Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I morti vengo osannati a prescindere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
    Mai sentito...ciao eroe.....r.i.p.
    non è simpatico prendere per il culo chi è morto comunque...

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta


      #17
      R: I morti vengo osannati a prescindere?

      Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
      non è simpatico prendere per il culo chi è morto comunque...
      Mai fatta na cosa simile

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
        Ma perché in qualsiasi discorso si faccia escono sempre frasi come: italiani pecoroni, la massa cosi la massa cosa... ma voi siete inglesi? Questo elevarsi sopra le parti e criticare gli altri proprio non lo capisco.
        gli altri hanno detto questo hanno fatto quello ed io da vera mosca bianca nel deserto sono stato attaccato solo per aver fatto notare...
        q8

        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Bah, scrivere stati su FB ogni giorno (se non adirittura due o tre al giorno) per un mese dopo il fattaccio, con robe del tipo ''ciao Sic'' o ''addio campione'', è esagerato. Così come lo è riempire un altro di insulti a famigliari o parenti dopo che lo si fa gentilmente notare.

        ---------- Post added at 11:50:21 ---------- Previous post was at 11:49:20 ----------

        Ma poi ''eroi''? Calciatori o motociclisti?
        Ma non scherziamo, gli eroi sono altri...
        Io per esempio che non seguo molto lo sport in generale Simoncelli non sapevo manco chi fosse e mi sono stato zitto, però capisco il tifoso che magari ci teneva veramente.

        Mi è dispiaciuto molto invece quando è morto Morosini con tutta quella storia famigliare travagliata.

        Commenta


          #19
          Messaggio di moderazione

          Cerchiamo di non flammare da ambo le parti e di rimanere in tema, grazie.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            Ma perché quando morì Michael Jackson?
            Pedofilo riconosciuto che ha dilapidato un patrimonio per risarcire le sue vittime...eppure per mesi hanno rotto

            Commenta


              #21
              Nenache per il *****....se eri stronzo da vivo lo rimani anche da morto.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                Perchè la morte deve per forza "santificare" la persona deceduta?
                Con il dovuto rispetto non vedo perchè non si debba dire la verità.
                esempio 1: prete di paese che faceva la cresta sui fiori dei matrimoni.
                esempio 2: personaggio televisivo (mike buongiorno ad esempio personalmente non lo ritengo la cordialità fatta persona..)
                esempio 3: vittima incidenti/sparatorie/morti "cercate" (per droga,risse)
                esempio 4: questo meno marcato e più delicato; anche io mi rammarico se un giocatore o pilota muore in pista ma stava semplicemente facendo la cosa che più gli piace a suon di milioni di euro... Trovo fuori logo parole come "eroe" "coraggioso" "tenace". Se io avessi come hobby per esempio le moto da corsa e morissi in un incidente non verrei osannato; ah, lo farei senza esser pagato..

                Argomento delicato,vediamo che ne pensate..
                simoncelli?? tanta ipocrisia dietro a mio parere.
                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                Originariamente Scritto da Valerio 88
                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                Originariamente Scritto da ma_75
                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                Originariamente Scritto da JPP
                sei un bullo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
                  q8


                  Io per esempio che non seguo molto lo sport in generale Simoncelli non sapevo manco chi fosse e mi sono stato zitto, però capisco il tifoso che magari ci teneva veramente.

                  Mi è dispiaciuto molto invece quando è morto Morosini con tutta quella storia famigliare travagliata.
                  Ovvio, però rispondere con ''ma crepa te e quegli st**i dei tuoi famigliari mangiamerda'' dopo che è stato scritto ''mah mi pare un po' esagerato scrivere ''ciao sic'' due volte al giorno'' è da malati mentali.

                  Un po' come quelli che passano la serata in disparte incazzati e insultano tutti, amici inclusi, perchè ha perso la squadretta del cuore...patetici e psicotici.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Ovvio, però rispondere con ''ma crepa te e quegli st**i dei tuoi famigliari mangiamerda'' dopo che è stato scritto ''mah mi pare un po' esagerato scrivere ''ciao sic'' due volte al giorno'' è da malati mentali.

                    Un po' come quelli che passano la serata in disparte incazzati e insultano tutti, amici inclusi, perchè ha perso la squadretta del cuore...patetici e psicotici.
                    mi ricordo il 3d del 2009 quando è morto mickeal jackson, anche qui sul forum era una cosa simile eh
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                      mi ricordo il 3d del 2009 quando è morto mickeal jackson, anche qui sul forum era una cosa simile eh
                      E' morto il giorno che avevo l'orale della Maturità...bei tempi quelli

                      Comunque si ricordo perfettamente il tutto.

                      Commenta


                        #26
                        R: I morti vengo osannati a prescindere?

                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        E' morto il giorno che avevo l'orale della Maturità...bei tempi quelli

                        Comunque si ricordo perfettamente il tutto.
                        Ot:quindi la tua età l'avevo indovinata....

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          E' morto il giorno che avevo l'orale della Maturità...bei tempi quelli

                          Comunque si ricordo perfettamente il tutto.
                          c'è da dire che mj ha reso 100 volte di più da morto che da vivo, economicamente, infatti il suo album this is it, oppure the essential of mickeal jackson, furono per settimane al top della classifica itunes. Quindi vi è come un voler riportare la persona morta più vicina a sé, ricordandola e celebrandola, scaricando il suo album.
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

                          Commenta


                            #28
                            Altro fenomeno che non capirò mai...

                            Commenta


                              #29
                              Quando morì taricone ci furono decine di pagine facebook monetizzate, c'è anche chi ci lucra
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Perchè siamo un paese di bigotti , l'italiota medio si sente obbligato ad unirsi al cordoglio per qualsivoglia morto , ed unirsi al processo di santificazione collettiva.
                                Lo fa per sentirsi una bella persona , uno pietoso e caritatevole... o forse lo diventa realmente in quel momento.
                                Di solito si muovono all'unisono su un unico leitmotiv , in una corsa a chi usa i toni più strazianti e toccanti.
                                Generazione Studio Aperto.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Scacciano.

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Dove abiti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎