Perchè la morte deve per forza "santificare" la persona deceduta?
Con il dovuto rispetto non vedo perchè non si debba dire la verità.
esempio 1: prete di paese che faceva la cresta sui fiori dei matrimoni.
esempio 2: personaggio televisivo (mike buongiorno ad esempio personalmente non lo ritengo la cordialità fatta persona..)
esempio 3: vittima incidenti/sparatorie/morti "cercate" (per droga,risse)
esempio 4: questo meno marcato e più delicato; anche io mi rammarico se un giocatore o pilota muore in pista ma stava semplicemente facendo la cosa che più gli piace a suon di milioni di euro... Trovo fuori logo parole come "eroe" "coraggioso" "tenace". Se io avessi come hobby per esempio le moto da corsa e morissi in un incidente non verrei osannato; ah, lo farei senza esser pagato..
Argomento delicato,vediamo che ne pensate..
Con il dovuto rispetto non vedo perchè non si debba dire la verità.
esempio 1: prete di paese che faceva la cresta sui fiori dei matrimoni.
esempio 2: personaggio televisivo (mike buongiorno ad esempio personalmente non lo ritengo la cordialità fatta persona..)
esempio 3: vittima incidenti/sparatorie/morti "cercate" (per droga,risse)
esempio 4: questo meno marcato e più delicato; anche io mi rammarico se un giocatore o pilota muore in pista ma stava semplicemente facendo la cosa che più gli piace a suon di milioni di euro... Trovo fuori logo parole come "eroe" "coraggioso" "tenace". Se io avessi come hobby per esempio le moto da corsa e morissi in un incidente non verrei osannato; ah, lo farei senza esser pagato..
Argomento delicato,vediamo che ne pensate..
Commenta