If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giusto, avere un'animale è una responsabilità, quindi se si decide di averne uno bisogna rispettarli e non fargli del male, chi non li rispetta è un animale con il vero senso della parola.
Anche per me ci vogliono pene più severe per chi maltratta o abbandona cani e gatti e soprattutto bisogna farla finita con il fenomeno delle pellicce fatte con cani e gatti.
Originally posted by swanz ...i nostri amici animali.
Mi pare siano 4 annidi carcere per chi fà combattere Pitbull (o altri animali).
2 anni per chi abbandona.
Secondo me è ancora poco, ma per il momento è meglio di niente.
L'importante è che siano applicate!
D'accordo anche con Luck83, speriamo che un passo alla volta questi problemi vengano risolti
per il fatto delle pelliccie io farei fare i lavori forzati anche alla gente che le compra...evidentemente gli piace che gli animali vengano maltrattati per sti scopi..allla fine si campa anche con dei normali piumini...
p.s: la mia prof di italiano ha una pelliccia vera...le ho detto cosa ne penso e sembra che mi abbia preso di mira
io odio a morte chi abbandona o maltratta cani e gatti.
ho avuto nella mia vita 4 cani e dio solo sa quanto si soffre se davvero lgi vuoi bene quando non ci sono + e quante gioie ti danno,quanto sono fedeli e amici.
Come diceva giustamente Mister x gli animali sono esseri viventi che vanno tutelati perchè, per esperienza, si affezionano a te come mai nessun umano fa e ti sono sempre fedeli. Quelli che li maltrattano e li abbandonano sono dei grandissimi bastardi e meritano la stessa punizione. Abbandonare un cane e come se abbandonassi un bambino!!! Se compri un cane o un gatto poi devi fare di tutto per accudirlo e volergli bene. Soltanto che le leggi oltre alla tutela dei cani e dei gatti dovrebbero tutelare anche noi uomini, in quanto alcuni cani di grossa taglia dovrebbero comunque andare in giro per le città per lo meno col guinzaglio e la museruola (cosa che non avviene)!! Lo so che gli animalisti dicono che si lede così la libertà dell'animale ma deve essere preso questo provvedimento!!!
anche io concordo che sia giusto un inasprimento dele pene per chi maltratta gli animali.. 4 anni per chi uccide un cane sono giusi , ma ne darei 10 a chi ha un cane che morde , aggredisce o uccide la gente che passa per strada
finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta