Originally posted by jesahel
non mi riferivo a te in particolare mister x .e soprattutto non ce l'ho con chi ama gli animali.
è un discorso generale il mio verso certe opinioniassurde e distorsive della realtà.con quest'affetto smisurato tralasciate cio che è prioritario,le persone.
se rileggi il post ci sta che ci arrivi.
non cambio di una virgola la mia idea è quella gia espressa.
non ho mia pensato tu fossi un fesso ne una merda.
le tue offese non mi toccano minimamente.
non cè nessun attacco a te in particolare,altrimenti te lo avrei specificato(oppure ti sei gia scordato mi sembra che quando ho qualcos da dire lo faccio molto esplicitamente).
il tuo fratello cane varrà sempre milioni di volte di meno di qualsiasi persona.prima la persona,poi il cane.
non mi riferivo a te in particolare mister x .e soprattutto non ce l'ho con chi ama gli animali.
è un discorso generale il mio verso certe opinioniassurde e distorsive della realtà.con quest'affetto smisurato tralasciate cio che è prioritario,le persone.
se rileggi il post ci sta che ci arrivi.
non cambio di una virgola la mia idea è quella gia espressa.
non ho mia pensato tu fossi un fesso ne una merda.
le tue offese non mi toccano minimamente.
non cè nessun attacco a te in particolare,altrimenti te lo avrei specificato(oppure ti sei gia scordato mi sembra che quando ho qualcos da dire lo faccio molto esplicitamente).
il tuo fratello cane varrà sempre milioni di volte di meno di qualsiasi persona.prima la persona,poi il cane.
per te solo perchè uno ha un grosso affetto per un cane tralscia le persone?
ma scherzi?
ma ci reputi davvero così piccoli?
voler bene ad un animale non pregiudica l'amare altre persone.
hai mai avuto tu animali?
non credo proprio.
e se per caso fossi in mancanza di soldi e il cane diventasse troppo dispendioso che faresti tu,lo abbandoneresti?
risposndi.
Commenta