Pene Piu' Dure Per Chi Maltratta....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by jesahel
    non mi riferivo a te in particolare mister x .e soprattutto non ce l'ho con chi ama gli animali.
    è un discorso generale il mio verso certe opinioniassurde e distorsive della realtà.con quest'affetto smisurato tralasciate cio che è prioritario,le persone.
    se rileggi il post ci sta che ci arrivi.
    non cambio di una virgola la mia idea è quella gia espressa.
    non ho mia pensato tu fossi un fesso ne una merda.
    le tue offese non mi toccano minimamente.
    non cè nessun attacco a te in particolare,altrimenti te lo avrei specificato(oppure ti sei gia scordato mi sembra che quando ho qualcos da dire lo faccio molto esplicitamente).
    il tuo fratello cane varrà sempre milioni di volte di meno di qualsiasi persona.prima la persona,poi il cane.
    ma mi prendi in giro?
    per te solo perchè uno ha un grosso affetto per un cane tralscia le persone?
    ma scherzi?
    ma ci reputi davvero così piccoli?

voler bene ad un animale non pregiudica l'amare altre persone.

hai mai avuto tu animali?
    non credo proprio.
    e se per caso fossi in mancanza di soldi e il cane diventasse troppo dispendioso che faresti tu,lo abbandoneresti?

risposndi.

Commenta

• MULAN
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 755
      • 0
      • 0
      • fuori dal mondo...
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      ...

e se per caso fossi in mancanza di soldi e il cane diventasse troppo dispendioso che faresti tu,lo abbandoneresti?

risposndi.
      Per me é proprio questo il punto... Fermo restando le mille cose giuste giá dette, che vanno dal fatto che le persone sono piú importanti degli animali al fatto che chi si prende la responsabilitá di un animale e ne fa un combattente deve pagare giustamente il fatto di mettere in pericolo chiunque il cane incroci, che le piccole cose fanno una societá, la museruola, il fatto che continuando cosí mi faccio 3 anni di galera se tiro uno schiaffo alla mia gattina che cerca di papparsi la mia cena piuttosto che se tiro un vaso in testa al mio vicino rompicoglioni... ecc..ecc.. ecc..

Il fatto é che troppo spesso l'animale domestico, che sia cane o gatto o coniglio o che so io, lo prendi in casa perché é tanto carinooo!!!... quanto é dolce... mi fa compagnia... mi sento solo... ce l'ha il mio amico e lo voglio pure io... mi aiuta ad abbordare le gnocche... ecc.. ecc.. dimenticando che si tratta di un essere viventi a tutti gli effetti, che ha bisogno di cure quando é malato (e costano!!!), di essere nutrito e magari pure bene se non vuoi che ti si ammali (ho 2 gattine e DEVO dar loro il cibo per gattini e non per gatti adulti se non voglio che mi si ammalino per esempio ai reni e cosí via...), e il cibo costa... Devono essere vaccinati (cani e gatti per la rabbia, é importante xké si trasmette all'uomo... E COSTA!!!)

Insomma, spesso i proprietari di un animale sono persone che sono diventate proprietarie in un impeto di superficialitá ed é questo che va considerato e andrebbe corretto... Lascia perdere l'acquisto o l'adozione di un animale se poi quando devi andare in vacanza non vuoi organizzarti tenendo conto anche delle sue esigenze, e non vuoi spendere soldi per lasciarlo in pensione e "ti riduci" (é un eufemismo!!!) ad abbandonarlo per strada!!! Anche perché questo "abbandono" non ti libera da un problema, ma te ne pone uno etico molto importante!!! Anni fa, tornando dall'ufficio in tangenziale, io e la mia amica-collega (che guidava) abbiamo quasi investito un cane, un pastore direi... eravamo a 140 orari... Lei l'ha mancato frenando come una pazza in corsia di sorpasso, la Y10 si é avvitata su se stessa, e se fosse arrivata un'altra auto in quel momento... non so, e non oso pensarci... Ora voi direte pure che a quella velocitá non ci dovevamo andare, ma ancora un poco ed eravamo NOI DUE ad ammazzarci!!! E poi che ***** ci faceva quella povera bestia in tangenziale, lontanissima da qualsiasi centro abitato?? Era stata abbandonata!!!

E quando abbandoni un gatto e incentivi il fenomeno del randagismo? Stessa cosa!! Gli animali se non vaccinati e non curati possono portare malattie, e allora passi per quelli che giá nascono randagi (che sono comunque "monitorati" dalle apposite associazioni che si occupano di sfamarli, sterilizzarli e castrarli e tutte "amenitá" simili), ma chi autorizza chi ad incrementare il fenomeno??? E questo solo in termini pratici per coloro che si definiscono "non animalisti"... Perché eviterei di discorrere sul problema etico della sensibilitá di un animale, ognuno puó avere le sue idee, ma personalmente ho scelto (dopo anni di incertezze xké non avevo voglia di "fare il sacrificio"...), ho scelto di prendere in casa 2 gattine, sorelline unite dalla nascita, perché non si sentissero troppo sole quando le lascio in casa per andare al lavoro, e credo questo la dica lunga su come la penso...

Mangio pollo e vitello perché la carne mi serve per sopravvivere in salute (opinabile, ma é la mia idea) e non indosso pellicce perché non vivendo al polo non necessito della pelle di un animale per scaldarmi, esistono tessuti decisamente MIGLIORI, e in senso funzionale e in senso estetico!

Mulan

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

e MULAN disse tutto.
        nulla + da aggiungere alle parole di MULAN.

Commenta

• MULAN
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 755
          • 0
          • 0
          • fuori dal mondo...
          • Send PM

e MULAN disse tutto.
          AUGH!!!!

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by MULAN
            AUGH!!!!
            SMACKKKKKKKK...

Commenta

• Presto torn
              Banned
              • Jan 2003
              • 6
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Punk84
              già....bisogna avere rispetto per tutti e tutto..

per il fatto delle pelliccie io farei fare i lavori forzati anche alla gente che le compra...evidentemente gli piace che gli animali vengano maltrattati per sti scopi..allla fine si campa anche con dei normali piumini...

p.s: la mia prof di italiano ha una pelliccia vera...le ho detto cosa ne penso e sembra che mi abbia preso di mira
              mi ricordo ancora di te. C'è scritto lo stallone italiano sotto il tuo
              nik, ebbene, vediamo se fai lo stallone anche davanti a un giudice

distinti saluti

wwbrescia15

Commenta

• Kayl595
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 576
                • 0
                • 0
                • AMSTERDAM ***THE NEDERLANDS***
                • Send PM

Originally posted by Presto torn

distinti saluti

wwbrescia15

non lo sò...magari Punk84 lo stallone lo riesce a fare anche senza mettere giudici di mezzo a differenza tua....

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

distinti saluti

wwbrescia15
                  che emerito bimbo sfigato che sei.

Commenta

• luck83
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2002
                    • 777
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

e MULAN disse tutto.
                    Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

• jesahel
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2002
                      • 433
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

allora ,passo poi chiudo che tanto ho gia detto chiaramente come la penso.
                      visto che mister x mi pone una domanda,la risposta è:non prendo il cane se non me lo posso permettere,quindi la tua ipotesi è nulla.
                      3 anni per aver dato un calcio al cane è UN INSULTO AL BUON SENSO E ALLACIVILTA'.
                      CHE FACCIAMO DIVENTIAMO INDIANI DOVE HANNO LE VACCHE SACRE?
                      QUESTA LEGGE MI FA VENIRE VOGLIA DI DARGLIELI I CALCI AI CANI CHE DALLE INFERRIATE TI FANNO SBIANCARE.
                      considerate la vostra semenza....
                      fatti non foste a viver come bruti
                      ma per seguir virtute et canoscenza

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

dai per favore non cadere nel ridicolo,non estremizzare la cosa.
                        ma hai capito che non è dando un calcio ad un cane che vai in galera????

maltrattare un animale vuol dire farlo combattere,torturarlo,abbandonalro,picchiarlo sempre ecc...

dai sveglia.

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

distinti saluti

wwbrescia15
                          detto finemente..che ca**o vuoi

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

Originally posted by jesahel
                            allora ,passo poi chiudo che tanto ho gia detto chiaramente come la penso.
                            visto che mister x mi pone una domanda,la risposta è:non prendo il cane se non me lo posso permettere,quindi la tua ipotesi è nulla.
                            3 anni per aver dato un calcio al cane è UN INSULTO AL BUON SENSO E ALLACIVILTA'.
                            CHE FACCIAMO DIVENTIAMO INDIANI DOVE HANNO LE VACCHE SACRE?
                            QUESTA LEGGE MI FA VENIRE VOGLIA DI DARGLIELI I CALCI AI CANI CHE DALLE INFERRIATE TI FANNO SBIANCARE.
                            hey jes,ma sei stato aggredito da qualke pitt-bull in vita tua?no xche solo in questo caso il tuo risentimento potrebbe essere "comprensibile"...sennò xche tanto rancore verso gli animali?ma odi cosi tanto anche i pesciolini che nuotano nell'acquario?boh....
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• @
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2001
                              • 4119
                              • 10
                              • 0
                              • Send PM

amo + gli animali che gli umani...
                              guardo vedo un gatto morto mi si spezza il cuore...
                              Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• akillez
                                Registered User
                                • Apr 2002
                                • 2233
                                • 0
                                • 3
                                • nei tuoi sogni
                                • Send PM

Re: Pene Piu' Dure Per Chi Maltratta....

Originally posted by swanz
                                ...i nostri amici animali.
                                Mi pare siano 4 annidi carcere per chi fà combattere Pitbull (o altri animali).
                                2 anni per chi abbandona.

Secondo me è ancora poco, ma per il momento è meglio di niente.

L'importante è che siano applicate!
                                capisco 4 anni per chi fa combatteere i pitbull ma 2 anni di carcere per chi abbandona il cane è assurdo!

Commenta

Working...
                                X