Pene Piu' Dure Per Chi Maltratta....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Originally posted by murcielago
    , ma ne darei 10 a chi ha un cane che morde , aggredisce o uccide la gente che passa per strada

ESATTO
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• xtian
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1317
      • 6
      • 0
      • brixia
      • Send PM

4 anni sono ancora poki!!!!!!!!!dovrebbero trapanargli il culo ogni mattina appena svegli e prenderli a tibiate nei denti!x poi finire con un po di sale e limone tutto questo x tutti i giorni ke sono rinchiusi in galera!!!!!!!!!!!proprio nn sopporto i vigliacchi ke se la prendono con ki nn può reagire!!!
      go de finì altrimenti ma gira pò i coioni!!!
      ciao gnari
      più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• Nandroboy
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 1535
        • 0
        • 0
        • Sconosciuta
        • Send PM

a me sembra un esagerazione comunque ci sono 1000 altre problemi seri invece parlano di queste cazzate...... vabbè.... tanto il popolo si tiene buono con queste cose......
        Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• Extrabody
          Banned
          • Nov 2002
          • 251
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by murcielago
          anche io concordo che sia giusto un inasprimento dele pene per chi maltratta gli animali.. 4 anni per chi uccide un cane sono giusi , ma ne darei 10 a chi ha un cane che morde , aggredisce o uccide la gente che passa per strada

Mi hai levato le parole di bocca...

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Originally posted by Nandroboy
            a me sembra un esagerazione comunque ci sono 1000 altre problemi seri invece parlano di queste cazzate...... vabbè.... tanto il popolo si tiene buono con queste cose......
            Anch'io la vedo così.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• luck83
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 777
              • 0
              • 0
              • Send PM

Scusate lo so che ci sono molti altri problemi più gravi a cui pensare, ma anche questo è un grave problema in quanto questi cani e gatti abbandonati finiscono per strada e aggrediscono i cittadini!! Non ti sembra un buon motivo per trattare l'argomento???? Comunque se per te non è un problema, resta della tua opinione.
              Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

• jesahel
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 433
                • 0
                • 0
                • Send PM

ecco apparire tutti i bravi animalisti buonisti del ***** di bodyweb.andatevene affanculo VOI e IVOSTRI CANI DI MERDA.
                queste leggi del *****....tre anni per l'abbandono e via discorrendo.
                ras:hai perfettamente ragione,siamo inun paese di merda.

il cane il mio povero cane era un fratello e via discorrendo.

ciclicamente si presentano casi di cani che per tutta la loro precedente esistenza erano mansuetissimi,e poi tutt'un tratto non si sa perche'(e non si sapra ' mai che altrimenti erano cristiani,non cani del *****) hanno morso,o ferito gravemente o peggio ucciso il ragazzino di turno.se ci fate caso se avete la pazienza di spulciare un po' i giornali specie quelli locali e provinciali vedete quante di queste belle novelle trovate,o animalisti dei miei coglioni.
                incominciamo a mandare in galera i padroni dei suddetti fratelli cani,incominciamo ad imporre l'uso della museruola in tutte le razze di una certa taglia.il cane come guardia contro i ladri poi lo sappiamo tutti cheè una cazzata si puo' superare senza problemi con adeguati accorgimenti...
                dopo aver fatto queste due o tre cose allora possiamo punire il maltrattamento ,i combattimenti clandestini soprattutto e via discorrendo.
                ma guarda un po te se io per dare un calcio ad un cane rabbioso devo andare dentro 3 anni..... ma guarda veramente le teste di ***** che ci sono ...
                quello che da' fuoco al babbo poi dopo poco lo liberano,perche ' al momento del compimento dell'azione era incapace.....
                cari padroni di cani,sbecerate meno con le vostre *******te.
                se io vado con mio padre a fare una passeggiata in campagna una volta ogni tanto ,non posso avventurarmi con serenità in campagna per le stradine e godermi la passeggiata,il paesaggio,perche ' il GROSSO CANE SCIOLTO AGGRESSIVO DELLA TESTA DI ***** DEL PODERE DI TURNO MI ABBAIA E SE POTESSE MI SI AVVENTEREBBE ANCHE...
                basta va' il senso del messaggio l 'avete capito,scusate la foga e la rabbia ma quando ci vuole ci vuole o animalisti buonisti.
                considerate la vostra semenza....
                fatti non foste a viver come bruti
                ma per seguir virtute et canoscenza

Commenta

• maniscalco
                  Inattivo
                  • Nov 2001
                  • 1382
                  • 0
                  • 0
                  • nord italia
                  • Send PM

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by RAS
                    siamo in un paese di MERDA
                    e perchè sentiamo?

e per JESAHEL:se prima pensavo fossi fesso ora penso sei proprio coglione.

grazie per le mille offese che mi hai riservato nel tuo post orrendo,
                    MA MI SPIACE NON TI PERMETTO IN ALCUN MODO DI SPARGERE MEDA E INSULTI SUI MIEI 4 CANI.

li ho amati come fratelli quindi non mi rompere il *****,altrimenti mi in***** io di brutto.

porta rispetto,dì come la pensi ,ma PORTA RISPETTO,altrimenti sei solo un cretino.

i miei cani non erano di merda:TU SEI MERDA e della peggior specie.

Commenta

• Extrabody
                      Banned
                      • Nov 2002
                      • 251
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Commenta

• jesahel
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2002
                        • 433
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

non mi riferivo a te in particolare mister x .e soprattutto non ce l'ho con chi ama gli animali.
                        è un discorso generale il mio verso certe opinioniassurde e distorsive della realtà.con quest'affetto smisurato tralasciate cio che è prioritario,le persone.
                        se rileggi il post ci sta che ci arrivi.
                        non cambio di una virgola la mia idea è quella gia espressa.
                        non ho mia pensato tu fossi un fesso ne una merda.
                        le tue offese non mi toccano minimamente.
                        non cè nessun attacco a te in particolare,altrimenti te lo avrei specificato(oppure ti sei gia scordato mi sembra che quando ho qualcos da dire lo faccio molto esplicitamente).
                        il tuo fratello cane varrà sempre milioni di volte di meno di qualsiasi persona.prima la persona,poi il cane.
                        considerate la vostra semenza....
                        fatti non foste a viver come bruti
                        ma per seguir virtute et canoscenza

Commenta

• xtian
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 1317
                          • 6
                          • 0
                          • brixia
                          • Send PM

jesahel x me il tuo post è solo un enorme cazzata!!!!!!!!!!!!!nn esistono cani cattivi ma solo cattivi padroni!!!!!!!!!!e l'uso obbligatorio della museruola lo metterei alla gente come te!
                          ti saluto
                          by animalista dei tuoi coglioni!
                          più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• swanz
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2001
                            • 9716
                            • 320
                            • 318
                            • Provincia Varese
                            • Send PM

Jesahel: hai ragione quando dici che una persona vale più di 1000 cani, ma per il
                            resto hai torto.

Se le persone restano impunite perchè danno fuoco al padre, i cani non c'entrano.
                            E' una questione di giustizia.
                            E ragiona un attimo: se non vengono puniti adeguatamente gli omicidi tra persone,
                            secondo te verranno puniti adeguatamente i maltrattementi sui cani?

Il malessere delle giustizia lo trovi nel punire sia nello scippo che nell'omicidio.

Quindi il tuo ragionamento non ha senso.
                            Rifletti meglio prima di parlare.

Commenta

• Kayl595
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 576
                              • 0
                              • 0
                              • AMSTERDAM ***THE NEDERLANDS***
                              • Send PM

per piacere dì 1 COSA SENSATA!

Originally posted by jesahel
                              ecco apparire tutti i bravi animalisti buonisti del ***** di bodyweb.andatevene affanculo VOI e IVOSTRI CANI DI MERDA.
                              queste leggi del *****....tre anni per l'abbandono e via discorrendo.
                              ras:hai perfettamente ragione,siamo inun paese di merda.

il cane il mio povero cane era un fratello e via discorrendo.

ciclicamente si presentano casi di cani che per tutta la loro precedente esistenza erano mansuetissimi,e poi tutt'un tratto non si sa perche'(e non si sapra ' mai che altrimenti erano cristiani,non cani del *****) hanno morso,o ferito gravemente o peggio ucciso il ragazzino di turno. vuole ci vuole o animalisti buonisti.
                              ma che ***** dici???ma quanti casi ci sono stati così??ma curati paranoico del *****,vai tranquillo che ci sono molti più esseri umani psicopatici o pericolosi per natura dei cani,ma sentitelo stò babbo di minchia ne parla come se fosse un problema di sicurezza nazionale,ma fatelo star zitto.....

Commenta

• kappa
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2000
                                • 6268
                                • 99
                                • 86
                                • Milano
                                • Send PM

Originally posted by swanz

Se le persone restano impunite perchè danno fuoco al padre, i cani non c'entrano.
                                E' una questione di giustizia.
                                Assolutamente d'accordo, sono 2 cose assolutamente separatae ed è un discorso proprio del ***** dire che IL POPOLO si tiene buono con queste cazzate... ma POPOLO a chi, nemmeno fossimo una massa di coglioni!!!!
                                Certo che ci sono dei problemi + importanti, ma allora significa che mandiamo a puttane tutto il resto?
                                Visto che vi piacciono tanto le frasone demagogiche: SONO LE PICCOLE COSE CHE FANNO GRANDE UNA SOCIETA'

ed è ancora un altro discorso quello sulla pericolosità dei cani: io sono terrorizzata dai cani perchè sono stata aggredita da un pastore tedesco anni fa, perciò mi auguro che vengano fatte delle leggi per tutelare i cittadini da cani/padroni pericolosi!

K
                                sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

Working...
                                X