Salve a tutti, mi sono appena iscritto e credo sia buona norma presentarsi e farsi conoscere
.
Sono un ragazzo di vent'anni, con la passione per la lettura (soprattutto amo gli scrittori russi, vedasi nick
) ed il cinema; ho fatto palestra per un anno, poi ho però lasciato e son stato fermo per sei mesi. Ora, dopo un trimestre di nuoto (concluso qualche settimana fa), ho deciso di rimettermi in gioco!
Ho tanti consigli da chiedere e spero possiate aiutarmi!
Ora intanto inizio a leggere i vari thread con aiuti e guide già postati prendendo qualche appunto, poi domani, con calma, butteremo le basi per l'allenamento che verrà!
Credo che inizierò ad allenarmi lunedì prossimo (non domani), ma è possibile anche che inizi prima.
Un saluto a tutto il forum, spero tanto di trovarmi bene e di poter aiutare anche io in qualche modo chi ne avrà bisogno!

Sono un ragazzo di vent'anni, con la passione per la lettura (soprattutto amo gli scrittori russi, vedasi nick

Ho tanti consigli da chiedere e spero possiate aiutarmi!

Credo che inizierò ad allenarmi lunedì prossimo (non domani), ma è possibile anche che inizi prima.
Un saluto a tutto il forum, spero tanto di trovarmi bene e di poter aiutare anche io in qualche modo chi ne avrà bisogno!
Commenta