nuova palestra a Milano.. help, ma davvero è così!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • imax
    Bodyweb Member
    • Dec 2010
    • 18
    • 1
    • 0
    • Como
    • Send PM

nuova palestra a Milano.. help, ma davvero è così!?

Ciao a tutti!mi sono trasferito da poco a Milano e dopo qualche mese che non vado in palestra ora mi devo iscrivere nuovamente...Sono in zona Isola/Garibaldi e ho visitato 4 palestre.. ne ho provata anche una (una Getfit, tra l'altro piuttosto attrezzzata) ..il vero problema è che in queste palestre grosse praticamente non ti si cagano di striscio scusate l'eufemismo gli istruttori!Nella mia vecchia palestrina di provincia ci si dava tutti una mano, l'istruttore sempre vigile e se dovevi fare squat, caricare sulla panca o cose simili una mano ti veniva sempre data.. in queste palestre, confermato anche da amici che vivono a Milano da anni non ti danno una mano, ed è normale..dico io a cosa serve un istruttore di sala se non almeno ad aiutare a staccare un bilanciere..Qualcuno di Milano mi sa dare qualche dritta? Non mi sono ancora iscritto però vorrei restare in un raggio sensato per la palestra.. vorrei evitare di andare dall'altra parte di Milano..già sono pigro di mio!Ho chiesto ai miei amici come fanno a staccare se hanno tipo 80 kg sulla panca (io non faccio chissà che pesi) però lo stacco con molti kg per me sempre assistenza..mi hanno risposto che è per questo che in palestra non si mettono troppi kg su esercizi del genere.. oppure paghi il personal...consigli spassionati?! Non cerco la palestra hardcore.. una NORMALE x allenarsi potento spingere un pò (mica chissà quanto, giusto epr migliorare) , gente normale, farsi una doccia e via.. è così difficile in città!?Grazie!
  • Rotten
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 459
    • 7
    • 1
    • Milano
    • Send PM

dipende da quanto paghi la palestra per esempio (anche io sono di milano) se vai ad una Virgin Active è ovvio che ci sono istruttori di sala che aiutano , ma sei tu che devi chiedere aiuto perchè se non dici nulla pensano che tu sia capace di sollevare certi carichi, io vado alla healt city mi trovo bene e pago una miseria e quindi gli istruttori di sala non ci sono , ma chiedo agli altri che si allenano li
    Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

Commenta

• Distribuito
      Bodyweb Advanced

• Feb 2014
      • 77
      • 5
      • 0
      • Send PM

Dai staccare 80kg di panca non mi sembra una missione impossibile, capisco un'assistenza per il test dei massimali, capisco se devi imparare la tecnica, ma se hai bisogno di una mano per l'ultima serie puoi provare a chiedere ad un altro frequentatore. Dopo tutto un carico allenante deve essere gestibile.
      Se no appunto se seguisse tutti singolarmente ogni volta sarebbe un personal con il dono dell'ubiquità.

Commenta

• Factotem
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 254
        • 5
        • 3
        • Send PM

Staccare un proprio 80%-90% non è un'impresa ma crea problemi col set up della panca, che si va a perdere o rovinare. Perchè in genere le panche non sono quelle belle regolabili che si vedono nelle gare. Io in genere stacco da solo, ma se c'è qualcuno che mi aiuta, mi da una bella mano.
        Prova a vedere se c'è qualche ragazzo che si allena i tuoi stessi giorni, fai due chiacchiere e magari può aiutarti quando fai panca e alzi un po' i kg.

Commenta

• imax
          Bodyweb Member
          • Dec 2010
          • 18
          • 1
          • 0
          • Como
          • Send PM

Grazie, mi organizzerò! Probabilmente la mia vecchia palestra era una piccola isola felice!!!
          ..mi spiace ma per me 80kg sono tanti e un aiuto nello staccare mi serve.. Non siamo tutti così bravi e forti!
          grazie

Commenta

Working...
          X