X Spacco
Collapse
X
-
Io e spacco siamo semplicemente gggalanti (con la G gutturale), rendiamo il forum un pò frizzante altrimenti vengono le ragnatele.....
GOMUNGUE IO VOLIO SABERE GHI FADO SBIA??
No filio di maria, brutta dona, dona dobbiogiogoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Io e spacco siamo semplicemente gggalanti (con la G gutturale), rendiamo il forum un pò frizzante altrimenti vengono le ragnatele.....
GOMUNGUE IO VOLIO SABERE GHI FADO SBIA??
No filio di maria, brutta dona, dona dobbiogiogo
P.S X body:hai per caso sentito suar germana?Don matteo sta ancora aspettando le sue formidabili frittelle light alle emlanzane,peperoni e cozze del golfo di NapoliJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
BORGADROIA io no podere + scribere forum, donne gative raziste e bure minghione, gome dite voi daliani gabish amè
Mi toccherà registrarmi.....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Cmq l'esimio professore Teomondo Scrofalo ha un allevamento di struzzi di mare e sono questi l'ingrediente fondamentale delle fritelle.
Lo struzzo di mare è un'uccellino che vola rasente l'acqua (1-2mm) e tu lo devi cogliere di sorpresa perchè se tocca l'acqua lo struzzo si sfracella.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
se devo essere sincero mi sono fatto un pò di risate anche se alla fine mi fanno un pò pena...
sono tristiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Botenza du bravo ragazo, boni consigli
Madonna che buonismo che c'è qua.......fortuna che ci sono io che riequilibrio la situazioneFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta