che uscite con una ragazza ve la spingete...?
Dopo quanto tempo
Collapse
X
-
Originally posted by JonnyBoy
ragazza ricca...precisa faccia angleica...intellettuale...
già la prima uscita te la dà...è una *******??? non me la aspettavo ...o sono io ke so troppo forteOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Ci stai bene? te l'ha data dopo la prima uscita? E che problema c'è, sicuramente anche te avevi voglia di darglielo, no? Cmq aspetta magari un attimo ad innamorarti nn vorrei che fosse una di quelle che ti risvoltola come una calzino e poi bisogna ascoltare le tue menate qui su internet.........
Stammi bene, MadBebe
Commenta
-
-
Ancora ste cazzate....quando te la freghi dipende soprattutto da te, se alla prima uscita riesci ad instaurarci un rapporto di confidenza ed intimità e già da primna c'è una conoscenza ed un'attrazzione è quasi scontato che te la fai.
Se invece non riesci a metterla a suo agio a farla sentire al sicuro con te, a farle provare un forte senso di agio nei tuoi confronti non te la trombi nemmeno dopo un mese di uscite ed alla fine ti caga pure.
Se già vi conoscevate, se già c'era attrazione ed alla prima uscita è nato subito un feeling, un'intesa perchè non avrebbe dovuto dartela????
Bhò....
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta