Avete mai visto quegli apparecchi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

    Avete mai visto quegli apparecchi...

    ...per i denti? Quelli che sembrano un casco da football americano.
    Quelli che ho sempre pensato esistessero, ma fino ad un certo punto e che
    le impalcature di cemento armato e putrelle che Forrest Gump e soci avevano, fossero solo delle
    esagerazioni dei film??

    Ebbene, ho visto un bambino di circa 5-6 anni al supermercato che ce l'aveva;
    cioè, ho visto un apparacchio cha camminava e che al suo interno aveva dentro un bambino.... insomma avete capito.

    Porello ....
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    #2
    Re: Avete mai visto quegli apparecchi...

    Originally posted by swanz
    appa racchio

    Cioè tu dici che il bimbo era brutto? Eh oh pazienza...il mondo è bello perchè è vario.

    Ultimamente mi preoccupi sai? Ti consiglio una lezione di letteratura dall'esimio professor Teomondo Scrofalo
    File Allegati
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • murcielago
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 506
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

      Commenta

      • swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

        #4
        Re: Re: Avete mai visto quegli apparecchi...

        Originally posted by Body80

        Cioè tu dici che il bimbo era brutto? Eh oh pazienza...il mondo è bello perchè è vario.
        Non riuscivo a vedere il bimbo in faccia quindi nn so' se era bello o brutto.

        Dico porello perchè non oso pensare ai suoi compagni di classe come lo prenderanno
        in giro .... e che cakkio ....siamo nell'era della microelettronica, microonde,
        microfiltrati, microminkionaggine e non riescono ancora a fare micro-apparecchi??!!???

        Commenta

        • Max2710
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 1714
          • 1
          • 0
          • Svizzera
          • Send PM

          #5
          Re: Re: Re: Avete mai visto quegli apparecchi...

          Originally posted by swanz
          Non riuscivo a vedere il bimbo in faccia quindi nn so' se era bello o brutto.

          Dico porello perchè non oso pensare ai suoi compagni di classe come lo prenderanno
          in giro .... e che cakkio ....siamo nell'era della microelettronica, microonde,
          microfiltrati, microminkionaggine e non riescono ancora a fare micro-apparecchi??!!???
          Ora non ci capisco molto, ma sò che un mio compagno alle elementari l'ho portava ma la notte solamente.... forse è una scelta dei genitori di far portare al bambino l'apparecchio di giorno oppure è obbligato di portarlo sempre....

          comunque è quasi un handicap...chissà come gli ridono dietro a scuola....i bambini sanno essere cattivi

          Commenta

          Working...
          X