If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma che bawboni che siete wagazzi....io al mio papi gli ho chiesto una aston mawtin.....cioè non posso mica giwawe con delle lattine come questi plebei..
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Body80 Ma che bawboni che siete wagazzi....io al mio papi gli ho chiesto una aston mawtin.....cioè non posso mica giwawe con delle lattine come questi plebei..
per POT:io posso vantare anche nave da crociera di 38metri.
E cosa devo farmi vedere ?
Il pene ?
Ahhhhhh e mi ricoverano il pene? Cioè io fuori ed il pene dentro?
Lo fecero anche anni fà, il partito del pene
" vota il pene, lavoro per tutti, migliori pensioni "
Sai mia figlia è andata al supermercato ed ha trovato l'offerta paghi 2 peni, ne porti a casa 4, che dici le dico di prenderli?
Vogliono cambiare anche la moneta cartacea, vogliono farla a forma di pene............cammini per strada uhhhhhh guarda ho trovato 10 peni per terra, ora me li metto in tasta e me li porto a casa.
Mi dia 30kg di peni sa vengono ospiti a cena
Insomma...........come diceva B. un pene ........ è per sempre
Mi sono informato sulla strada per arrivare da Checco X.
Abita in mezzo ai boschi, praticamente bisogna arrivarci a piedi, pare un videogioco dove abita, tipo Silent Hill 2
Si veste sembra con un giubbotto stile ranger...
ecco una foto:
Se lo dobbiamo andare a prendere, mi sa che ci vogliono le cinture di aglio, olio e peperoncino, acqua santa e almeno nà pentola così buttamo 4 spaghetti e ce li magnamo alla faccia sua
Ti pareva se non si andava a parare sulle fghe... beh, moglio così, và..
Domani e domenica a Padova fanno una fiera di biker e race...
Cmq, come 600 up per R6...Il fatto di avede una coppia molto alta però la rende forte in pista o in misti veloci. La Hornet ha una coppia troppo alta per essere usata agevolmente in percosi cittadini o misto-lenti come vorrebbe la sua vocazione...
Lasciatevelo dire da chi di coppia ne ha un deposito...
Per cominciare... mah, vedrei meglio un bicilindrico, 650.. tipo transalp, per dire, o SV 650, che va anche molto bene.
Vi aspetto a Padova, allora
Un lampeggio!
Love
Ippo
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta