If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by matthardcor ce l'ha un mio amico sbirro. Si diverte molto. Però un altro mio amico ha la R1 e si diverte molto di più credo.
Io cmq non ne so un *****, viaggio in vespa special
un mio amico ha questo....
un mio amico ha detto che ci fa roma bari con un pieno..
anche l'ultima cbr è ottima ma come ho gia detto prima l'r6 mi fa impazzire ma mi fa impazzire molto anche la cbr in special modo quella marmitta sistemata che "fa molto ducati"marchio per eccellenza!per me viene sempre prima la ducati e poi tutto il resto...ma le mie tasche sono per l'r6 ottima davvero dai...
Il motore è quello della CBR depotenziato.
tanta coppia da fruttare appieno, moto "leggera" alla guida, bellissima se ti piace guidare sulle strade tortuose, di campagna.
La CBR è simile, ma più potente, un pò più da sparo, anche se non come la R6 (che è stupenda, ma impegnativa). Ha altre cose che la differenziano .... la carena, la posizione, e il prezzo!!!
Fantastica la R6, ma decisamente corsaiola. Se devi farti una tirata va benissimo, se la vuoi utilizzare per tutte le occasioni ....... ricorrdati di controllare se la ragazza che hai dietro alla partenza si sia ricordata di non mollare MAI la presa. Il trespolo su cui è NON è molto comodo e sicuro!
Triumph ...... bellissima, piace anche a me ..... costa un pò!!! Un bel pò di più della Hornet.
Sono andato a vedere la ducati SP ...... a parte la marca e l'orgoglio di avere un Duca .... non ne vale la pena per la bassissima rivendibilità!!! La 999 invece!!!!! Mamma mia mi hanno dovuto dire che chiudevano per potermi scavallare da li!!!!
Ma il costo!!!!!!!
Va beh torno ai miei casini e smetto di sognare per un po!!!
Originally posted by Vulkan Ottima la Honda hornet naked.
Il motore è quello della CBR depotenziato.
tanta coppia da fruttare appieno, moto "leggera" alla guida, bellissima se ti piace guidare sulle strade tortuose, di campagna.
La CBR è simile, ma più potente, un pò più da sparo, anche se non come la R6 (che è stupenda, ma impegnativa). Ha altre cose che la differenziano .... la carena, la posizione, e il prezzo!!!
Fantastica la R6, ma decisamente corsaiola. Se devi farti una tirata va benissimo, se la vuoi utilizzare per tutte le occasioni ....... ricorrdati di controllare se la ragazza che hai dietro alla partenza si sia ricordata di non mollare MAI la presa. Il trespolo su cui è NON è molto comodo e sicuro!
Triumph ...... bellissima, piace anche a me ..... costa un pò!!! Un bel pò di più della Hornet.
Sono andato a vedere la ducati SP ...... a parte la marca e l'orgoglio di avere un Duca .... non ne vale la pena per la bassissima rivendibilità!!! La 999 invece!!!!! Mamma mia mi hanno dovuto dire che chiudevano per potermi scavallare da li!!!!
Ma il costo!!!!!!!
Va beh torno ai miei casini e smetto di sognare per un po!!!
ragazzi e' ovvio che se va al concesionario ducati con un assegno da 20000 euro si prende la moto piu' bella..
ma cosi' non gli si da una mano...
se si orienta....
su una ornet vuol dire che vuole stare sui 7500...
anche la raptor e' ottima (considera che il motore e' suzuki)
e il prezzo e' uguale..
vai sulla honda che non ti sbaglia.....
va bene mr icchese..
o sono stato troppo aggressivo...
baci
adoro le naked,ma non ho un'enormità di soldi da spendere.
è la prima moto.
MAD la SPEED TRIPLE è troppo per me sia coem costi che coem tipo di moto.
io cerco una moto che mi permettadi fare viaggi lunghi con persona dietro,quella è troppo esasperata.
per ALESSIOLEE:da strada come la R6 no,non è per me,poi la distruggo sullo sterrato di casa mia.
per JO:la Monster è vecchia come linea,mi ha notevolmente annoiato.
poi è peggio di un mattone,lenta,pochi cv.
naaaaa..
molti mi sconsigliano il Ducati perchè dicono che vai sempre dal meccanico.
invece i due ultimi post di VULKAN e ALEXIUSS hanno azzeccato in pieno quello che cerco.
Originally posted by Napalm Io ovviamente ho la migliore!
ti devi essere sbagliato col mio ninjone!!
La hornet e una gran moto non c'e paragone con quei cessi di ducati soprattutto la monster!!
Affidabilità a prova di bomba,leggera e potente ottimi la posizione di guida,i comandi al manubrio e quelli a pedale(anche se un po sottotono rispetto allo standard di finiture generale)
Che dire...compratela!!1
Fossi in te xo sceglierei un usato ante '01 perche ha il cerchio anteriore da 16'' e guadagni parecchio in svelteza di inserimento in curva.
Cmq ho provato anche quella nuova con il cerchio da 17'' e va bene lo stesso
Originally posted by FERROVECIO ti devi essere sbagliato col mio ninjone!!
La hornet e una gran moto non c'e paragone con quei cessi di ducati soprattutto la monster!!
Affidabilità a prova di bomba,leggera e potente ottimi la posizione di guida,i comandi al manubrio e quelli a pedale(anche se un po sottotono rispetto allo standard di finiture generale)
Che dire...compratela!!1
Fossi in te xo sceglierei un usato ante '01 perche ha il cerchio anteriore da 16'' e guadagni parecchio in svelteza di inserimento in curva.
Cmq ho provato anche quella nuova con il cerchio da 17'' e va bene lo stesso
hai azzecato in pieno voglio proprio trovare un ottimo usato degli ultimi due anni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta