If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io mi sono riguardato il DVD versione Director's Cut con 30 e rotti min di scene in più circa una settimana fa, inutile dire che è una figata pazzesca e che le scene tagliate sono all'altezza del resto del film! L'anno scorso sono andato con la mia compagnia a vedere la prima al cinema di Melzo (MI) che qualcuno di voi ha già nominato, spettacolo di mezzanotte e mezza, e quest'anno per mantenere la tradizione si torna:
Stasera alla prima al cinema di Melzo, spettacolo delle 21:00 con tutta la compagnia!
Originally posted by Houston Io mi sono riguardato il DVD versione Director's Cut con 30 e rotti min di scene in più circa una settimana fa, inutile dire che è una figata pazzesca e che le scene tagliate sono all'altezza del resto del film! L'anno scorso sono andato con la mia compagnia a vedere la prima al cinema di Melzo (MI) che qualcuno di voi ha già nominato, spettacolo di mezzanotte e mezza, e quest'anno per mantenere la tradizione si torna:
Stasera alla prima al cinema di Melzo, spettacolo delle 21:00 con tutta la compagnia!
Sono in adrenallina da circa due ore!!!!!!!!
Buona visione tutti!
Ascolta ... ma come cavolo hai fatto a prenotare??
Cakkio, io sono riuscito a prendere la linea solo ieri e già è tutto pieno fino a giovedì prossimo (anzi no, mi hanno detto che c'era posto la domenica mattina....)
Originally posted by swanz Ascolta ... ma come cavolo hai fatto a prenotare??
Cakkio, io sono riuscito a prendere la linea solo ieri e già è tutto pieno fino a giovedì prossimo (anzi no, mi hanno detto che c'era posto la domenica mattina....)
...cmq l'Arcadia è una figata!!
Abbiamo raccolto i soldi, poi due della compagnia si sono fatti lo sbatto di andare a fare la fila davnti all'arcadia per prenotare i posti.
...per darti un idea la biglietteria apriva alle 14.00 del 14 gennaio, e i due inviati speciali della compagnia erano li davanti alle 9.30 i mattina!!!! (e avevano già ualcuno davanti!)
Originally posted by Houston ...per darti un idea la biglietteria apriva alle 14.00 del 14 gennaio, e i due inviati speciali della compagnia erano li davanti alle 9.30 i mattina!!!! (e avevano già ualcuno davanti!)
Stica..
Nemmeno fosse un concerto dei REM
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by Houston
...per darti un idea la biglietteria apriva alle 14.00 del 14 gennaio, e i due inviati speciali della compagnia erano li davanti alle 9.30 i mattina!!!! (e avevano già ualcuno davanti!)
L'adrenalina sale sempre di più!
Houston [/B]
non credo ci sarebbero cose x cui farei 5 ore di fila.
.....no forse solo per prendere in batteria 3 o 4 fighe spaziali!
....ma non potevate aspettare qualche giorno con calma?
Originally posted by 996 gt2 non credo ci sarebbero cose x cui farei 5 ore di fila.
.....no forse solo per prendere in batteria 3 o 4 fighe spaziali!
....ma non potevate aspettare qualche giorno con calma?
Noi???? NO, noi no. Non potevamo aspettare!!! Siamo tutti malati per questo genere di film/libri/giochi. E' una delle passioni più grandi che lega me e la mia compagnia, è per questo che non potevmo aspettare, ed è per questo che qualcuno si sacrifica!
Cmq, il film è fatto molto bene (a parte qualche inspiegato e inspiegabile stravolgimento del libro), le parti che coinvolgono Gandalf sono fatte molto bene da ogni punto di vista, gli ent che da alcune foto potevano sembrare non centrare un ***** con quella che è la descrizione data nel libro (come ha fatto notare la mia Donna) sono stati interpretati molto meglio delle aspettative!
Le battaglie in mischia ono un po troppo confuse per i miei gusti, ma fanno cmq la loro porca figura!!!
L'attore che fa Eomer ha solo un difetto: la stessa identica espressione sul viso in qualunque momento!
wow ieri sera sono andato! bellissimo nn ci sono altre parole...***** gollum mi ha davvero impressionato,ma è stato fatto tutto con il pc?voci dicono ke l'attore sia un contorsionista circense... ma ne sapete qualcosa in+?ke differenze avete trovato con il libro?
ciauzzz
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Originally posted by xtian wow ieri sera sono andato! bellissimo nn ci sono altre parole...***** gollum mi ha davvero impressionato,ma è stato fatto tutto con il pc?voci dicono ke l'attore sia un contorsionista circense... ma ne sapete qualcosa in+?ke differenze avete trovato con il libro?
ciauzzz
una curiosità: vogliono far candidare all'oscar Gollum come attore nopn protagonista... e considerando che è stato realizzato al computer sulle movenze di un attore, sarebbe la prima volta nella storia della Statuetta....
un po' troppe discrepanze con il Libro, e poi Gimli viene dipinto solo come un buffone!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta