ciao raga,ki va a vedere il signore degli anelli il 16?io sono proprio curioso di vedere come è la seconda parte
il signore degli anelli
Collapse
X
-
Già pronto da tempo per venerdi....andai lo scorso anno ma non c'era molta gente...spero che quest'anno sia lo stessoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
-
-
Re: il signore degli anelli
Sono già in agitazione per il film ... la Pam (la mia tipa) starà proprio adesso
prenotando per l'Arcadia (il cinema più gozzo che c'è in Europa , ed è dalle mie parti) ....
...il primo episodio mi è piaciuto un sacco, il secondo, dal promo, sembra una
figata.
Consiglio: cercati un bel cinema con schermo grande e sonoro ottimo.
All'Arcadia durante la scena di guerra iniziale mi sembrava di essere proprio li in mezzo!!
Maronna mia che voglia di andare a vederelo che ho!!!]
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Già pronto da tempo per venerdi....andai lo scorso anno ma non c'era molta gente...spero che quest'anno sia lo stesso
Commenta
-
-
bello veramente non aspetto altro..cmq spero che ci siano poche persone...pagherei tantissimo affichè ci sia solo io nel cinema a vederlo nemmeno con la ragazza mi piace starci .tutte quelle persone che si muovono commentanto sussurrano fanno un bordello con le patatine e lattine...ho fatto piu' volte a botte per questi fastidiosi particolari...Fesso si....!Ma in culo no!
Nickname su c6 alessiolee
Commenta
-
-
Re: Re: il signore degli anelli
Originally posted by swanz
All'Arcadia durante la scena di guerra iniziale mi sembrava di essere proprio li in mezzo!!
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
L'anno scorso sono dovuto andare in settimana, perchè non c'era mai posto durante il week-end (pure il sabato allo spettacolo della 1 di notte era tutto pieno)!!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Re: Re: il signore degli anelli
Sono già in agitazione per il film ... la Pam (la mia tipa) starà proprio adesso
prenotando per l'Arcadia (il cinema più gozzo che c'è in Europa , ed è dalle mie parti) ....
...il primo episodio mi è piaciuto un sacco, il secondo, dal promo, sembra una
figata.
Consiglio: cercati un bel cinema con schermo grande e sonoro ottimo.
Maronna mia che voglia di andare a vederelo che ho!!!]___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
hehehehe si si il primo è stato una figata,giov vado a vedere il 2 ki a letto il libro mi ha detto ke dovrebbe essere la parte+bella.spero solo nn ci sia molta gente vado al OZ una multisala davvero bella,schermo immenso,sonar esagerato e poltrone comode
ki di voi a letto il libro?più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Re: Re: Re: il signore degli anelli
Originally posted by Zio
il bello dei block buster movie è proprio questo fighi al cinema, quelli con dolby madornale, poltrone comode e schermo assurdo...hei swanz e se ci andassimo assieme chiamami..,pirlotto
Certo!!
Alla Pam gli ho detto di prenotare per 4 casomai qualcuno degli amici voleva venire.
Tra poco la chiamo.
Se tutto è ok, ha prenotato per martedì (penso sia alle 21 lo spettacolo).
Va bene??
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
Cavolo ho letto tutto il libro, ma la prima parte del film non l'ho vista.
Come poss fare argh!!!!!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta