indipendenza del veneto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

La Sicilia di tasse ne trattiene oltre l'80%, eppure non è esattamente come la Germania...e nemmeno come il Friùl...

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21325
      • 1,832
      • 3,121
      • Big City
      • Send PM

Pericolosi terroristi

---------- Post added at 17:17:36 ---------- Previous post was at 17:16:54 ----------

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      La Sicilia di tasse ne trattiene oltre l'80%, eppure non è esattamente come la Germania...e nemmeno come il Friùl...
      Nemmeno come Cipro
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

Chiavegato a me non è mai piaciuto a dire il vero, troppo prezzemolino. Anche ai presidi del 9/12 faceva di tutto per comparire nelle trasmissioni, farsi intervistare...mah

---------- Post added at 17:21:27 ---------- Previous post was at 17:18:34 ----------

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Pazienza si trattenesse le sue di tasse, visto che la Sicilia ha un livello di industrializzazione infimo e produce poco o niente; il problema è la voragine di soldi pubblici che ciucciano e che misteriosamente spariscono.
        Però sanno proteggere le loro donne
        sigpic

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21325
          • 1,832
          • 3,121
          • Big City
          • Send PM

Un mio amico che ha un albergo in centro a Treviso mi ha appena detto che è stato invaso da giornalisti esteri per la storia del carroarmato... che bella figura che facciamo all'estero
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Kasparov
            ☠☠☠
            • Nov 2013
            • 920
            • 292
            • 526
            • Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children
            • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Un mio amico che ha un albergo in centro a Treviso mi ha appena detto che è stato invaso da giornalisti esteri per la storia del carroarmato... che bella figura che facciamo all'estero
            Si è sempre i meridionali di qualcuno ​cit.
            Originariamente Scritto da Sean
            Scacciano.

Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Per me la storia non sta proprio in piedi....tra l'altro Rocchetta l'ho sentito parlare diverse volte e lo conosco di fama: come ha detto anche Cacciari ieri (e Cacciari è tutto tranne che indipendentista), non è affatto tipo da farsi coinvolgere in una carnevalata del genere. Al di là dell'età (è vicino ai settanta) è una persona di una cultura e di una mitezza incredibili.
              Lasciando poi perdere che sono coinvolti anche alcuni noti imprenditori del bresciano.....a che pro?
              sigpic

Commenta

• angelogrigio
                Bodyweb Senior
                • Aug 2010
                • 945
                • 19
                • 1
                • Send PM

Bersiker tu ancora non hai capito una cosa...evidentemente una possibile idea di indipendentismo del veneto da fastidio a qualche pezzo grosso ed ecco che si trovano dei capri espiatori che fungono da monito per tutti quelli che hanno questa stessa idea....anche avere solo un idea contro sistema o politicamente scorretta ti porta ad avere guai con la legge, fidati che a me é successo anche se solo di striscio....
                La polizia controlla tutto....di sicuro pure questa discussione ė già sulla' orecchio di qualcuno.

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Temo per il Berso. Sappi che se abbisogni di un rifugio a Londra, come novello De Gaulle...io posso offire tutto il supporto logistico necessario
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36577
                    • 1,576
                    • 2,459
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    Temo per il Berso. Sappi che se abbisogni di un rifugio a Londra, come novello De Gaulle...io posso offire tutto il supporto logistico necessario

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Ramos
                      Principe delle Zozze
                      • Mar 2006
                      • 1574
                      • 873
                      • 539
                      • Rupe Tarpea
                      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      E lancerà appelli ai gendarmi dalla sua Radio Red Sow (radio scrofa roscia)?

Originariamente Scritto da Blandhi
                      Fischia, niente male

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Send PM

La proposta di legge referendaria intanto è passata in commissione...entro fine mese in voto al Consiglio
                        Sarà divertente mettere la Repubblica delle Banane di fronte al fatto compiuto che noi veneti, a votare su questa questione, ci vogliamo andare.
                        Last edited by bersiker1980; 04-04-2014, 15:55:00.
                        sigpic

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

Veneto libero

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Send PM

vedi Bertoldo, l'importante è arrivare al referendum consultivo: da lì si aprono praterie, anche perché nonostante le sparate dei vari Matrix, Servizio Pubblico ecc. gli indipendentisti sono ben più del 50% della popolazione veneta.
                            sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36577
                              • 1,576
                              • 2,459
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              La proposta di legge referendaria intanto è passata in commissione...entro fine mese in voto al Consiglio
                              Sarà divertente mettere la Repubblica delle Banane di fronte al fatto compiuto che noi veneti, a votare su questa questione, ci vogliamo andare.

vi spaccheranno le gambe bersiker.......e non lo dico a mò di "tifoso".........lo dico perchè ho un minimo presente come agisce lo Stato Italiano in certi casi
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• centos
                                Bad Lieutenant
                                • Jan 2009
                                • 22497
                                • 1,041
                                • 875
                                • Italy [IT]
                                • Ducato di Parma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

occhio che la repubblica delle banane non avete nemmeno cominciato ad alzare la voce che vi ha già dato un belle lezione, in gaglioffa 24 sfigati
                                questo era un colpo di avvertimento

detto questo per me il veneto può diventare indipendente quando vuole, mi stanno più sul culo le regioni autonome e i loro privilegi

---------- Post added at 15:30:07 ---------- Previous post was at 15:28:20 ----------

Originariamente Scritto da INNAFFIATEMELA Visualizza Messaggio
                                vi spaccheranno le gambe bersiker.......e non lo dico a mò di "tifoso".........lo dico perchè ho un minimo presente come agisce lo Stato Italiano in certi casi

esatto, questi arrestati erano due anni che li seguivano
                                mente quelli se facevano il bicerin e la paerà i servizi segreti preparavano la trappola

referendum indipendentista? beccati questa

Commenta

Working...
                                X