La Sicilia di tasse ne trattiene oltre l'80%, eppure non è esattamente come la Germania...e nemmeno come il Friùl...
indipendenza del veneto
Collapse
X
-
Pericolosi terroristi
---------- Post added at 17:17:36 ---------- Previous post was at 17:16:54 ----------
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLa Sicilia di tasse ne trattiene oltre l'80%, eppure non è esattamente come la Germania...e nemmeno come il Friùl...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Chiavegato a me non è mai piaciuto a dire il vero, troppo prezzemolino. Anche ai presidi del 9/12 faceva di tutto per comparire nelle trasmissioni, farsi intervistare...mah
---------- Post added at 17:21:27 ---------- Previous post was at 17:18:34 ----------
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLa Sicilia di tasse ne trattiene oltre l'80%, eppure non è esattamente come la Germania...e nemmeno come il Friùl...
Però sanno proteggere le loro donnesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioUn mio amico che ha un albergo in centro a Treviso mi ha appena detto che è stato invaso da giornalisti esteri per la storia del carroarmato... che bella figura che facciamo all'esteroOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioUn mio amico che ha un albergo in centro a Treviso mi ha appena detto che è stato invaso da giornalisti esteri per la storia del carroarmato... che bella figura che facciamo all'estero
Lasciando poi perdere che sono coinvolti anche alcuni noti imprenditori del bresciano.....a che pro?sigpic
Commenta
-
-
Bersiker tu ancora non hai capito una cosa...evidentemente una possibile idea di indipendentismo del veneto da fastidio a qualche pezzo grosso ed ecco che si trovano dei capri espiatori che fungono da monito per tutti quelli che hanno questa stessa idea....anche avere solo un idea contro sistema o politicamente scorretta ti porta ad avere guai con la legge, fidati che a me é successo anche se solo di striscio....
La polizia controlla tutto....di sicuro pure questa discussione ė già sulla' orecchio di qualcuno.
Commenta
-
-
Temo per il Berso. Sappi che se abbisogni di un rifugio a Londra, come novello De Gaulle...io posso offire tutto il supporto logistico necessarioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioTemo per il Berso. Sappi che se abbisogni di un rifugio a Londra, come novello De Gaulle...io posso offire tutto il supporto logistico necessario
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioTemo per il Berso. Sappi che se abbisogni di un rifugio a Londra, come novello De Gaulle...io posso offire tutto il supporto logistico necessario
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
La proposta di legge referendaria intanto è passata in commissione...entro fine mese in voto al Consiglio
Sarà divertente mettere la Repubblica delle Banane di fronte al fatto compiuto che noi veneti, a votare su questa questione, ci vogliamo andare.Last edited by bersiker1980; 04-04-2014, 15:55:00.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLa proposta di legge referendaria intanto è passata in commissione...entro fine mese in voto al Consiglio
Sarà divertente mettere la Repubblica delle Banane di fronte al fatto compiuto che noi veneti, a votare su questa questione, ci vogliamo andare.
vi spaccheranno le gambe bersiker.......e non lo dico a mò di "tifoso".........lo dico perchè ho un minimo presente come agisce lo Stato Italiano in certi casiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLa proposta di legge referendaria intanto è passata in commissione...entro fine mese in voto al Consiglio
Sarà divertente mettere la Repubblica delle Banane di fronte al fatto compiuto che noi veneti, a votare su questa questione, ci vogliamo andare.
occhio che la repubblica delle banane non avete nemmeno cominciato ad alzare la voce che vi ha già dato un belle lezione, in gaglioffa 24 sfigati
questo era un colpo di avvertimento
detto questo per me il veneto può diventare indipendente quando vuole, mi stanno più sul culo le regioni autonome e i loro privilegi
---------- Post added at 15:30:07 ---------- Previous post was at 15:28:20 ----------
Originariamente Scritto da INNAFFIATEMELA Visualizza Messaggiovi spaccheranno le gambe bersiker.......e non lo dico a mò di "tifoso".........lo dico perchè ho un minimo presente come agisce lo Stato Italiano in certi casi
esatto, questi arrestati erano due anni che li seguivano
mente quelli se facevano il bicerin e la paerà i servizi segreti preparavano la trappola
referendum indipendentista? beccati questa
Commenta
-
Commenta