indipendenza del veneto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

Ah pare si tratti proprio dello stesso Tanko del '96.

Guardate che pericoloso mezzo di distruzione di massa, peggio della Morte Nera o della supernova di Freezer...con un mezzo del genere si può facilmente aver ragione di un esercito bene armato e infliggere danni irreparabili e dannosissimi alla democrazia italiana (sempre sia lodata e protetta, che duri nei secoli):

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Tral'altro, a quanto leggo il mezzo sequestrato è proprio lo stesso famoso Tanko del 1996, che uno degli arrestati aveva legalmente acquistato all'asta giudiziaria e che stava ristrutturando con altri volontari per una "clamorosa azione dimostrativa".......vale a dire per sfilare in piazza San Marco inneggiando all'indipendenza e all'assalto al campanile avvenuto negli anni 90.
    .
    .
    sigpic

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

ragazzi, ma i cotoni presenti nel territorio veneto..che ne facciamo? Espulsione coatta verso mantova e ferrara o assimilazione imperiale?
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
        "Sequestrato anche carro armato artigianale attrezzato con un cannoncino"

Sgominata organizzazione denominata 'L'Alleanza'. Sequestrato anche carro armato artigianale attrezzato con un cannoncino. L'operazione, ordinata dalla procura…

oh, che poi l'idea del carro armato sia ridicola siamo d'accordo.
        Sono ridicole le accuse, le stesse roboanti incriminazioni formulate nel 96, che poi infatti caddero
        sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

"Sequestrato anche carro armato artigianale attrezzato con un cannoncino"

Sgominata organizzazione denominata 'L'Alleanza'. Sequestrato anche carro armato artigianale attrezzato con un cannoncino. L'operazione, ordinata dalla procura…

oh, che poi l'idea del carro armato sia ridicola siamo d'accordo.
          Aspetto con ansia il sequestro della loro avanzatissima aviazione dotata di Cruise Missile a fusione, coi quali ridurrebbero in briciole il resto d'Itaia:

Commenta

• violacs
            Bodyweb Senior
            • Aug 2012
            • 1335
            • 391
            • 496
            • CIOSUMMENZIONATO CITY
            • Send PM

Sono ridicole le accuse, le stesse roboanti incriminazioni formulate nel 96, che poi infatti caddero
            ma certo, con quel trattorino dove andavano?
            bisognerebbe più che altro conoscere il contenuto delle intercettazioni per capire fino a che punto queste accuse siano ridicole.
            sigpic

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Send PM

scusa ma se come tu stessa ammetti il "trattorino" è un mezzo innocuo cade automaticamente l'accusa di detenzione di armi da guerra. E non esiste il reato di intercettazione telefonica: al telefono io posso parlare di quel che mi pare, basta che restino parole.

Se io parlo al telefono di uccidere il Papa e non faccio nulla di concreto per realizzare l'idea (mi limito a parlarne al telefono) per cosa mi incriminano?
              Last edited by bersiker1980; 02-04-2014, 16:24:40.
              sigpic

Commenta

• violacs
                Bodyweb Senior
                • Aug 2012
                • 1335
                • 391
                • 496
                • CIOSUMMENZIONATO CITY
                • Send PM

scusa ma se come tu stessa ammetti il "trattorino" è un mezzo innocuo cade automaticamente l'accusa di detenzione di armi da guerra. E non esiste il reato di intercettazione telefonica: al telefono io posso parlare di quel che mi pare, basta che restino parole.

Se io parlo di uccidere il Papa e non faccio nulla di concreto, mi limito a parlarne al telefono, per cosa mi incriminano?
                e ma stiamo parlando di un delitto di attentato, o sbaglio?
                Da quel poco che si è capito il procuratore sostiene che è stata creata un'organizzazione per compiere numerosi attentati, alcuni anche alle sedi di Equitalia.
                tu non eri avvocato? sicuramente ne capisci più di me di queste cose..

riguardo all'esempio del papa, se ti limiti a dire al telefono "vorrei ammazzare il papa" non succede nulla, chiaramente.
                discorso diverso è se crei un'organizzazione, raccogli fondi, contatti bande albanesi per reperire armi etc.. che poi vabbè, l'esempio del papa non c'entra molto.
                Last edited by violacs; 02-04-2014, 16:33:59.
                sigpic

Commenta

• Abra
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2014
                  • 454
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

Parere mio ovviamente , che avvenga o meno la secessione sono segnali forti di un malcontento molto ma molto marcato tra la gente , se andiamo avanti così penso che secessione o no qualcosa di brutto capiti sia a livello Italiano che in altri stati , non puoi ridurre cosi popoli e pensare di non dover pagare dazio.

inviato da Tapacoso....

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Send PM

e ma stiamo parlando di un delitto di attentato, o sbaglio?
                    Da quel poco che si è capito il procuratore sostiene che è stata creata un'organizzazione per compiere numerosi attentati, alcuni anche alle sedi di Equitalia.
                    tu non eri avvocato? sicuramente ne capisci più di me di queste cose..

riguardo all'esempio del papa, se ti limiti a dire al telefono "vorrei ammazzare il papa" non succede nulla, chiaramente.
                    discorso diverso è se crei un'organizzazione, raccogli fondi, contatti bande albanesi per reperire armi etc.. che poi vabbè, l'esempio del papa non c'entra molto.
                    il tentativo prevede il compimento di una serie di atti idonei ed univoci diretti a realizzare un certo risultato criminoso, che poi non si realizza.
                    Se parlo al telefono di uccidere il papa o di assoldare i mafiosi albanesi per ammazzare Alessia Marcuzzi non compio nessun atto univoco diretto allo scopo criminoso...ne parlo al telefono.

In questo caso gli atti univoci ad attentare all'ordine repubblicano quali sarebbero? il restauro di un cimelio comprato all'asta e qualche telefonata dai toni accesi?!

Comunque, quello in questione è un fatto di cronaca, che non ha nulla a vedere col referendum, come chiarito dagli stessi inquirenti.
                    Lasciamo lavorare la magistratura e torniamo in tema
                    sigpic

Commenta

• violacs
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2012
                      • 1335
                      • 391
                      • 496
                      • CIOSUMMENZIONATO CITY
                      • Send PM

il tentativo prevede il compimento di una serie di atti idonei ed univoci diretti a realizzare un certo risultato criminoso, che poi non si realizza.
                      Se parlo al telefono di uccidere il papa o di assoldare i mafiosi albanesi per ammazzare Alessia Marcuzzi non compio nessun atto univoco diretto allo scopo criminoso...ne parlo al telefono.

In questo caso gli atti univoci ad attentare all'ordine repubblicano quali sarebbero? il restauro di un cimelio comprato all'asta e qualche telefonata dai toni accesi?!

Comunque, quello in questione è un fatto di cronaca, che non ha nulla a vedere col referendum, come chiarito dagli stessi inquirenti.
                      Lasciamo lavorare la magistratura e torniamo in tema
                      sì ma... tentativo e attentato sono due cose diverse.
                      Vabbè, chiuso Ot.
                      sigpic

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Send PM

In verità il delitto di attentato ha la stessa identica struttura giuridica del tentativo, perché per perfezionarsi richiede non il "risultato criminoso" ma il compimento di una serie di atti univoci idonei a mettere concretamente in pericolo il bene protetto (ad. es. la Costituzione).
                        Però dai, sembra di stare a lezione di diritto penale, siamo OT torniamo al referendum
                        sigpic

Commenta

• mito56
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2008
                          • 1315
                          • 71
                          • 394
                          • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                          • Send PM

Diventa sempre + spassosa questa vicenda
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da RyanX
                          come si toglie sto sotto nick de merda..?
                          Originariamente Scritto da mito56
                          Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                          Originariamente Scritto da Françis1992
                          occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• violacs
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2012
                            • 1335
                            • 391
                            • 496
                            • CIOSUMMENZIONATO CITY
                            • Send PM

Però dai, sembra di stare a lezione di diritto penale, siamo OT torniamo al referendum
                            sigpic

Commenta

• _Jason_
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 630
                              • 40
                              • 35
                              • Send PM

Bah, io il trattoretto glielo avrei lasciato solo per vederlo in azione

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15837
                                • 683
                                • 1,059
                                • pordenone
                                • Send PM

e voi avete lo statuto speciale e vi trattenete il 60% di tasse sul territorio. Per il resto, storicamente e culturalmente Veneto e Friuli sono una cosa sola. Se mai nascesse lo Stato Veneto sono sicuro che la maggioranza dei Friulani preferirebbero federarsi a questo che rimanere in Italia

Anche voi avete le anguane e il bujelo

---------- Post added at 11:27:02 ---------- Previous post was at 11:23:03 ----------

Lo dimostra anche l'eroe popolare veneto che hai in avatar
                                vero e questo si vede nelle infrastrutture e nei servizi, degni della germania o quasi.
                                ma alla fine anche qui si pagano la stessa abnorme quantità di tasse che si pagano nelle altre regioni, preferirei che rimanesse il 0% ma di pagarne di meno. tanto per fare un esempio ti dico che la Carinzia sta facendo i ponti d'oro a molti del posto, e a me e al mio collega (che siamo 2 liberi professionisti in campo assicurativo) ci hanno proposto di aprire uno studio di là, pagando solo il 25% di tasse per i prossimi 20 anni, fai il paragone con il 65/70 di qua e ti domandi subito chi te lo fa fare...
                                senza dimenticare che ti farebbero scaricare tutte le spese della macchina, mentre qui siamo al 20% di detrazione....
                                siamo proprio il terzo mondo
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X