indipendenza del veneto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angelogrigio
    Bodyweb Senior
    • Aug 2010
    • 945
    • 19
    • 1
    • Send PM

Comunque se gli scienziati britannici sono dei ''*****ni fasulli'' mentre l'utente ''angelogrigio'' di bodyweb è un luminare di antropologia e genetica dei popoli, tanto da confutare studi etnogenetici, buono a sapersi per il futuro.
    Magari quandi riceverai l'ambito premio a Stoccolma sarò in platea.

non ce bisogno di fare del sarcasmo ho ripetuto ciò che tu hai sventolato su diversi post...dici che non esiste etnia italiana quindi quell'84 percento di italiani che cosa è? e proseguendo sulla stessa lunghezza d'onda del TUO ragionamento questo SAMPLE è fasullo.
    Mi sembra logico, se non lo fosse allora c'è qualcosa che non quadra.

Commenta

• prtruz
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 41
      • 2
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Probabilissimo. L'unificazione europea è inevitabile ed è il naturale sviluppo degli eventi.
      io sinceramente ne sarei felice con tutto che siamo 1000 etnie diverse...
      quello che volevo dire, concordando con l'esempio degli americani, che uno stato non è frutto di un identità etnica (che poi alla fine siamo tutti facenti parte della razza umana) ma di tutto il resto che non scrivo che lo sappiamo...

Commenta

• angelogrigio
        Bodyweb Senior
        • Aug 2010
        • 945
        • 19
        • 1
        • Send PM

nfatti, se si leggessero i miei interventi, ho parlato di Nordovest (Piemonte, Liguria e Lombardia), non di ''veneto''... in risposta ad un post dell'utente lucano dal nick impronunciabile

se si leggessero i miei di post non ho menzionato veneto o un altra regione...ma ho generalizzato

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
          Comunque se gli scienziati britannici sono dei ''*****ni fasulli'' mentre l'utente ''angelogrigio'' di bodyweb è un luminare di antropologia e genetica dei popoli, tanto da confutare studi etnogenetici, buono a sapersi per il futuro.
          Magari quandi riceverai l'ambito premio a Stoccolma sarò in platea.

non ce bisogno di fare del sarcasmo ho ripetuto ciò che tu hai sventolato su diversi post...dici che non esiste etnia italiana quindi quell'84 percento di italiani che cosa è? e proseguendo sulla stessa lunghezza d'onda del TUO ragionamento questo SAMPLE è fasullo.
          Mi sembra logico, se non lo fosse allora c'è qualcosa che non quadra.
          Ma sai qualcosa di genetica delle popolazioni o no? Di dna mitrocondriale ed aplogruppi? Sai cosè un ''sample genetico comparativo''? un ''average''?

Mi sembra di parlare al cane della mia vicina quando sale sul mio balcone...anzi nemmeno, se a lui dico ''seduto'' per lo meno mi ascolta.

Vabbè lasciamo perdere torno a giocare ad Assassin Creeds

Commenta

• valium
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 17981
            • 450
            • 516
            • Send PM

Bello quell'esame, forse lo faccio. 23andme.com , costa meno 100€ alla fine.
            sigpic

Commenta

• _Jason_
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 630
              • 40
              • 35
              • Send PM

Ah bell'esempio, segregazionismo razziale, genocidio e militarismo gratuito since 1776.
              Si ottimo esempio, un popolo che ha fatto di se stesso un'ideologia.

Il passato non conta, conta il presente, quindi lasciamo stare la repubblica di venezia che da 697 D.C. e blablabla... sono discorsi anacronistici.

Commenta

• angelogrigio
                Bodyweb Senior
                • Aug 2010
                • 945
                • 19
                • 1
                • Send PM

perfavore lasciamo stare l'europa e l'america dai

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Bello quell'esame, forse lo faccio. 23andme.com , costa meno 100€ alla fine.
                  Si, tra l'altro se appunto spedisci poi il sample al National Geographic Projec sono persino in grado di darti (oltre alle robe etniche) le percentuali di probabilità per le quali ti ammalerai di cancro o di diabete o di qualsiasi malattia genetica, genica e cose simili....sicuro di volerlo sapere...?

C'è persino un'opzione (costosissima) per cui se invii anche il tampone della tua compagna/moglie/partner/etc, lo combinano col tuo e sanno calcolarti se il figlio avrò predisposizioni a malattie varie, obesità, probabile altezza, aspettativa di vita, colore di occhi pelle e capelli, etc...

Francamente lo trovo un po' inquietante...pare G.A.T.T.A.C.A. o Blade Runner.

Commenta

• angelogrigio
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2010
                    • 945
                    • 19
                    • 1
                    • Send PM

Mi sembra di parlare al cane della mia vicina quando sale sul mio balcone...anzi nemmeno, se a lui dico ''seduto'' per lo meno mi ascolta.

evidentemente il tuo confronto con altre persone si limita a parlare con i cani almeno loro ti ubbidiscono e zitti scodinzolando pure

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ma confronto di cosa?

Se non sai su cosa si basa la genetica delle popolazioni, su cosa vuoi ''confrontarti''? Su aria fritta e frasi fatte?

Commenta

• valium
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 17981
                        • 450
                        • 516
                        • Send PM

Si, tra l'altro se appunto spedisci poi il sample al National Geographic Projec sono persino in grado di darti (oltre alle robe etniche) le percentuali di probabilità per le quali ti ammalerai di cancro o di diabete o di qualsiasi malattia genetica, genica e cose simili....sicuro di volerlo sapere...?
                        23andMe provides ancestry-related genetic reports and raw genetic data. At this time we do not offer health-related genetic reports.

Si vede che hanno scritto qualche cazzata in questi report e la FDA li ha fermati, meglio così.
                        sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

23andMe provides ancestry-related genetic reports and raw genetic data. At this time we do not offer health-related genetic reports.

Si vede che hanno scritto qualche cazzata in questi report e la FDA li ha fermati, meglio così.
                          No, semplicemente perchè spedivano anche in stato dove avere campioni genetici di una persona è illegale (molti paesi islamici). Per evitare grane internazionali, per il momento hanno messo in stand by.
                          Per il momento fanno solo l'ancestry research.

Commenta

• valium
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 17981
                            • 450
                            • 516
                            • Send PM

No, semplicemente perchè spedivano anche in stato dove avere campioni genetici di una persona è illegale (molti paesi islamici). Per evitare grane internazionali, per il momento hanno messo in stand by.
                            Per il momento fanno solo l'ancestry research.
                            Sì ma a me sembra ridicolo 100$ per un esame del genere, poi non so...

The issue at hand in this case isn’t necessarily the accessibility of personal data, but rather the reliability of 23andMe’s results. As the FDA said, the potential health consequences from false positives or negatives on genetic tests are concerning, and it is their job as an agency to ensure that all products meant to treat or diagnose diseases meet certain criteria or standards, which the 23andMe personal genetic test did not do.
                            Last edited by valium; 31-03-2014, 00:15:10.
                            sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Sì ma a me sembra ridicolo 100$ per un esame del genere, poi non so...

The issue at hand in this case isn’t necessarily the accessibility of personal data, but rather the reliability of 23andMe’s results. As the FDA said, the potential health consequences from false positives or negatives on genetic tests are concerning, and it is their job as an agency to ensure that all products meant to treat or diagnose diseases meet certain criteria or standards, which the 23andMe personal genetic test did not do.
                              Infatti io non ce li ho spesi
                              Mai fatto.
                              Anche perchè non mi va di sapere se tipo ho il 99% di possibilità di avere un cancro al colon o il diabete...se sucederà amen...almeno non si vive nell'ansia.

I 100 dollari per l'ancestry painter invece li spenderei...se ne avessi voglia

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36488
                                • 1,567
                                • 2,356
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Ma sai qualcosa di genetica delle popolazioni o no? Di dna mitrocondriale ed aplogruppi? Sai cosè un ''sample genetico comparativo''? un ''average''?

Vabbè lasciamo perdere torno a giocare ad Assassin Creeds
                                si larry...ma onestamente....chi se ne fotte di dna mitocondriale e aplogruppi?
                                Last edited by Sean; 31-03-2014, 09:46:33.
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X