Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto - riflessioni, spoiler e commenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è ufficiale....nella primavera del 2015 uscirà un nuovo progetto (è scritto chiaramente che sarà breve) sempre basato sulla serie di Naruto e che si focalizzerà sulla nuova generazione (quindi penso che si riferisca ai figli dei protagonisti della serie principale).

    Nel tardo pomeriggio uscira il 699 e il 700 tradotto, ben 44 pagine forse tutte a colori
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      è ufficiale....nella primavera del 2015 uscirà un nuovo progetto (è scritto chiaramente che sarà breve) sempre basato sulla serie di Naruto e che si focalizzerà sulla nuova generazione (quindi penso che si riferisca ai figli dei protagonisti della serie principale).

      Nel tardo pomeriggio uscira il 699 e il 700 tradotto, ben 44 pagine forse tutte a colori
      Usciranno insieme a colori l'11, ho inavvertitamente letto visto delle scan spoiler (mannaggia alla *******). Non dico per non rovinarvi niente ma buuuu!
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        ...ho letto anche io ma...usciranno in Giappone in EDICOLA il 10, ma oggi, giovedi, i forum hanno le scan...almeno cosi scrivono
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          Io ho letto l'11 però possibile visto che alcune scan sono già uscite
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            girano trailer delle nuove storie
            non capisco se saranno sotto forma di anime o di manga

            dai video il disegno sembra molto più maturo
            il mio diario

            Commenta


              Dagli spoiler mi confermo ottimo utente temo

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                Dagli spoiler mi confermo ottimo utente temo
                il mio diario

                Commenta


                  sono entrambi fuori eh, solo l'ultimo full color cmq




                  deluso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    Dagli spoiler mi confermo ottimo utente temo
                    Ottimissimo utente. Sono fuori entrambi con il 700 a colori.
                    Beautiful è meno scontato! ***** mi ha deluso per un certo lato ma mi rendo conto che una parte di me voleva finisse così, di certo l'idea che sia finito dopo quindici anni...beh mi lascia una strana emozione nel cuore. Tristezza e nostalgia.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      a me scazza solo sto orochimaru abbandonato...

                      Commenta


                        Finale alla dragon ball che alla fine ci si aspettava.
                        Cap 699 che altro non è che la lettera d'amo...emh amicizia di sasuke a naruto e cap. 700 che ci mostra una panoramica del futuro.
                        Parte che proprio mi ha fatto venire il voltastomaco(forse esagero),la montagna degli hokage con sopra una metropoli moderna,PER.DIO.
                        Mi ha incuriosito la parte con Sasuke adulto che si sente spiato,che sia un indizio su quello che accadrà nella nuova serie?Bah.
                        Come ogni manga che ho finito avrò bisogno di tempo per valutare meglio il finale,perchè adesso ho quel senso di vuoto e tristezza che magari mi rende un pò più critico.
                        Originariamente Scritto da ermzenn
                        In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

                        Commenta


                          Sinceramente a me dispiace solo che abbia buttato su il finale...in stile togashi insomma. Con sta storia del 700...
                          Magari levando 10 capitoli inutili con kaguya poteva anche finire degnamente con iil 700...ma così no

                          Commenta


                            nn ho capito la civiltà moderna dietro alla montagna dei kage...la trovo parecchio senza senso onestamente
                            nn ho capito la storia del shannaroo nella vignetta di sasuke grande in viaggio quando sua figlia lo nomina ma vabbè
                            per il resto...tutto molto scontato direi
                            nn avevo azzardato l'ipotesi che hinata si sarebbe sposata con naruto ma oggettivamente era prevedibile pure quella tanto quella di sasuke e sakura

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              nn ho capito la civiltà moderna dietro alla montagna dei kage...la trovo parecchio senza senso onestamente
                              nn ho capito la storia del shannaroo nella vignetta di sasuke grande in viaggio quando sua figlia lo nomina ma vabbè
                              per il resto...tutto molto scontato direi
                              nn avevo azzardato l'ipotesi che hinata si sarebbe sposata con naruto ma oggettivamente era prevedibile pure quella tanto quella di sasuke e sakura
                              Hinata e Naruto era dovuta tanto quanto Naruto hokage! Comunque niente Shannaroo è solo per dire che è figo il padre, è l'espressione che usava sempre Sakura e lei essendo la figlia la ha ripresa. Niente di interessante. Accattivante l'ipotesi di qualcosa di nuovo con Sasuke spiato...tuttavia...chi diamine potrebbe esserci più forte di Naruto o Sasuke ora? Nessuno seguendo la logica...

                              cambiando di pochissimo discorso, non so se avete notato il simbolo di One Piece sulla statua di Naruto...Oda ha ricambiando mettendo Nami vestita con il simbolo del villaggio della foglia in copertina a questo capitolo. Una curiosità carina IMHO
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                certo che diamine... lo leggevo dalla seconda superiore e adesso é finito O_o sconvolto XD
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎