dite quello che volete, se non gli impiantavano quegli occhi non era nessuno....
Naruto - riflessioni, spoiler e commenti
Collapse
X
-
e' una mia lotta personale contro bert l'enorme per dio
Quelli forti lo sono dalla nascita per un destino segnato....su nagato ci sta un pending grosso come una casaOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Letto il capitolo di oggi?
Considerazione personali (SI SPOILER):
1- Gai personaggio molto positivo che si dimostra molto forte, sono contente che non muoia!
2- Dai segni sulle mani credo che il Saggio dei Sei Sentieri abbia fatto una sorta di divisione dei poteri, credo che a Naruto tocchi la parte creatrice, lo Yang, e a Sasuke tocchi lo Yin.
3- Vista la possibile divisione dei poteri credo che l'ipotesi diarchia a Konoha divenga la più accreditata
4- Per quale cavolo di motivo ha gli occhi in quel modo? Questo lo spiegheranno ma non me li aspettavo gli occhi volpe/eremitaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Se non erro, ma l'ho sfogliato al volo...quello è l'occhio eremita
alla fine in teoria naruto ha tutti i cercoteri all'interno per cui i aspettavo pure io occhi diversi..ma è un bene nn siano diversi perkè ormai ne hanno introdotti troppi per dio ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLetto il capitolo di oggi?
Considerazione personali (SI SPOILER):
1- Gai personaggio molto positivo che si dimostra molto forte, sono contente che non muoia!
2- Dai segni sulle mani credo che il Saggio dei Sei Sentieri abbia fatto una sorta di divisione dei poteri, credo che a Naruto tocchi la parte creatrice, lo Yang, e a Sasuke tocchi lo Yin.
3- Vista la possibile divisione dei poteri credo che l'ipotesi diarchia a Konoha divenga la più accreditata
4- Per quale cavolo di motivo ha gli occhi in quel modo? Questo lo spiegheranno ma non me li aspettavo gli occhi volpe/eremita
1 - Gai salvo sorprese inaspettate muore, dato che per affrontare Madara apre anche l'ottava porta.
2 - La "scissione" o per meglio dire "reincarnazione" (che banalmente e in maniera molto scontata è toccata a Naruto e Sasuke) è spiegata abbastanza bene dall'eremita delle sei vie che appare a Naruto con il quale ha un colloquio (mentre Naruto è in coma -o qualcosa del genere-)
3 e 4 non ho capito a chi/cosa ti riferisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioscusa ma devo dedurre che non hai letto l'ultimo capitolo 671. O non ho capito io cosa intendi.... spero rispondendoti di non spolierare!
1 - Gai salvo sorprese inaspettate muore, dato che per affrontare Madara apre anche l'ottava porta.
2 - La "scissione" o per meglio dire "reincarnazione" (che banalmente e in maniera molto scontata è toccata a Naruto e Sasuke) è spiegata abbastanza bene dall'eremita delle sei vie che appare a Naruto con il quale ha un colloquio (mentre Naruto è in coma -o qualcosa del genere-)
3 e 4 non ho capito a chi/cosa ti riferisci
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioVeramente oggi e' uscito la 672
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioSe non erro, ma l'ho sfogliato al volo...quello è l'occhio eremita
alla fine in teoria naruto ha tutti i cercoteri all'interno per cui i aspettavo pure io occhi diversi..ma è un bene nn siano diversi perkè ormai ne hanno introdotti troppi per dio ahahahah
Sono sicuro saranno spiegati e non vedo l'ora! (Confermato che Naruto non avrà mai poteri oculari e credo che sia giusto così!)
Voglio tuttavia vedere anche Sasuke...
PS se fosse come detto io, Naruto lo Yang e Sasuke lo Yin, Naruto avrebbe la parte considerata maschile e Sasuke la parte femminile (che tra l'altro è quella distruttrice) un caso? Io non credo... ahahahOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioApd già tradotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioApd già tradottoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
ahahah si ponno non avevo letto! Ora iniziando a leggere capisco cosa intendevi. Pardon!
Comunque, senza aver ancora letto tutto: se Gai non muore è davvero una pagliacciata.... E' dall'inizio del manga che si parla sempre di questa famosa ottava porta che se aperta esaurisce la vita dell'utilizzatore...e ora non muore?? mah... continuo a leggere va'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioahahah si ponno non avevo letto! Ora iniziando a leggere capisco cosa intendevi. Pardon!
Comunque, senza aver ancora letto tutto: se Gai non muore è davvero una pagliacciata.... E' dall'inizio del manga che si parla sempre di questa famosa ottava porta che se aperta esaurisce la vita dell'utilizzatore...e ora non muore?? mah... continuo a leggere va'!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta