If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
:\
nn capisco ma l'impressione che ho è che tu mi stia trattando come un ritardato che sta leggendo il suo primo manga in vita sua
magari sbaglio eh ma :\
:\
nn capisco ma l'impressione che ho è che tu mi stia trattando come un ritardato che sta leggendo il suo primo manga in vita sua
magari sbaglio eh ma :\
No per carità, ma se cogli la spiegazione sopra capisci anche perché i fratelli e quindi non "te ne lamenti"
Per lo scontato si, ma per me c'è stato almeno una bella spiegazione prima del solito aumento di potere di Naruto!
Ma non c'è bisogno di capire la spiegazione sopra per arrivarci...è evidente la cosa
dico semplicemente che su naruto si è decisamente esagerato
ora che si debba inventare un qualcosa di nuovo e che sia assai difficile, ok
ma ormai si ripassa sempre sopra la solita tematica in naruto..mi sembra un po' troppo sempre la stessa storia
poi ok itachi uccide il padre..concordo
ma nn si poteva mettere un nemico """"diverso""" da un familiare - avo?
Per non parlare della questione del pentimento di praticamente tutti i cattivi eccetto 1 finora
boh
Poi spenderei 2 parole pure sul discorso resuscitare...molto sfere del drago chiaramente
però quello l'ho trovato meno fastidioso diciamo del pentimento collettivo
diciamo che ad oggi per piacermi sto manga, naruto e sasuke devono morire pur sconfiggendo madara
punto
Temo proprio che non sarà così, IMHO la fine sarà come tutti credono (Sasuke e Naruto amiconi con entrambi Hokage o con Naruto Hokage e Sasuke braccio destro) e mi sta bene, però l'importante sarà come arriveranno a questa conclusione. Credo che Naruto debba fare un altro step di crescita "morale" prima come quello molto bello passato durante Pain.
Per le risurrezioni si, un po' sfere del drago però vere e proprie solo due quelle di Naruto e Sasuke le vedo più come cure miracolose sculate!
Si temo pure io che sarà cosi
ed è per questo che nn mi piacerà molto secondo me , metto già le mani avanti ( naruto mi piace sempre meno...sarà anche l'avanzare dell'età sia chiaro)
e con il potere di resuscitare tutti di pain
senza contare all'estetica di yahiko pain...illegale *****
illegale
gli davi il potere oculare supremo innato...ed eri in bolla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta