Per non riempire l'altro thread di Naruto, apro questo dove poter parlare liberamente dell'argomento. Gentilmente se mettete spoiler segnalatelo che chi magari aspetta i volumi italiani non sa quello che sappiamo noialtri.
Naruto - riflessioni, spoiler e commenti
Collapse
X
-
Proseguo di qua la digressione
quoto che lo abbia creato artificialmente.. Trovo appunta esagerata la cosa, nn so se mi spiego..troppa genetica per arrivare a conclusioni esagerate,nn so se mi spiego
come sta succedendo ora con obito - portatore del 10 code... Madara delle 6 vie e via dicendo
a livello nagato, personaggio che adoro anche se mi avete ricordato che il rinnegan nn sia innato, c'è una cosa che spero abbia soluzione e che forse potrebbe dirci qualcosina di +
dico forse perkè magari l'ho letta, ma non era vera
nagato dovrebbe essere del clan uzumaki...nn credo sia stato messo li per caso
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioProseguo di qua la digressione
quoto che lo abbia creato artificialmente.. Trovo appunta esagerata la cosa, nn so se mi spiego..troppa genetica per arrivare a conclusioni esagerate,nn so se mi spiego
come sta succedendo ora con obito - portatore del 10 code... Madara delle 6 vie e via dicendo
a livello nagato, personaggio che adoro anche se mi avete ricordato che il rinnegan nn sia innato, c'è una cosa che spero abbia soluzione e che forse potrebbe dirci qualcosina di +
dico forse perkè magari l'ho letta, ma non era vera
nagato dovrebbe essere del clan uzumaki...nn credo sia stato messo li per caso
Comunque si Nagato era del clan Uzumaki e si capisce dal colore dei capelli, rossi esattamente come la mamma di Naruto e tutti quelli del clan Uzumaki (Uzumaki è il cognome della madre di Naruto, datogli per non tradire la sua vera "stirpe"). Se questo possa avere riflessi genetici in Naruto? Non so ma non credo...Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
E' stato impiantato su nagato perché forse solo la sua stirpe e' in grado di utilizzarlo a pieno
---------- Post added at 13:08:14 ---------- Previous post was at 13:06:22 ----------
Come lo sharingam impianto sui non uchina, se lo usano troppo perdono la vita e no la vistaOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Non si fa riferimento a questa cosa ma credo che tu abbia ragione. E' stato detto più di una volta che gli Uzumaki hanno molto chakra e molto resistente (cosa confermata anche in Naruto) quindi effettivamente potrebbe essere per questo che sia stato scelto proprio un Uzumaki!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Che ne pensate del capitolo di oggi? A parte il megaspoiler nella copertina (tutti ce lo aspettavamo chi fosse Indra ma aspetta a farlo vedere nella copertina no?!) mi è piaciuto molto, si apre un bel fronte purtroppo temo che la fine stia arrivando...Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
L'ho sfogliato al volo
in effetti la copertina è da denuncia ... Ci sta pure la spiegazione di madara "evoluzione del male originario"
un po' banalotto ma ok
la cosa che continuo a non sopportare è la costante presenza della tematica dei fratelli ( in generale, nn solo in questo capitolo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioL'ho sfogliato al volo
in effetti la copertina è da denuncia ... Ci sta pure la spiegazione di madara "evoluzione del male originario"
un po' banalotto ma ok
la cosa che continuo a non sopportare è la costante presenza della tematica dei fratelli ( in generale, nn solo in questo capitolo)Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Il problema dello scontro padre-figlio (che è presente, vedasi Itachi che uccide il padre) è che si risolverebbe ad un vecchio vs nuovo con la vittoria del nuovo e in teoria con l'idea il nuovo è tutto bello. Ponendo lo scontro sul piano temporale del presente si ricorda come la luce e il buio siano in equilibrio sempre, in ogni epoca, anche se la luce potrebbe vincere. Noi occidentali leggiamo le opere giapponesi perché sono fighe ma loro hanno una sensibilità molto più sviluppata in queste cose e nonostante il ruolo di fumettista in Occidente sia considerato da *****ni, in Giappone i Manga sono grandi vetrine per passare idee filosofiche e morali e chi fa il Mangaka difficilmente è gente che non ha studiato ma che disegna bene!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta