Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TUTTI CON ME

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    TUTTI CON ME

    Diese Website steht zum Verkauf! trovasesso.it ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf trovasesso.it alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!




    Solo post seri mi raccomando
    Last edited by spaccotutto; 13-01-2003, 17:50:21.
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    #2
    ***** li trovi tutti te sti forum ahahahahahha............
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

    Commenta


      #3
      ma che forum è ?? secondo me è pieno di zozzoni
      finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

      Commenta


        #4
        Re: TUTTI CON ME

        Spacco ... ma non hai altro da fare nella vita che cercare i forum del sesso??

        Commenta


          #5
          nooo...un altro.......SPACCO ma tu solo a distruggere forum del sesso pensi.

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X
            nooo...un altro.......SPACCO ma tu solo a distruggere forum del sesso pensi.
            Praticamnete passo tutta la giornata a trovare siti da "infestare" con messaggi semi-seri
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

            Commenta


              #7
              Originally posted by spaccotutto
              Praticamnete passo tutta la giornata a trovare siti da "infestare" con messaggi semi-seri
              sei il BASTARDO del web.

              me fai fa certe risate.

              Commenta


                #8
                Originally posted by spaccotutto
                Praticamnete passo tutta la giornata a trovare siti da "infestare" con messaggi semi-seri
                hehehe du essere bradelo buono..

                bure io dibertire
                romberee goglioni.. ehe

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎