Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Criosauna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Criosauna

    Salve a tutti, ho letto casualmente di questa tecnica ma non sono riuscito a informarmi molto, oltretutto ho ricevuto una mail di Groupon in cui la sponsorizzavano (non comprerei mai una cosa del genere su Groupon)
    Qualcuno di voi la ha provata? Ne sapete qualcosa?
    Sarei interessato per ritendere la pelle, pare sia molto utile per "svegliare" la pelle in molti casi.
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    #2
    I giocatori di football americano, i rugbisti ecc usano una tecnica simile per alleviare i dolori e stimolare la microcircolazione
    ovvero bagno post partita in acqua ghiacciata

    questa deve essere una evoluzione



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      I giocatori di football americano, i rugbisti ecc usano una tecnica simile per alleviare i dolori e stimolare la microcircolazione
      ovvero bagno post partita in acqua ghiacciata

      questa deve essere una evoluzione
      Si questa tecnica la conosco...avendo giocato a rugby per tanti anni (vi giuro che non esiste cosa peggiore...una sofferenza), ma stiamo parlando di un bagno a circa 0° o un trattamento sotto i -120° la differenza è netta...
      Mi interessava soprattutto per la capacità di "ritirare" la pelle e renderla più tonica e meno lassa! Vediamo se qualcuno ne sa ancora!
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        #4
        l'hanno fatto vedere qualche giorno fa a studio sport.

        l'hanno provata due vecchi calciatori, una specie di doccia ma a più di cento sotto zero ma senza umidità, usando l'azoto liquido.

        hanno detto che viene utilizzata da molti sportivi di varie discipline e aiuta il recupero da affaticamento.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎