Visto per caso la parte finale di questo programma, che non è altro che la versione italiana di uno americano : il boss di un'azienda per una settimana si finge un semplice dipendente al primo giorno per stare a contatto con i suoi dipendenti.
Credo che sono riusciti a tirar fuori la parte bella del paese..purtroppo siamo così circondati di stronzi che sembra impossibile che esistano dei ""normali"" lavoratori che pensano alla famiglia.
Se in altri casi tirano fuori il grande fratello e uomini e donne, può solo far piacere che facciano vedere queste persone in tv (fermo restando che ho praticamente smesso di guardare la tv da un paio d'anni)
(non commento la scelta del conduttore sennò ammezzerei quanto detto finora )
Credo che sono riusciti a tirar fuori la parte bella del paese..purtroppo siamo così circondati di stronzi che sembra impossibile che esistano dei ""normali"" lavoratori che pensano alla famiglia.
Se in altri casi tirano fuori il grande fratello e uomini e donne, può solo far piacere che facciano vedere queste persone in tv (fermo restando che ho praticamente smesso di guardare la tv da un paio d'anni)
(non commento la scelta del conduttore sennò ammezzerei quanto detto finora )
Commenta