Vista puntata a caso di "un boss in incognito" : l'umanità ha vinto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clark89
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 34
    • 302
    • 708
    • Send PM

Vista puntata a caso di "un boss in incognito" : l'umanità ha vinto

Visto per caso la parte finale di questo programma, che non è altro che la versione italiana di uno americano : il boss di un'azienda per una settimana si finge un semplice dipendente al primo giorno per stare a contatto con i suoi dipendenti.

Credo che sono riusciti a tirar fuori la parte bella del paese..purtroppo siamo così circondati di stronzi che sembra impossibile che esistano dei ""normali"" lavoratori che pensano alla famiglia.

Se in altri casi tirano fuori il grande fratello e uomini e donne, può solo far piacere che facciano vedere queste persone in tv (fermo restando che ho praticamente smesso di guardare la tv da un paio d'anni)

(non commento la scelta del conduttore sennò ammezzerei quanto detto finora )

• Testa
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 12460
    • 402
    • 6
    • BOLOGNA
    • Send PM

essendo "televisione", ho dei dubbi che sia la "realtà" e non ricostruzioni romanzate

Commenta

• clark89
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 34
      • 302
      • 708
      • Send PM

questo è possibilissimo
      mi ha "incoraggiato" il fatto che ho cercato massimo santini e perlomeno è veramente lui

Commenta

• soulja
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 411
        • 25
        • 44
        • Send PM

guarda l ho vista tutta , e a me sembra tutto molto finto..

Commenta

• clark89
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 34
          • 302
          • 708
          • Send PM

tu dici? io ne so quanto te, anzi di meno dato che non l'ho neanche vista tutta

Volendo rimanere ottimisti diciamo che loro,sia prima che dopo, sanno di essere costantemente ripresi
          Penso che io stesso davanti a una telecamera non parlerei come nella vita di tutti i giorni...insomma quando parlano col tizio è come se venissero intervistati in tv

Ci sarebbero da guardare altre puntate per capire qualcosa in più ma mi scoccia
          Cmq posso dire che ci rimarrei relativamente male se si scoprisse che è finto...che le storie sono inventate e queste persone non sono realmente così. per me sarebbe l'ennesima prova che in tv di reale non è rimasto quasi nulla (comincerei a rivalutare pure carramba che sorpresa )

Commenta

Working...
          X