Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio profumo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio profumo

    Come da titolo vorrei qualche consiglio sull'acquisto di un profumo (per me s'intende).
    Ho 19 anni e non mi sono mai comprato un profumo, finora ho portato solo robetta regalata.
    Non sono un grande intenditore, i profumi che per ora mi piacciono e conosco sono "Roma Uomo" e "One Million". Mi hanno inoltre parlato bene di "Calvin Klein: to be" e "Calvin Klein: one". One million devo dire che mi piace molto ma lo trovo sempre più diffuso, a volte banale.
    Riguardo i Calvin Klein che ne pensate? Voi che profumo usate e consigliate?

    #2
    Ci sta un 3d simile dove molti utenti hanno scritto il nome dei profumi che usano.

    Commenta


      #3
      Non si può consigliare un profumo per 2 motivi:
      1)non conosciamo i tuoi gusti
      2) ogni pelle reagisce diversamente con un profumo, dopo 3-4-5 ore il profumo non è lo stesso che annusi da appena spruzzato
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
        Ci sta un 3d simile dove molti utenti hanno scritto il nome dei profumi che usano.
        Si l'ho vista ma è datata 2012

        ---------- Post added at 12:27:04 ---------- Previous post was at 12:24:52 ----------

        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Non si può consigliare un profumo per 2 motivi:
        1)non conosciamo i tuoi gusti
        2) ogni pelle reagisce diversamente con un profumo, dopo 3-4-5 ore il profumo non è lo stesso che annusi da appena spruzzato
        Neanche io conosco i miei gusti! Cioè non conoscendo praticamente nessun profumo se non i suddetti volevo affidarmi al vostro buon(?) gusto avendo così una cerchia più o meno ristretta tra cui scegliere. Ditemi voi che usate poi sceglierò tra i tanti in profumeria

        Commenta


          #5
          il profumo è molto personale

          e poi dipende anche dalla età.

          io uso questo, ma credo che non sia un profumo adatto ad un ventenne.
          ha un aroma intenso e fruttato di patchouli e ginepro, muschio di quercia ed altre essenze che lo possono rendere a tratti forte e secco. somiglia lontanamente (ma giusto come idea) ad Azzaro)

          Click image for larger version

Name:	13332070744_9927d70bdc_z.jpg
Views:	1
Size:	50.7 KB
ID:	15952072

          quelli che hai citato sono tutti molto buoni e freschi.

          prova Cool Water di Davidhoff (se lo fanno ancora) e Tommy Hilfiger. potrebbero piacerti.


          (Thomas Sankara)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
            il profumo è molto personale

            e poi dipende anche dalla età.

            io uso questo, ma credo che non sia un profumo adatto ad un ventenne.
            ha un aroma intenso e fruttato di patchouli e ginepro, muschio di quercia ed altre essenze che lo possono rendere a tratti forte e secco. somiglia lontanamente (ma giusto come idea) ad Azzaro)

            [ATTACH=CONFIG]147759[/ATTACH]

            quelli che hai citato sono tutti molto buoni e freschi.

            prova Cool Water di Davidhoff provato, non male forse leggermente forte. Più adatto a qualcuno con qualche anno in più (se lo fanno ancora) e Tommy Hilfiger. potrebbero piacerti.
            Grazie mille!

            Commenta


              #7
              Se vai in profumeria hai la possibilità di spruzzarti addosso i profumi, per sentirne la fragranza, oppur ci sono anche i campioncini, che durano qualche spruzzo così lo metti un paio di sere e vedi che reazione provoca in chi ti sta vicino. Ma se posso dirti, il profumo è appunto molto soggettivo e per questo noi non possiamo consigliarti nulla se non di andare a provare
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
              Originariamente Scritto da Valerio 88
              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
              Originariamente Scritto da ma_75
              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
              Originariamente Scritto da JPP
              sei un bullo

              Commenta


                #8
                R: Consiglio profumo

                Io ho il Calvin Klein One, buonissimo! Lo uso da tre anni... quest'anno faccio 19 anni!
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                  Se vai in profumeria hai la possibilità di spruzzarti addosso i profumi, per sentirne la fragranza, oppur ci sono anche i campioncini, che durano qualche spruzzo così lo metti un paio di sere e vedi che reazione provoca in chi ti sta vicino. Ma se posso dirti, il profumo è appunto molto soggettivo e per questo noi non possiamo consigliarti nulla se non di andare a provare
                  Giustissimo, cmq riformulo la domanda: che profumo usate?

                  ---------- Post added at 13:12:01 ---------- Previous post was at 13:10:27 ----------

                  Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                  Io ho il Calvin Klein One, buonissimo! Lo uso da tre anni... quest'anno faccio 19 anni!
                  Se dovessi scegliere tra one, to be, one million e invictus cosa sceglieresti (se li conosci)?

                  Commenta


                    #10
                    R: Consiglio profumo

                    Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza Messaggio
                    Giustissimo, cmq riformulo la domanda: che profumo usate?

                    ---------- Post added at 13:12:01 ---------- Previous post was at 13:10:27 ----------


                    Se dovessi scegliere tra one, to be, one million e invictus cosa sceglieresti (se li conosci)?
                    Non conosco invictus ma ti consiglierei one o one million.. comunque come già detto il profumo è una cosa molto particolare! Devi scegliere quello che piace a te
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Non si può consigliare un profumo per 2 motivi:
                      1)non conosciamo i tuoi gusti
                      2) ogni pelle reagisce diversamente con un profumo, dopo 3-4-5 ore il profumo non è lo stesso che annusi da appena spruzzato
                      Quoto.

                      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                      Se vai in profumeria hai la possibilità di spruzzarti addosso i profumi, per sentirne la fragranza, oppur ci sono anche i campioncini, che durano qualche spruzzo così lo metti un paio di sere e vedi che reazione provoca in chi ti sta vicino. Ma se posso dirti, il profumo è appunto molto soggettivo e per questo noi non possiamo consigliarti nulla se non di andare a provare
                      La cosa peggiore che si possa fare. La seconda alternativa è meglio....
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Personalmente, ti consiglio "blue" di Chanel o "Blu" di Bulgari.

                        Profumi da veri predatori del liberomercato.


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Quoto.



                          La cosa peggiore che si possa fare. La seconda alternativa è meglio....
                          boh comunque ti fai un'idea della fragranza che ha il profumo... comunque io uso light blue di dolce e gabbana
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

                          Commenta


                            #14
                            R: Consiglio profumo

                            Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                            boh comunque ti fai un'idea della fragranza che ha il profumo... comunque io uso light blue di dolce e gabbana
                            Quoto! Molto buono

                            Comunque andare in profumeria e annusare duemila cartoncini ti confonde solo le idee.. io dopo un po' non capisco più niente!
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta


                              #15
                              Esatto, proprio questo volevo dire. Ti ubriachi di profumo e rischi di comprarti uno che dopo una settimana ti ha già stancato o peggio, non ti piace prorpio.

                              Un gusto generale lo devi pur avere: fruttato, più dolce, meno dolce, più legnoso, ecc, ecc...dopo di che ti butti sulla tua preferenza generale.

                              Inoltre anche il lato economico devi considerare.

                              Io utilizzo Costume National, ma è alta profumeria, quindi la spesa è elevata...piace molto anche Terre D'Hermes....
                              Last edited by SiMooNe; 24-03-2014, 16:19:38. Motivo: non si capiva nulla
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎