Il calcio è malato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simoney
    (TxCC): 4,3 alla quarta
    • Jan 2013
    • 1421
    • 486
    • 494
    • جنوة
    • Send PM

    Il calcio è malato

    Il calcio è malato*
    Non voglio fare alcuna ironia, ma solo una constatazione sul fatto che il mondo del calcio sia popolato anche da gente di merda che andrebbe rinchiusa nei lager.*
    In questo momento sono sul treno freccia rossa per Bologna e c'è un gruppetto di tifosi che infastidiscono i passeggeri. In particolare c'è n'è uno, sopra i quaranta, che urla e canta cori per la sua squadra. Nella mano ha una bottiglia di birra che cola e goccia sul pavimento della carrozza ed ovviamente se ne frega.*
    Poco fa è passato il controllore che gli ha detto di stare calmo, la risposta?*
    Oh capo vedi de annattene che qua faccio come ***** me pare.*
    Da precisare che il controllore è un uomo brizzolato di almeno 50 anni.*
    Se il mondo del calcio permette questo, io non ne farò parte mai più, non è ammissibile che per una squadra di 11 coglioni con i capelli sparati,ci si possa prendere la libertà di comportarsi come degli animali, quando è evidente, che si è in un luogo civile.Bisognerebbe impedire l'ingresso negli stadi a questa gente, figuriamoci nei luoghi pubblici.*
    Per dio li marchierei in fronte per renderli ridicoli e riconoscibili.*
    Fosse per me, questo bastardo, lo avrei fatto arrestare, ma la legge, purtroppo, non è così severa. Questa gente la schifo pesantemente e la loro vita vale meno di quella di uomini che lavorano e che si impegnano per relazioni sociali rispettose.*

    ---------- Post added at 11:35:07 ---------- Previous post was at 11:33:15 ----------

    Scusate gli asterischi, sono con il telefono e non capisco da dove escono.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Vi dichiaro padrone e schiavo.
  • Minory
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 1640
    • 332
    • 671
    • Mestre
    • Send PM

    #2
    Negli ultimi due anni il calcio in Italia sta andando a calare, se ne parla sempre di meno.. Anche con la mia compagnia di amici, una volta si andavano avanti a fare discussioni di ore ed ore ed adesso invece se va bene se ne parla una decina di minuti

    Commenta

    • BB_Zon3
      Banned
      • Sep 2013
      • 849
      • 181
      • 61
      • Send PM

      #3
      è diverso tempo che propongo una soluzione finale per eliminare definitivamente il marcio della tifoseria dalla faccia della Terra.Il marcio nel mondo dirigenziale ci sarà sempre solo che non è fisicamente violento e quindi desta meno indignazione purtroppo.

      Comunque la mia proposta è questa:

      Adibire un terreno recintato al di fuori dello stadio,nel quale le tifoserie avversarie si scontrano a mani nude e senza armi per i 90 minuti della partita.(Questo solo per chi volontariamente lo decide,gli altri vanno in curva a fare il tifo)

      Dentro questo terreno non vale alcuna legge,anche l'omicidio è legale.

      Al termine dei 90 minuti i superstiti feriti più o meno gravemente verranno rilasciati liberi di andare dove gli pare.Se decidono di andare all'ospedale per farsi curare lo faranno a loro spese.

      Per i morti sarà dedicato un 90° minuto special nel quale saranno citati solo i nomi da far conoscere a tutta la nazione,almeno finirà questa schifosa ipocrisia del "sono tutti bravi e fenomeni una volta morti",la gente,i parenti,gli amici si renderanno conto di quale brutta persona fosse il deceduto,e nel giro di 10 anni massimo sono sicuro che cambierebbe radicalmente la mentalità e i modi schifosi di fare di tutta la società in cui viviamo.

      Commenta

      • Dropkick
        Banned
        • Jan 2010
        • 5518
        • 1,092
        • 473
        • Send PM

        #4
        Il calcio è malato

        il calcio è malato

        ha il tifo

        Commenta

        • asen
          Raverbuilder
          • Jan 2012
          • 6005
          • 574
          • 544
          • Sauna Thailandese
          • Send PM

          #5
          Il calcio fa schifo dai tifosi ai dirigenti
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta

          • Kasparov
            ☠☠☠
            • Nov 2013
            • 920
            • 292
            • 526
            • Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children
            • Send PM

            #6
            Da bambino mio padre mi portava allo stadio ed ero turbato sul come potesse una persona adulta arrabbiarsi o gioire per una cosa che non lo riguardava.
            Col tempo ho capito , sopratutto dopo aver letto Hornby , ma continua con enorme delusione di mio padre a non appassionarmi.
            Il problema sta nel fatto , sempre secondo me , che i più facinorosi riversano nel calcio e nel senso di appartenenza alla squadra tutte le tensioni accumulate.
            Originariamente Scritto da Sean
            Scacciano.

            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?

            Commenta

            • Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 119481
              • 3,210
              • 3,340
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

              #7
              Il controllore del treno nell'adempimento delle sue funzioni è un pubblico ufficiale. Dopo aver detto a quel tizio di stare buono, può chiamare la polizia ferroviaria, che, alla prossima fermata, sale e va dall'avvinazzato per i provvedimenti del caso. Comportamenti animaloidi sono tipici di ogni raggruppamento umano. I gruppi di tifosi organizzati ne sono un esempio eclatante. Se sfasciano, rompono, sbraitano e simili, è perchè qualcuno lascia fare, qualcuno permette questi comportamenti. In uno stato serio, quelli starebbero già in caserma aspettando l'indomani per il processo per direttissima.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              • LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Conosco gente che resta triste o incazzata per l'intera serata se la propria squadra perde...roba da malati mentali...per fortuna 'sto sport inutile non mi ha mai appassionato.

                Commenta

                • CRI PV
                  Mufasa
                  • Nov 2007
                  • 7407
                  • 1,325
                  • 1,460
                  • esperto a 360°
                  • Send PM

                  #9
                  Probabilmente conosci un sacco di interisti

                  Commenta

                  • MarcoT
                    Banned
                    • Jun 2013
                    • 19276
                    • 1,087
                    • 333
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Conosco gente che resta triste o incazzata per l'intera serata se la propria squadra perde...roba da malati mentali...per fortuna 'sto sport inutile non mi ha mai appassionato.
                    verissimo, conosco gente che se la loro squadra gioca di sabato e perde se ne sta a casa o se ne sta tutta la sera per conto suo
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta

                    • thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

                      #11
                      il tongue ha sempre insegnato che e' da dementi spappetiare per questi umanodi che guadagnano milioni e userebbero I tifosi piu' sfegatati "per pisciargli nelle mani a coppa" se non trovassero un wc nelle vicinanze e gli scappa

                      Commenta

                      • Raizen
                        Super Uzer
                        • Jan 2009
                        • 4801
                        • 348
                        • 310
                        • Send PM

                        #12
                        La gente è malata, non il calcio

                        Commenta

                        • LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          verissimo, conosco gente che se la loro squadra gioca di sabato e perde se ne sta a casa o se ne sta tutta la sera per conto suo
                          Il bello è che si incazzano pure se glielo si fa notare e ti rispondono con le solite frasi ''eh è la mia passione, che ne capisci tu''....ma va da via l' cul, neh... da ricovero immediato.

                          Anzi, figurati che sono io ''quello strano'' perchè non ho mai seguito il calcio...

                          Commenta

                          • Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

                            #14
                            Ma se uno ci rimane male perche' la sua squadra ha incassato una sconfitta e' normale orsu', come tutte le cose basta non eccedere e non diventare uno stereotipo ambulante tipo Mattioli in tifosi.

                            La cosa che mi chiedo io invece e' come possibile continuarsi ad appassionare di un campionato a senso unico, falcidiato da combine e che praticamente vive di recriminazioni... questo mi e' decisamente meno chiaro.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                            Commenta

                            • LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                              Ma se uno ci rimane male perche' la sua squadra ha incassato una sconfitta e' normale orsu', come tutte le cose basta non eccedere e non diventare uno stereotipo ambulante tipo Mattioli in tifosi.

                              La cosa che mi chiedo io invece e' come possibile continuarsi ad appassionare di un campionato a senso unico, falcidiato da combine e che praticamente vive di recriminazioni... questo mi e' decisamente meno chiaro.
                              Si ma da qui a fare il taciturno tutta la sera o lanciare bestemmioni ed insulti a chiunque e rintanarsi sul divanetto più sperduto del locale...

                              Commenta

                              Working...
                              X