Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e voi, ve lo tenete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e voi, ve lo tenete?

    se mentre vi state trombando una ragazza, diciamo anche fica, ad un certo punto lei vi ficca un dito in culo e insiste a non togliervelo, voi che fate? ve lo tenete e continuate a trombarvela godendo ancora di + perchè pensate come è porca, o vi sentite oltraggiati e glielo togliete anche a costo di non trombarvela +?
    mi interessava la questione perchè mi è capitato in questo week.end che ho passato in umbria in agriturismo, un freddo che manco eagle che abita in norvegia s'immagina: ieri è anche nevicato. tra arte di assisi e porcate tra noi e stato un fine sett "cul-turale" a tutto campo.

    #2
    ciao furb1 da quanto tempo, ti trovo un po' + ostile, ma forse è solo una impressione perchè in fondo in fonfo sei solo un ragazzone timido. questa tua ostilità eteroversa è indice di un conflitto interno dilaniante. cmq sei il mio amico preferito, lo sai. ma non ti eri lasciato con l'avvocato da quando ti eri operato alla prostata, ed essendoti stato leso il nervo penieno, non ti si rizzava + e l'avvocato ti ha scaricato per quel giovane mozzo dell'icrociatore che sta stazionando nel porto da 4 settimane? che stornzo l'avvocato, prima ti assiste in tutte le pratiche, poi due anni di convivenza, e poi ti lascia perchè non ti si rizza + per la prostatectomia sub.totale per mettersi con quel giovane puledro del mozzo. cmq ti voglio bene e mi spiace tanto. vedrai che il tempo passerà e anche per te verranno tempi migliori, troverai un bel ragazzo che non solo ti farà suonare il suo flauto di pelle, ma avrà anche un bel posto di lavoro che ti manterrà che sei un po' povero e così la smetterai di fare le marchette (io che ti sono amico sono straziato quando ti vedo con i capelli sporchi di sborra, mi fa male). così sarai anche meno ostile verso gli amici.
    TVB furb1

    Commenta


      #3
      Re: e voi, ve lo tenete?

      Originally posted by tongue3
      se mentre vi state trombando una ragazza, diciamo anche fica, ad un certo punto lei vi ficca un dito in culo e insiste a non togliervelo, voi che fate? ve lo tenete e continuate a trombarvela godendo ancora di + perchè pensate come è porca, o vi sentite oltraggiati e glielo togliete anche a costo di non trombarvela +?
      mi interessava la questione perchè mi è capitato in questo week.end che ho passato in umbria in agriturismo, un freddo che manco eagle che abita in norvegia s'immagina: ieri è anche nevicato. tra arte di assisi e porcate tra noi e stato un fine sett "cul-turale" a tutto campo.
      ma adesso levatelo pero'--------

      Commenta


        #4
        Re: Re: e voi, ve lo tenete?

        Originally posted by alexiuss
        ma adesso levatelo pero'--------
        Ci ha provato talmente gusto che ci ha infilato la mano dentro.
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #5
          ma spacco sei troppo audace: mi fai arrossire così, daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            Originally posted by tongue3
            ma spacco sei troppo audace: mi fai arrossire così, daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            ma dai scusa;lei ti mette il dito nel culo e tu te lo tieni dentro?
            Se lo fa con me io per dispetto gli metto l'uccello in bocca.il pugno nel culo e e la testa nella fica

            Forse sono stato volagre ma questo farei
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

            Commenta


              #7
              TONGUE io mai ma che schifooooo....ti mette un dito in culo e la lasci fare...


              aaaaahhhh...

              io con uno scatto felino glielo tolgo,la giro,la metto apecora e gli infilo io un bel palo nel posteriore.









              ops...scusate la finezza.

              Commenta


                #8
                Originally posted by spaccotutto
                ma dai scusa;lei ti mette il dito nel culo e tu te lo tieni dentro?
                Se lo fa con me io per dispetto gli metto l'uccello in bocca.il pugno nel culo e e la testa nella fica

                Forse sono stato volagre ma questo farei

                Commenta


                  #9
                  ma mica ho detto che l'ho lasciata fare, ho detto che mi è capitato: è una che propone molto, davvero una speciale. ma le si può perdonare tutto cmq, tante cose fatte con lei non le avevo mai provate, una per tutte lo stucacannela avvitato è dapaura. non è una zoccolona, è solo una a cui piace far bene sesso. per il resto è una persona raffinata e colta. se mi volessi sposare, forse lo farei con lei

                  Commenta


                    #10
                    eh si ti ci sposerai pure ma pian pianino con queste inclinazioni cacherai stronzi a forma di hamburger
                    considerate la vostra semenza....
                    fatti non foste a viver come bruti
                    ma per seguir virtute et canoscenza

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by jesahel
                      eh si ti ci sposerai pure ma pian pianino con queste inclinazioni cacherai stronzi a forma di hamburger

                      Commenta


                        #12
                        anche te franceschina le ragnatele 'n ce l'hai mi sa ehhhhhh!!!!!
                        considerate la vostra semenza....
                        fatti non foste a viver come bruti
                        ma per seguir virtute et canoscenza

                        Commenta


                          #13
                          Tongue, il tuo ultimo post autogiustificatore da monachella arrossita non me lo sarei aspettato... non da te!
                          io probabilmente il dito lo toglierei, ma solo perche' e' risaputo (e tu Tongue DEVI saperlo...) che stimolare l'ano con le dita nell'uomo accelera l'orgasmo (e io semmai devo ritardare, non accelerare, hehe...) cosi' come nella donna lo ritarda... rendendolo piu' forte... sempre se la donna ci sa fare e non si scandalizza gridando al demonio...

                          Mi viene in mente la scena di Amici Miei Atto II, quando il Melandrone sta trombando con quella ultrareligiosa che prima lo respinge poi non lo lascia piu' andare anche se Firenze sta affogando sotto l'Arno... "Oddio! Oddio! Lasciami! Lasciami!" e intanto lo stringe sempre piu' forte... e il Melandrone "e un attimooo!!!" e la spinge via per andare a vedere che sta succedendo con l'alluvione, hehe...
                          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by jesahel
                            anche te franceschina le ragnatele 'n ce l'hai mi sa ehhhhhh!!!!!
                            cavolo dici?

                            Commenta


                              #15
                              donpà non è che faccio la monachella arrossita, ma ho chiarito meglio. cmq mi aspettavo qualche risposta + impegnata, senza che ognuno si mettesse a fare il macho di turno dicendo cose tipo "se mi ficca un dito in culo le chiavo una trave in culo ed un calcio nella fica etc, etc". poteva esser spunto per una discussione + ampia. ma forse pure io mi rompo un po' i coglioni di farla.
                              donpà tu lo hai visto il film samsara?: è da questo che ha preso spunto per lo spegnicandela avvitato. il film io non lo ho visto, però me lo ha spiegato lei.
                              assisi è una cittadina bellissima, però sai che rottura di maroni abitarci: di sera dopo le 20 è deserta in pratica, sentivo il rumore dei miei passi nel vero senso della parola senza metafore.

                              il cielo benedica tremonti.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎