chi li usa per depilarsi?funzionano bene?mi sono rotto di saponi o lamette la ceretta la faccio fare agli altri mi irrito facilmente io e non solo la pelle
epilatori elettrici
Collapse
X
-
Per funzionare funzionano...e anche bene...ma fanno un male cane e irritano la pelle al pari della ceretta...
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
-
-
Originally posted by MUSCLEBOY
Per funzionare funzionano...e anche bene...ma fanno un male cane e irritano la pelle al pari della ceretta...Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Tu tieni i peli da femmena, noi tenimmmo i peli da omm (nel mio caso ommemerd )
AEURHAEOUFHAOEUF....scusate la mia personalità napoletana aveva avuto di nuovo il sopravvento.
Come dice Jeep.....ops.....GYPPY funzionano bene.
Ma non sono d'accordo con Pick up....riops GYPPY , secondo me è meglio la cerettaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Bidè...quando dici così hai sempre voglia di fare le zozzerie?
Namo a fà la cacca in giardino!?!?
Sciaooo smackFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by miketyson
vabbè ora lo compro,ci mando la mia girl o mia madre a comprarlo ?? daniel che ti usi te? ah già te sei già checca di natura che fortuna non ne hai bisogno!!
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Commenta
-
-
io ho usato giusto qualche giorno fa il silkepil ( o come ***** si scrive) viola...quello con la testina per pelli delicate....
allora...analizziamo bene...
il dolore è diverso rispetto a una ceretta...piu' pungente...
senti i peli che si staccano singolarmente...a me faceva venire i brividi...e poi per i peli del petto che sono fondi mezzo centimentro e grossi come capelli faceva fatica a strapparli dalla radice, ma li spezzava...
il mio giudizio è che è ottimo per i peli delicati delle donne (la mia ragazza se lo fa mentre è al telefono con risultato ottimale)
e non è adatto ai peli grossi e folti dei maschioni...
ora sono a cerette...ieri sera in mezzora...petto liscio liscio...con dolore sopportabile (io tengo una borsa del ghiaccio vicino, cosi' dopo ogni strapp rilasso la pelle con il freddo, meno male, meno rossore)Everything is fucked. Everybody sux.
Commenta
-
-
D'accordo con Rolant.
Il Silkepil (provato una volta sul petto) da dolori lancinanti.. La ceretta da dolori più soft e ci si mette di meno.. Io poi me la faccio fare dall'estetista..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta