If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by ben bostrom
p.s. Sono sempre stato attratto dall'esorcismo, occulto, magie, alieni, cerchi nel grano...
Tutto ciò che ha un che di misterioso.
Ragazzi mi posso permettere di intervenire?
Allora non vi piacerebbe "creare" da voi la trama del film horror che state guardando?
Quando ero piccino, avevo molta paura nel vedere i film horror, quando c'erano scene brutte non guardavo ed il film andava avanti e riaprivo gli occhi quando queste ormai erano passate.
Ma se io sto comandando gli avvenimenti che accadono nel film...se non guardo il film non va avanti
Il bello (ed il brutto perchè l'adrenalina e la paura aumentano al massimo, perchè è quasi come viverlo dal vivo ...... l'incubo) aumenta a dismisura.
Allora vi consiglio di giocare a Silent Hill 2, un videogioco uscito per Pc, Playstation 2 ed Xbox (quindi facilmente reperibile).
Il gioco è un Horror Psicologico......cioè i mostri ci sono ma.....è più la paura di incontrarli che di combatterli e poi la trama è stupenda (eheheheh Napalm non ci gioca perchè ha troppa paura ).
Vi racconto solo l'inizio della trama:
James ha da 3 anni perso la moglie, Mary, per una malattia, un giorno..........riceve una lettera che dice Ti aspetto nel nostro posto speciale, dove mi dicevi che mi avresti portato ma che non hai mai fatto
in fondo alla lettera c'è una firma........ MARY
Voi che fareste ? Una persona come James che ormai dalla vita, non ha più nulla, decide di andarci ma ........ appena arriva trova tantissima nebbia, macchine e locali abbandonati e ....... la super strada interrotta ...... deve quindi proseguire a piedi (rido per non tremare )
Il resto ve lo lascio giocare perchè se no che gusto c'è, vi dico solo che quando l'ho giocato mi tremavano, in alcuni momenti di gioco, le mani.......da giocare con la compagnia di un amico o del proprio fidanzato/fidanzata
P.s. se volete vedere le immagini del gioco leggetevi questi due topic in Tech Zone - Digital Forum Topic 1 Topic 2
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta