Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Horror!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    Cosa ne pensate dei film Horror? Ultimamente mi stanno piacendo e sto cercando di convincere i miei amici per andare a vedere THE EYE anchesè mi rompe le balle, visto che ieri ho visto "DARKNESS" e mi sono un pò cagato in mano... non tanto per il film in se che è una cazzata immane e non metterebbe paura nemmeno ad un colibrì, ma tanto che gioca sulla certi punti psicologici e fino a che stanotte non ha fatto l' alba non ho dormito...
    Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

    #2
    Re: Horror!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    Odoto gli horror, ma quelli vecchi fanno più paura.
    Gli horror recenti fanno skifo perchè cìè sangue e vomito ovunque, ma se vedi l'Esorcista sì che ti caghi addosso!!

    Commenta


      #3
      IT l esorcista eccezzionali anke per le inquadrature


      se dovessi noleggioare un dvd o una vhs cosa consigliate?

      ultimamente film horror di qualita non ci sono ora si punta sul soft horror
      ricordo ancora quando ho visto IT la prima volta con un occhio aperto e uno chiuso o la casa che figata questi film
      «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

      Commenta


        #4
        Anche a me piacciono molto gli horror.
        Anche nei film, Stephen King è quello che fa + paura, perchè gioca sul piano psicologico.

        Anche l'ultimo hannibal non è male come brividi...

        ieri sera ho visto the mothman prophecy, non dovrebbe essere un horror ma ti mette uno stato d'ansia....

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          Io adoro gli Horror il mio problema che non trovo mai chi viene con me al cinema sono un altra cosa.
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            io adoro gli horror di serie Z... d'estate quando non c'avevo un ***** fare (ossia spesso ) stavo su di notte a vedermi perle come il Presagio 4 (alias la bambina portasfiga) oppure la Bambola Assassina 25 (non ricordo il numero cmq la scena più bella era quando inseguiva un negretto e con in mano una mannaia, la bambola esclamava perentoria "Dove sei FIGLIETTO DI *******?" bellissimo... ). Cmq il bello di ste skifezze è che miscelano l'horror (poco) con una sana comicità fantozziana.
            Living or dying we all feed the fire

            Commenta


              #7
              Originally posted by kappa
              Anche a me piacciono molto gli horror.
              Anche nei film, Stephen King è quello che fa + paura, perchè gioca sul piano psicologico.

              Anche l'ultimo hannibal non è male come brividi...

              ieri sera ho visto the mothman prophecy, non dovrebbe essere un horror ma ti mette uno stato d'ansia....

              K
              Guarda caso mi piacciono pure a me gli Horror, veramente tanto..... quando vieni a Firenze

              Commenta


                #8
                Negli ultimi anni l'unico decente è stato The Blair Witch Project,
                ma solo nel finale....L'Esorcista resta il top, anche perchè credo alle tematiche diavolesche e di possessioni, per cui stringo di brutto.
                Consiglio "Il Signore del Male" di Carpenter, figo xchè è una
                buona idea con la presenza di tematiche scientifiche!
                sciambola!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by 996 gt2

                  Consiglio "Il Signore del Male" di Carpenter, figo xchè è una
                  buona idea con la presenza di tematiche scientifiche!
                  sciambola!
                  Bello, mi era piaciuto molto.... Carpenter (a parte qualche scena tendente allo splatter) è una garanzia!

                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by ErikZ
                    Io adoro gli Horror il mio problema che non trovo mai chi viene con me al cinema sono un altra cosa.

                    Se vuou una sera faccio un salto giù a Mantova (o vieni te a Varese) e andiamo
                    insieme!!

                    ....anke se il vero spavento ce l'avrai quando mi vedrai!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by 996 gt2
                      Negli ultimi anni l'unico decente è stato The Blair Witch Project,
                      ma solo nel finale....
                      Solo la fine è bella, per il resto .....

                      Commenta


                        #12
                        PROFONDO ROSSO.
                        Dopo tanti anni per me rimane ancora il migliore.

                        Ragazzi ma come fa a piacervi L'ESORCISTA?

                        Io lo ho visto per la prima volta l'anno scorso e morivo dal ridere.
                        Sta bambina che rutta vomita e scorreggia vomito verde mentre tira una caterba di insulti e zozzerie al prete...
                        Lo ho visto al cinema e a parte i quarantenni che fingevano di avere paura (probabilmente quando usci, faceva davvero paura) gli altri ridevano tutti; sul serio.
                        Aspetto che il panico cresca.
                        Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

                        Commenta


                          #13
                          B.B. tutto è ovviamente legato a quanto tu credi
                          nell'esistenza del demonio, nelle possessioni e nelle
                          pratiche esorcistiche.....è una tematica che mi impressiona moltissimo!!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by ben bostrom

                            Ragazzi ma come fa a piacervi L'ESORCISTA?

                            Io lo ho visto per la prima volta l'anno scorso e morivo dal ridere.
                            Sta bambina che rutta vomita e scorreggia vomito verde mentre tira una caterba di insulti e zozzerie al prete...
                            Lo ho visto al cinema e a parte i quarantenni che fingevano di avere paura (probabilmente quando usci, faceva davvero paura) gli altri ridevano tutti; sul serio.

                            Invece al cinema l'anno scorso mi ricordo che c'erano dei ragazzini che facevano i
                            fighi nel primo tempo ..."Non fà paura, fà ridere" e poi nel secondo tempo nn hanno
                            detto una parola!!!

                            Commenta


                              #15
                              Non sò che dire.
                              Generalmente mi piace vivere fino in fondo i film cercando di entrare il più possibile nel personaggio.
                              Per questo odio guardare i film a casa di amici dove chiaccherano tutti (soprattutto gli horror)
                              Sono andato al cinema convinto di vedere un film che mi mettesse almeno un pò di fifa ma sinceramente mi è sembrato grottesco.
                              Non molto lontano dall'esorciccio e dalla versione di Ceccherini.
                              CMQ è solo peggio per me, non voglio certo criticare un film che è stato giudicato un capolavoro da chi ne sa + di me.

                              p.s. Sono sempre stato attratto dall'esorcismo, occulto, magie, alieni, cerchi nel grano...
                              Tutto ciò che ha un che di misterioso.
                              Aspetto che il panico cresca.
                              Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎