Non mi sembra di....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

Non mi sembra di....

pretendere l'impossibile...ma chiedo solamente il rispetto che io do a tutti gli utenti, infatti mi sembra di essere da un bel po' di tempo nell'occhio del ciclone del forum, cosa che non merito davvero, ragazzi vi pare che uno che si fa i cazzi suoi debba essere continuamente attaccato anche dagli ultimi arrivati?
    Non faccio nessuna discriminazione, anzi a me fa piacere quando un neofita mi chiede un consiglio anche in palestra, non è nel mio pensiero snobbare nessuno in qualsiasi ambiente....
    Mi sembra giusto che tira tira ed uno magari anche preso dai suoi cazzi nella vita reale, risponda male o sia alle volte irascibile...Vi chiedo di prentere e di fare interventi in questo post, costruttivi in modo da discutere civilmente e magari farmi capire dove ho sbagliato, però cercate di ammettere come avreste reagito (mi riferisco ai più veterani del forum) con alexiusssss....
    Insomma bene o male è un paio di anni che bazzico qui.....
  • akillez
    Registered User
    • Apr 2002
    • 2233
    • 0
    • 3
    • nei tuoi sogni
    • Send PM

Re: Non mi sembra di....

Originally posted by Derek
    pretendere l'impossibile...ma chiedo solamente il rispetto che io do a tutti gli utenti, infatti mi sembra di essere da un bel po' di tempo nell'occhio del ciclone del forum, cosa che non merito davvero, ragazzi vi pare che uno che si fa i cazzi suoi debba essere continuamente attaccato anche dagli ultimi arrivati?
    Non faccio nessuna discriminazione, anzi a me fa piacere quando un neofita mi chiede un consiglio anche in palestra, non è nel mio pensiero snobbare nessuno in qualsiasi ambiente....
    Mi sembra giusto che tira tira ed uno magari anche preso dai suoi cazzi nella vita reale, risponda male o sia alle volte irascibile...Vi chiedo di prentere e di fare interventi in questo post, costruttivi in modo da discutere civilmente e magari farmi capire dove ho sbagliato, però cercate di ammettere come avreste reagito (mi riferisco ai più veterani del forum) con alexiusssss....
    poi ti lamenti perchè tutti pigliano per le mele...

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

Perchè cosa c'e' che non va in quel ragionamento?

Commenta

• alexiuss
        Banned
        • Dec 2002
        • 242
        • 0
        • 0
        • ancoraviuleeeeeeenzzz
        • Send PM

Re: Non mi sembra di....

::
        ma porca miseria guarda che sei un caso patologico...
        hai minacciato in un pm..hai offeso con parolaccie e pretendi pure di avere

ragione ::

io ho messo il post che mi hai mandato per far ridere un po' gli
        ci mettevo 2 senondi a smerd......con un altro pm
        mi fai tenerezza....

Commenta

• Barlo
          Bodyweb Member
          • Dec 2002
          • 2002
          • 27
          • 59
          • italia
          • Send PM

Certe volte è normale avere delle reazioni spontanee senza consultare gli altri. a volte la rabbia supera tutto e pensi solo a sfogare la tua rabbia in un certo modo. da parte mia Derek penso che si, hai forse reragito troppo d'impulso ma penso che la faccenda sia chiusa li. Inoltre un gesto così di sicuro non lo ripeterai più, anzi penso ti farà lavorare nel forum con più sicurezza e cautela. tranquillo, almeno da parte mia non c'è nessuna rabbia ma solo un appoggio perchè tu possa svolgere questo incarico nel meglio dei modi con l'obiettivo di soddisfare le esigenze che i più giovani hanno e sappiamo che sono parecchi i neofiti ceh visitano questo forum.
          E' normale scherzare in questo forum e anchio sono abituato a sentirne di tutti i colori su di me ma anchio scherzo con gli altri, non siamo delle mummie che devono sempre stare serie, lo si fa anmche in tutte le compagnie quindi tranquillo.
          Alla fine dei tremila e passa iscritti siamo non molti abitudinari frequentatori del forum moltissimi vengono di rado solo per chiedere consigli ed è specie a lorto che dobbiamo rivolgerci.

Un obiettivo importante del forum deve essere attirare nuova gente all'interno e fare resatre la gente dentro e non farla scappare quindi diamoci dentro e facciamo del nostro meglio.

saluti a Tutti
          By Alex

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

Guarda che il caso patologico sei tu, sei tu che hai messo post dove offendi seppur in maniera sottile me e barlo oppure te ne sei scordato?
            Cmq chiudiamo qui tutte le questioni che è meglio
            Ogniuno frequenti il forum come vuole ma se io non ti cago neanche di striscio, voglio essere lasciato in pace ...giusto....

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Come ho già detto......nn mi faccio problemi a chiedere: MA SU QUALI BASI HANNO SCELTO TE MODERATORE?

Dopo tutte le stronzate che hai sparato in quel post mi sembra la ciliegina sulla torta.
              Se vuoi puoi diventare anche moderatore di integratori e massa al posto mio perchè a me non cambia la vita.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• akillez
                Registered User
                • Apr 2002
                • 2233
                • 0
                • 3
                • nei tuoi sogni
                • Send PM

Guarda che il caso patologico sei tu, sei tu che hai messo post dove offendi seppur in maniera sottile me e barlo oppure te ne sei scordato?
                Cmq chiudiamo qui tutte le questioni che è meglio
                Ogniuno frequenti il forum come vuole ma se io non ti cago neanche di striscio, voglio essere lasciato in pace ...giusto....
                uffff.... derek tu sei un moderatore, sai almeno che cosa vuol dire? Sei uno che modera la sezione, non ne sei nè il capo n+ il dittatore... Se qualcuno ti offende anche sottilmente, te devi o bannarlo temporaneamente oppure non cagarlo, se poi vedi che rompe le balle a tutti lo butti fuori, non che fai sta manfrina scema come minacce di banning, apri i post a per spiegare guarda che tutto questo ti costa solo a livello di reputazione....
                E poi ti fai infinocchiare da Alexiuss che ha avuto più ban lui....bah!

Via ci vuole solo un pizzico di "buonsenso"....

Commenta

• spaccotutto
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 3611
                  • 13
                  • 26
                  • primorje(slovenia)
                  • Send PM

Originally posted by Body80
                  Come ho già detto......nn mi faccio problemi a chiedere: MA SU QUALI BASI HANNO SCELTO TE MODERATORE?
                  Sai che me lo sono chiesto pure io?
                  Con tutte le balle che racconta non so come potrebbe essere utile.
                  John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Barlo
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2002
                    • 2002
                    • 27
                    • 59
                    • italia
                    • Send PM

cmq ragazzi direi che è meglio chiudere qui la discussione e cancellare magari s eè il caso quei post di offese se danno fastidio. Cmq ragazzi si scherza ma cerchiamo di andare d'accordo, questo è il forun + frequentato in italia!!!

saluti a Tutti
                    By Alex

Commenta

• akillez
                      Registered User
                      • Apr 2002
                      • 2233
                      • 0
                      • 3
                      • nei tuoi sogni
                      • Send PM

Originally posted by Body80
                      Pure io me lo sono chiesto

Commenta

• maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

ma che avra' fatto mai sto derek
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Nandroboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 1535
                          • 0
                          • 0
                          • Sconosciuta
                          • Send PM

ke pesantezza ste storie uno viene qua pe fasse 2 risate e stare "in compagnia dei suoi amici" seppur virtuali e invece ogni giorno tocca legge sti post........ mah......
                          Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Send PM

Originally posted by daniel
                            prima tanya ......

poi gyppy con richieste oscene....

derek alle prese con un improbabile T3 e spiro

ecco il nostro campione H/P
                            alle prese con una dieta per il tiraggio a 1200 kcal
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ighlight=derek

ahahah una pazzza richiesta di pagamento....

trooppo mito e tu dovresti essere il mito di sportman ??
                            derek al mare riceve il 2 di picche dalle donne ....

fenomenale il fenomeno in azione !!!!

derek l'imprenditore....

i bei tempi....gli anni d'oro--

ma poi...........ecco venir fuori il vero derek
                            prima ci pensa spaccotutto

e dopo che nel post della sez gare diceva io partecipero alla notte dei campioni eccolo come spettatore.....ahhaaahah

s=&threadid=37155&highlight=derek

MA DA QUI INIZIA LA MAGIA......SIGNORI LO SCIO'

la sfida del campione italiano h/p con multipower

questo e il mio preferito
                            "sergio fidati ti facci aumentare il fatturato del 20% ho delle idee.."

special thanks from people of the forum (stile disco)

eccolo intento a farsi le seghe

il mio preferito il migliore che ha fatto e qui per l'amico gigisk
                            DEREK UN UOMO DI CUORE

un uomo uno sveglio

beh questa e tutta la derek story dalla prima postata ad ora....

se avete dei dubbi......beh....io ne sono certo derek e il CAMPIONE ITALIANO DI H/P e sta su sportman a pagina 106.......fantastico

raga ho riso da matti
                            derek.......ma perche ?? perche??? percheeeeeeeeeeeeeeeee?

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Send PM

Dio mio

Commenta

Working...
                              X