Jpp che mi combini..............
Collapse
X
-
-
Originally posted by Body80
Fortuna che ci sono bubba e l'avvocheto che dispensano sempre utili consigli
Molie....miliore amicoJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
che storia...
Davide scherzavi vero?Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
L'avvocheto, Don Caloggero e l'esimio professore Teomondo Scrofalo li conosco molto bene ma in quel forum sono razzisti e cancellano i loro interventi....x cui mi hanno detto che posteranno solo sul forum delle amiche lesbicheFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Riporto qui l'intervento illuminante dell'esimio professore...nel caso lo cancellino...
Prof. Teomondo Scrofalo
Re: La mia donna mi tradisce
Ahh mi sovviene un poema del Manzoni che diceva "errante andante nello stanzon ghermito di drappi e ortelli, che vidi la mia dolce fanciulla nelle mani di un vile marrano. "Orsù dunque agita le mani, non agitare il mantello!"
Le propongo di lasciare al suo destino la gentil donzella e frequentare uno dei miei corsi "Letteratura? Me ne dia due etti grazie" che tengo all'università per psicolabili Biculazzi a Fuorigrotta.
La lascio riflettere con un famoso detto "tanto va la gatta al lardo che si mangia tutto"
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta