Ragazzi è possibile rimanere incinta quando una ragazza ha le mestruazioni ?
Importante...
Collapse
X
-
Re: Importante...
Originally posted by max_power
Ragazzi è possibile rimanere incinta quando una ragazza ha le mestruazioni ?
è difficile ma possibile;nessun momento e' sicuro al 100%.
Ragazzi ci vuole testa sempreJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
-
-
Il ciclo mestruale e' il processo per cui il corpo si disfa' degli ovuli che non sono stati fecondati...quindi non dovrebbe essere possibile la gravidanza...logicamente parlo da profano.....aspettiamo i dottori...Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Ma in teoria il bello di bombarla durante le mestruazioni è che potresti non usare il preservativo....
la certezza non vi è mai,mai ,maiiii..
bisogna essere cauti e aatenti sempre,ve lo dice un pirla che a 20 anni lo faceva senza preservativo nei gg del ciclo con la usa girl.
attenti,sempre.
Commenta
-
-
Si, l'ho fatto, mentre lei aveva le meestruazioni. In realtà lei soffre di mestruazioni irregolari, per cui non sanguinava molto, anche perchè tale mestruazione è venuta dopo una settimana dalla mestruazione vera e propria. Comunque non le sono venuto dentro...per cui ho praticato il coito interrotto. Solo che volevo particolarmente essere sicuro che non sia rimasta incinta...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Si, l'ho fatto, mentre lei aveva le meestruazioni. In realtà lei soffre di mestruazioni irregolari, per cui non sanguinava molto, anche perchè tale mestruazione è venuta dopo una settimana dalla mestruazione vera e propria. Comunque non le sono venuto dentro...per cui ho praticato il coito interrotto. Solo che volevo particolarmente essere sicuro che non sia rimasta incinta...
max_powerOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Sei una volpe eh?
la tua ovviamente
per fare un figlio ci vuole maxJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
Commenta