If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cazz* se eravate nel dubbio (sia tu che lei) era meglio che lei si prendeva
la pillola del day-after.
Magari al 99% è inutile, però eviti di stare in appreensione fino al 23!!
Originally posted by Body80 Ci sono alcune ragazze che considerano la pillola del giorno dopo come un aborto e rifiutano (teste di minkia.......passate esperienze )
E qiundi??? .... sei padre ora??!!???
Mio dio!! I Body80ini .... tutti soci del Trainer80 FANClub ...
p.s: nn c'entra un *****, ma multi, l'ha fatta la patente?? Non si sente più! ... gli avevo detto di stare attento ai canali ......
Originally posted by swanz p.s: nn c'entra un *****, ma multi, l'ha fatta la patente?? Non si sente più! ... gli avevo detto di stare attento ai canali ......
sai se è davvero finito in acqua e alla fien gli hanno dato la patente per la gondola.
Originally posted by alexiuss uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahahahahaahjahahhaa
mammai mia non ce la faccio piu'.......................
ma chomo ma che caz...stai a di....
che fica puo' avere...un bidone aspiratutto.....
io mi incazzare se uno mi dicesse cosi'''
fai sesso..nel sangue.....
e chi e' un vampiro....
secondo me c'e' gente che viene da altri pianeti sconosciuti...
forse tu non lo sai "quasi laureato" ma quando una donna ha un orgasmo, soprattutto quello di tipo vaginale, le contrazioni da esso provocate causano un fenomeno che è corretto definire "aspirante", in pratica gli spermatozoi vengono risucchiati per via delle contrazioni dallesterno verso l'interno che causano una vera e propri risalita dello sperma. Chmog si è espresso da pecoraio ma il concetto è giusto quindi che stai a di' te lo dico a te
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Originally posted by JPP forse tu non lo sai "quasi laureato" ma quando una donna ha un orgasmo, soprattutto quello di tipo vaginale, le contrazioni da esso provocate causano un fenomeno che è corretto definire "aspirante", in pratica gli spermatozoi vengono risucchiati per via delle contrazioni dallesterno verso l'interno che causano una vera e propri risalita dello sperma. Chmog si è espresso da pecoraio ma il concetto è giusto quindi che stai a di' te lo dico a te
jpp mi ti mi tampini..
dove scrivo io arrivi sempre te...
mi lusinghi...
non e' che sei pure orecchione...
dai non ti arraBBIAre amaccione tutto muscuschilo..
ma ste cose chi te le ha spiegate il tuo ginecologo
Originally posted by swanz p.s: nn c'entra un *****, ma multi, l'ha fatta la patente?? Non si sente più! ... gli avevo detto di stare attento ai canali ......
PER I MIEI FANS:
La patente l'ho presa, nevicava ma ho guidato bene lo stesso.. tie'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta