Ma max parli come scrivi? Sembra di leggere un quotidiano.....
Importante...
Collapse
X
-
Originally posted by max_power
Beh..ti ho detto che non le sono venuto dentro.
max_power
Se questa parola ti giunge nuova so' cazziJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originally posted by spaccotutto
Max hai mai sentito parlare di pre-eiaculazione?
Se questa parola ti giunge nuova so' cazzi
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Si, l'ho fatto, mentre lei aveva le meestruazioni. In realtà lei soffre di mestruazioni irregolari, per cui non sanguinava molto, anche perchè tale mestruazione è venuta dopo una settimana dalla mestruazione vera e propria. Comunque non le sono venuto dentro...per cui ho praticato il coito interrotto. Solo che volevo particolarmente essere sicuro che non sia rimasta incinta...
max_power
è rischiosissimo cmq.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
di nuovo?
la certezza non vi è,hai rischiato.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by daniel
max sei zero il tuo sperma non metterebbe in cinta nemmeno un muflone
(muflone = grosso muflo)
Max come ti dicevo vabhè....quando aveva le mestruazioni io le sono venuto completamente dentro ..........ma la certezza non c'è mai (io avevo già prenotato un volo per l'Australia in caso.... )
O ti metti il cappuccio al pistolino oppure fai prendere la pillolina alla morosinaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
è sempre un rischio bello grosso.
la certezza non vi è mai,mai ,maiiii..
bisogna essere cauti e aatenti sempre,ve lo dice un pirla che a 20 anni lo faceva senza preservativo nei gg del ciclo con la usa girl.
attenti,sempre.
Commenta
-
Commenta