Mi piacerebbe investire un po' di soldi (massimo 5000€) in qualcosa che prenda valore nel tempo ,qualcuno che ne capisce di economia potrebbe consigliarmi, cosa sarebbe meglio: comprare l'oro puro oppure monete d'oro antiche? Leggo che molti sconsigliano di comprare l'oro, non capisco il perché.
Oro o monete d'oro
Collapse
X
-
-
E' un rischio,se ricordi il prezzo dell'oro e' aumentato con la recessione e se l'economia riprende molto probabilmente il prezzo torna a scendere a livelli "normali".
L'unico investimento che ha una rendita quasi certa e' l'immobile (ovvio,in determinate zone).
Commenta
-
-
R: Oro o monete d'oro
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioL'unico investimento che ha una rendita quasi certa e' l'immobile .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioE' un rischio,se ricordi il prezzo dell'oro e' aumentato con la recessione e se l'economia riprende molto probabilmente il prezzo torna a scendere a livelli "normali".
L'unico investimento che ha una rendita quasi certa e' l'immobile (ovvio,in determinate zone).
io comunque dispongo di alcune monete, queste:
e il valore è dato dal loro peso in oro, non tanto dal valore in sé delle moneta.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioE' un rischio,se ricordi il prezzo dell'oro e' aumentato con la recessione e se l'economia riprende molto probabilmente il prezzo torna a scendere a livelli "normali".
L'unico investimento che ha una rendita quasi certa e' l'immobile (ovvio,in determinate zone).Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggiosicuramenteDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioE' un rischio,se ricordi il prezzo dell'oro e' aumentato con la recessione e se l'economia riprende molto probabilmente il prezzo torna a scendere a livelli "normali".Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta