If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Andare x 5 giorni a Bratislava, da solo, è pura pazzia?
Non ho mai viaggiato all'estero, e vorrei provare questa esperienza, solo che nessuno vuole "accompagnarmi"
Vai! non sopporto quelli che senza l'amico/a non fanno niente. Certo se stai via 5 giorni un amico farebbe comodo, giusto da avere una spalla per le uscite serali. Se invece è solo turismo fottitene e parti anche da solo.
Andare x 5 giorni a Bratislava, da solo, è pura pazzia?
Non ho mai viaggiato all'estero, e vorrei provare questa esperienza, solo che nessuno vuole "accompagnarmi"
Non c'è niente di male però se vai li per divertirti lo vedo piuttosto triste. Se la tua fosse una vacanza per vedere la città ci sta benissimo andare da soli.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Vai! non sopporto quelli che senza l'amico/a non fanno niente. Certo se stai via 5 giorni un amico farebbe comodo, giusto da avere una spalla per le uscite serali. Se invece è solo turismo fottitene e parti anche da solo.
Vorrei fare entrambe le cose, girare per vedere le bellezze di quella città e magari anche di Vienna, e andare in qualche locale a bere qualcosa o ballare, però è triste andare a ballare solo
Spero vivamente tu non vada ''per la fi*a''...o per lo meno, non solo ed esclusivamente per quello.
No quello è l'ultimo pensiero, anche se adoro le ragazze di quei paesi li, e penso avrei anche problemi con la lingua, visto che a mala pena conosco l'inglese
Non c'è niente di male però se vai li per divertirti lo vedo piuttosto triste. Se la tua fosse una vacanza per vedere la città ci sta benissimo andare da soli.
Si mi piacerebbe vedere nuovi posti, però se riesco anche a divertirmi un pò sarei anche più contento
Come mai sta scelta ? Da uno che non e' andato mai all'estero mi aspetterei una Londra/Parigi... ma Bratislava ?!?
Londra vorrei visitarla, ma penso ci andrò l'anno prossimo, Parigi anche, come Barcellona, solo che non posso spendere molto, e tra voli e alloggio quelle città vanno oltre il mio budget
Se proprio devi andare in quellla direzione, come prima esperienza ti consiglio Praga piuttosto...se vuoi fare proprio Bratislava, a sto punto fai un salto anche a Vienna che è ad un tiro di schioppo.
Se proprio devi andare in quellla direzione, come prima esperienza ti consiglio Praga piuttosto...se vuoi fare proprio Bratislava, a sto punto fai un salto anche a Vienna che è ad un tiro di schioppo.
Si Vienna è una tappa da fare assolutamente, ho visto qualcosa per Praga ma ryanair non ha voli per quella città, ho provato a cercare con edreams ma prezzi troppo alti
---------- Post added at 23:11:42 ---------- Previous post was at 22:59:57 ----------
comunque avrei a disposizione i giorni dall'1 maggio al 5 maggio, avevo pensato anche a qualcosa come l'InterRail ma a questo punto non so cosa sia meglio
fossi in te, condizionato da ryanair, andrei in polonia, Varsavia e Cracovia
sei sei giovane come credo, con Varsavia vai sicuro, è una Londra del nord-est
fossi in te, condizionato da ryanair, andrei in polonia, Varsavia e Cracovia
sei sei giovane come credo, con Varsavia vai sicuro, è una Londra del nord-est
Si ho 21 anni, non conosco quei posti quindi mi fido quando dici che è meglio andare a Varsavia
Bratislava è molto bella. Per certi versi la preferisco a Praga
Quindi dovrei preferire Bratislava o Varsavia? sono un pò confuso altrimenti c'è il viaggio organizzato, ma sono un pò costretto a fare questo viaggio dal 1 al 5 maggio
A questo non ci avevo pensato, hai qualche link da consigliarmi?
No purtroppo no, io fissai con l'agenzia.
Tuttavia se giri su internet trovi sicuramente qualcosa.
I pro te li ho elencati e fai sia turismo che divertimento. Essendo in molti c'è sempre qualcosa da fare e quasi sempre i vari gruppi si dividono in base a quello che uno vuol fare.
Addirittura per chi voleva far serata fu organizzato l'autobus per raggiungere gli altri in centro nel pomeriggio. Massima elasticità quindi...
I contro sono: mete predefinite e non so se troverai Bratislava. Date di partenza predefinite, e qui devi un po' adattarti.
Se puoi io te lo consiglio vivamente, anche in una città in cui sei già stato. Io ad esempio a Berlino già c'ero stato al liceo, infatti ero scettico nel tornarci, ma ne è valsa la pena.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta