Bratislava

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

Bratislava

Andare x 5 giorni a Bratislava, da solo, è pura pazzia?
    Non ho mai viaggiato all'estero, e vorrei provare questa esperienza, solo che nessuno vuole "accompagnarmi"
  • manzinator
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1346
    • 203
    • 310
    • Send PM

Vai! non sopporto quelli che senza l'amico/a non fanno niente. Certo se stai via 5 giorni un amico farebbe comodo, giusto da avere una spalla per le uscite serali. Se invece è solo turismo fottitene e parti anche da solo.
    HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Spero vivamente tu non vada ''per la fi*a''...o per lo meno, non solo ed esclusivamente per quello.
      Last edited by Ospite; 15-03-2014, 22:42:11.

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        Andare x 5 giorni a Bratislava, da solo, è pura pazzia?
        Non ho mai viaggiato all'estero, e vorrei provare questa esperienza, solo che nessuno vuole "accompagnarmi"
        Non c'è niente di male però se vai li per divertirti lo vedo piuttosto triste. Se la tua fosse una vacanza per vedere la città ci sta benissimo andare da soli.

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Dsquared
          Utente anonimo
          • Dec 2006
          • 3504
          • 368
          • 570
          • Villa delle rose
          • Send PM

Come mai sta scelta ? Da uno che non e' andato mai all'estero mi aspetterei una Londra/Parigi... ma Bratislava ?!?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• gigi92gigi
            Guest
            • Oct 2009
            • 4168
            • 538
            • 508
            • luna
            • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
            Vai! non sopporto quelli che senza l'amico/a non fanno niente. Certo se stai via 5 giorni un amico farebbe comodo, giusto da avere una spalla per le uscite serali. Se invece è solo turismo fottitene e parti anche da solo.
            Vorrei fare entrambe le cose, girare per vedere le bellezze di quella città e magari anche di Vienna, e andare in qualche locale a bere qualcosa o ballare, però è triste andare a ballare solo
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Spero vivamente tu non vada ''per la fi*a''...o per lo meno, non solo ed esclusivamente per quello.
            No quello è l'ultimo pensiero, anche se adoro le ragazze di quei paesi li, e penso avrei anche problemi con la lingua, visto che a mala pena conosco l'inglese
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            Non c'è niente di male però se vai li per divertirti lo vedo piuttosto triste. Se la tua fosse una vacanza per vedere la città ci sta benissimo andare da soli.
            Si mi piacerebbe vedere nuovi posti, però se riesco anche a divertirmi un pò sarei anche più contento
            Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
            Come mai sta scelta ? Da uno che non e' andato mai all'estero mi aspetterei una Londra/Parigi... ma Bratislava ?!?
            Londra vorrei visitarla, ma penso ci andrò l'anno prossimo, Parigi anche, come Barcellona, solo che non posso spendere molto, e tra voli e alloggio quelle città vanno oltre il mio budget

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Se proprio devi andare in quellla direzione, come prima esperienza ti consiglio Praga piuttosto...se vuoi fare proprio Bratislava, a sto punto fai un salto anche a Vienna che è ad un tiro di schioppo.

Commenta

• gigi92gigi
                Guest
                • Oct 2009
                • 4168
                • 538
                • 508
                • luna
                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Se proprio devi andare in quellla direzione, come prima esperienza ti consiglio Praga piuttosto...se vuoi fare proprio Bratislava, a sto punto fai un salto anche a Vienna che è ad un tiro di schioppo.
                Si Vienna è una tappa da fare assolutamente, ho visto qualcosa per Praga ma ryanair non ha voli per quella città, ho provato a cercare con edreams ma prezzi troppo alti

---------- Post added at 23:11:42 ---------- Previous post was at 22:59:57 ----------

comunque avrei a disposizione i giorni dall'1 maggio al 5 maggio, avevo pensato anche a qualcosa come l'InterRail ma a questo punto non so cosa sia meglio

Commenta

• Issue of Style
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2013
                  • 1371
                  • 52
                  • 73
                  • Toscana
                  • Send PM

Vai con qualche gruppo organizzato no?

Magari non trovi il viaggio proprio nei giorni che interessano a te, ma ne organizzano talmente tanti che c'è l'imbarazzo della scelta.

Alcune agenzie addirittura promuovono viaggi per giovani di gruppo, e li si che ti diverti...

Una volta l'ho anche provato (eravamo in 3 amici e poi li abbiamo conosciuto tutti). Viaggio in autobus e la sera era uno spettacolo.

Ovviamente abbiamo visitato anche la città. Berlino nel mio caso.

Facci un pensiero...

Commenta

• AntoWorkout
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2013
                    • 957
                    • 22
                    • 20
                    • Sicilia
                    • Send PM

Vai a Malta da solo ci sta tutto. Io sono andato con un'amico ma è come se ogni sera fossi solo
                    Diario di una HOME GYM

Commenta

• Testa
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 12460
                      • 402
                      • 6
                      • BOLOGNA
                      • Send PM

fossi in te, condizionato da ryanair, andrei in polonia, Varsavia e Cracovia
                      sei sei giovane come credo, con Varsavia vai sicuro, è una Londra del nord-est

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Bratislava è molto bella. Per certi versi la preferisco a Praga
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• gigi92gigi
                          Guest
                          • Oct 2009
                          • 4168
                          • 538
                          • 508
                          • luna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
                          Vai con qualche gruppo organizzato no?

Magari non trovi il viaggio proprio nei giorni che interessano a te, ma ne organizzano talmente tanti che c'è l'imbarazzo della scelta.

Alcune agenzie addirittura promuovono viaggi per giovani di gruppo, e li si che ti diverti...

Una volta l'ho anche provato (eravamo in 3 amici e poi li abbiamo conosciuto tutti). Viaggio in autobus e la sera era uno spettacolo.

Ovviamente abbiamo visitato anche la città. Berlino nel mio caso.

Facci un pensiero...
                          A questo non ci avevo pensato, hai qualche link da consigliarmi?
                          Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
                          Vai a Malta da solo ci sta tutto. Io sono andato con un'amico ma è come se ogni sera fossi solo
                          A Malta vorrei andarci questa estate, soldi permettendo
                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          fossi in te, condizionato da ryanair, andrei in polonia, Varsavia e Cracovia
                          sei sei giovane come credo, con Varsavia vai sicuro, è una Londra del nord-est
                          Si ho 21 anni, non conosco quei posti quindi mi fido quando dici che è meglio andare a Varsavia
                          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          Bratislava è molto bella. Per certi versi la preferisco a Praga
                          Quindi dovrei preferire Bratislava o Varsavia? sono un pò confuso altrimenti c'è il viaggio organizzato, ma sono un pò costretto a fare questo viaggio dal 1 al 5 maggio

Commenta

• Issue of Style
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2013
                            • 1371
                            • 52
                            • 73
                            • Toscana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            A questo non ci avevo pensato, hai qualche link da consigliarmi?
                            No purtroppo no, io fissai con l'agenzia.

Tuttavia se giri su internet trovi sicuramente qualcosa.

I pro te li ho elencati e fai sia turismo che divertimento. Essendo in molti c'è sempre qualcosa da fare e quasi sempre i vari gruppi si dividono in base a quello che uno vuol fare.
                            Addirittura per chi voleva far serata fu organizzato l'autobus per raggiungere gli altri in centro nel pomeriggio. Massima elasticità quindi...

I contro sono: mete predefinite e non so se troverai Bratislava. Date di partenza predefinite, e qui devi un po' adattarti.

Se puoi io te lo consiglio vivamente, anche in una città in cui sei già stato. Io ad esempio a Berlino già c'ero stato al liceo, infatti ero scettico nel tornarci, ma ne è valsa la pena.

Commenta

• AntoWorkout
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2013
                              • 957
                              • 22
                              • 20
                              • Sicilia
                              • Send PM

Per malta non ci vogliono chissà quanti soldi eh!

Credo proprio che ritornerò un paradiso del divertimento
                              Diario di una HOME GYM

Commenta

Working...
                              X