Troppo ridere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Extrabody
    Banned
    • Nov 2002
    • 251
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Troppo ridere




  • Extrabody
    Banned
    • Nov 2002
    • 251
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Il mio ex marito mi regalò un vibro, questo ora mi ha causato dopo circa 3 anni di utilizzo, 2-3 volte a settimana, infezioni alla vagina interna.

    Volevo sapere visto che noto vi sono avvocati, se potevo cirtalo visto che siamo separati.

    Grazie e se volete sono qui a vostra disposizione.









    Cara signora si, sussistono i fatti per portare il suo ex marito in tribunale.
    Potrebbe accusarlo di infezione colposa ripetuta. In caso contrario suo marito sarà condannato a risarcirla di denaro e di un vibratore nuovo (nonchè di una lettera di scuse per la sua vagina).

    Avvocheto di wwbrescia

    Commenta

    • Extrabody
      Banned
      • Nov 2002
      • 251
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3

      Commenta

      • Metys
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 243
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originally posted by Extrabody
        Cara signora si, sussistono i fatti per portare il suo ex marito in tribunale.
        Potrebbe accusarlo di infezione colposa ripetuta. In caso contrario suo marito sarà condannato a risarcirla di denaro e di un vibratore nuovo (nonchè di una lettera di scuse per la sua vagina).

        La condanna sarà ancor + grave se verrà dimostrata la preterintenzionalità (come risulta dalla più recente opinione di Cassazione).


        Extrabody, cmq è proprio il caso di dire che le fai le te le ridi da solo.

        Commenta

        • maniscalco
          Inattivo
          • Nov 2001
          • 1382
          • 0
          • 0
          • nord italia
          • Send PM

          #5

          Commenta

          Working...
          X