Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Complimenti.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    No, io direi che a qualcuno sono utili, moolto utili...

    Commenta


      #47
      Originally posted by Conan
      Allora mi scambierete per matto ma io ho la mia opinione: Osama Bin LAden è stato messo a governare proprio con il benestare USA e sono stati sempre in ottimi rapporti, la guerra che è stata fatta all'Afganistan è solo di interessi economici e l'11 settembre è (secono me) stato un pretesto per iniziare una guerra ed apparire agli occhi del mondo dalla parte della ragione.
      Sono convinto che il virus dell'Hiv, che gli esperimenti sulle bombe atomiche, che le guerre, che l'11 settembre siano solo effetti della cupidigia umana.
      Poi che lo stato di Israele sia stato istituito senza pensare alle popolazioni palestinesi e sia stata attuata una politica a senso unico che non ha tenuto conto degli abitatanti islamici non è un opinione ma un fatto vero e proprio, i palestinesi hganno soferto e continuano a soffrire di una politica mondiale fatta a senso unico, sbaglaita che ha portato e porterà solo alla violenza.
      MisterX sei troppo ingenuo, secondo me chi comanda il mondo non si fa troppi scrupoli su qualche morto in più o in meno, il danaro ed il potere purtroppo sono tutto....una, cento, mille, un milione di vite umane non valgono nulla per loro...

      Conny la penso come te, però sul territorio della palestina, io nn sò mai bene come pensarla....nel senso che gli ebrei 50 anni fa sono stati perseguitati buttati come sulle navi negrerie e mandati in un territorio che era arido e pieno di sassi. Finita la guerra chi gli ha detto in polonia, italia, germania, ungheria, fratelli eccovi la chiave, riprendetevi la VOSTRA casa, tornate nel paese dove siete nati.....un esempio a te vicino è il ghetto a Roma dove adesso fanno la corsa per comprarci casa. Adesso gli israeliani si comportano spesso in modo incivile, invadono un territorio nn suo, e fanno il buono e il cattivo tempo, però *****, nn sò se lo hai notato, ma perchè in una trasmissione televisiva nn si sente mai dire che i kamikaze nn sono persone del popolo palestinese normali come possiamo essere io e te, che mai farebbero una cosa del genere, ma delle persone svezzate fin da bambine con l'intento di farsi esplodere, vittime di associazioni finanziate da Saddam Hussein, e da qualche altro principe arabo che nn vede l'ora di farsi alfiere dell'Islam? Io conosco delle persone giordane e mi hanno detto che il popolo palestinese nn vuole mandarli via, ma vuole la pace così come la maggioranza del popolo israeliano, anche perchè molti palestinesi vanno a lavorare e studiare in un paese tecnologiocamente avanzatissimo come israele. Soltanto che qualcuno nn vuole la pace, ma vuole farsi alfiere dell'Islam ed entrare su un cavallo bianco ed annunciarsi re, e questa cosa alla televisione nn l'ho mai sentita dire una volta.
      Riguardo l'11 settembre, beh nn posso credere che un paese si provochi un danno del genere, se doveva essere un pretesto credo che in questo momento in afganistan, ci sarebbe una concentrazione di radioattività a livello di Osaka al finire della II° guerra mondiale.....

      Ciao, MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #48
        Originally posted by MadBebe
        Ho sentito una sua intervista alla televisione, dove dice che lui pratica alla lettera la legge islamica, e nn quella dello stato che nn riconosce, e dice che gli altri Iman delle varie città nn paraticano l'islamismo ma sono come dei fantasiosi della loro religione, e il suo socio (quello che ha preso il *****ttone) è già stato condannato per terrorismo.

        Spero che alla prossima trasmissione gli tirino una pedata tra le gambeche gli faccia scoppiare le palle.

        MadBebe
        A questo proposito vorrei precisare che nell' Islam sono
        presenti, tra le tante sette, 2 correnti fondamentali:
        quella Sciita, la + diffusa e, se vogliamo, tollerante, dal
        momento che si è formata nei secoli raggruppando le numerose
        sette eterodosse e quella Sunnita, che propone la rigorosa
        osservanza della Sciaria (andrebbe scritto in arabo)ovvero
        la legge coranica, nel modo + rigoroso.
        La corrente sunnita, sostenente la + pura e intransigente
        ortodossia, è per intenderci quella degli stati musulmani
        + retrogradi e integralisti, come l'Iran degli Ayatollah e
        l'Afghanistan dei Talebani.
        Credo di aver reso l'idea della cilindrata di quel cazzaro
        di Adel Smith, che si propugna sostenitore dell'Islam
        "duro e puro" in un è paese moderno e civile come l'Italia.
        Non dovrebbero concedergli alcuno spazio televisivo e 2
        papagne gliele avrei date volentieri anch'io.

        Commenta


          #49
          Originally posted by donpablo
          Tecnicamente il crecifisso non dovrebbe esserci, punto e basta. Lo ha anche sentenziato la Cassazione accogliendo il ricoro di un tale dell'associazione atei (o roba del genere) che in quanto insegnante era stato punito per aver tolto il crocifisso.

          Poisul toglierlo o meno, sul fatto che sia innocuo, o sul fatto che "non possiamo non dirci cristiani" ecc.ecc. c'e' tutto un dibattito.

          Personalmente penso che sia una forma di coercizione psichica molto utile alla Chiesa, tollerata dal nostro stato che non e' immaginabile purtroppo realmente laico e staccato dal Vaticano (siamo pieni di politici ammanicati, lo stesso Vaticano ha un potere fortissimo di lobbismo, oltre che finanziario e di informazione)..
          DON HAI RAGIONE.
          per me può restare pure il crocifisso,ma non vedo perchè vada imposto a chi non crede.
          io per anni al liceo ho avuto 2 bei crocifissi in classe,ma sono ateo da una vita.
          perchè dovrei subirmi il crocifisso????

          Commenta


            #50
            Originally posted by Conan
            MisterX sei troppo ingenuo, secondo me chi comanda il mondo non si fa troppi scrupoli su qualche morto in più o in meno, il danaro ed il potere purtroppo sono tutto....una, cento, mille, un milione di vite umane non valgono nulla per loro...
            ingenuo per cosa,spiegami?
            non mi sembra di aver parlato di politica americana o cose simili in questo post.

            Commenta


              #51
              Sulla questione israelino-palestinese è difficile pronunciarsi, so solo che io tempo fa (ai tempi in cui seguivo e partecipavo a numerose manifestazioni) parlando con degli ecrei fui accusato di antisemitismo e minacciato solo per aver detto che i aplestinesi stanno subendo per colpe non loro da anni.
              Gli israeliani si lamentano dell'olocausto da 50 anni ma quello che stanno facendo loro attualmente è più o meno la stessa cosa che hanno patito.
              Non sono razzista e non ce l'ho con gli ebbrei ma la storia dell'olocausto, del popolo eletto, etc mi ha seccato iniziassero proprio loro che hanno sofferto a comportarsi civilmente e non a pensare solo ai propri interessi economici.

              Sulle religioni non sono d'accordo su quanto detto, le guerre sono frutto degli interessi e le religioni sono solo scusanti per convincere persone o giustificarsi, le guerre di religione hanno un solo dio: il denaro.

              Per quanto riguarda l'ingenuità, caro Mr.x tu sottovaluti la squallidità di certe politiche USa, mirate ad ottenere il compiacimento della gente ma con fini molto molto nascosti....pensi che buttare giù le torri gemelle ed ammazzare 20.000 cristiani per loro sia un problema davanti la possibilità di muovere guerra al medio oriente?? Forse sono io che sono ttroppo maligno ma ora che hanno fatto fuori Bin Laden stanno provando in tutti i modi con Saddham e ci riusciranno...
              A me gli USa e la loro politica estera immorale disgustano troppo.
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #52
                Avete letto che, sui giornali si dice che il tipo islamico non rappresenta nessuno e che soprattutto tutti i gruppi islamici si sono discostati dalle sue affermazioni??????
                Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                Commenta


                  #53
                  Poi un'altra cosa secondo me quelli di forza nuova sono andati lì solo per contestare pacificamente ciò che diceva, poi lui li avrà sicuramente insultati e loro allora sono passati alle mani. Per quanto riguarda la questione dei palestinesi in Israele secondo me la colpa è tutta degli ebrei che non fanno niente per la pace. Infatti loro al tg fanno dire da Sharon che sono in atto negoziati per la pace, ma intanto i carri armati sparano sui palestinesi, che hanno la sola colpa di essere coloro che abitavano prima degli ebrei in Israele. I palestinesi sono profughi nel loro territorio perchè gli ebrei ormai sono dappertutto e li stanno mandando via. Secondo me questo non è giusto, ma siccome gli ebrei sono appoggiati dal gran coglione di Bush e da tutta l'Europa, va bene così, cioè che ogni giorno muoiano migliaia di palestinesi perchè non hanno armi per difendersi contro gli apache e i carri armati israeliani.
                  Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                  Commenta


                    #54
                    Originally posted by Conan
                    Per quanto riguarda l'ingenuità, caro Mr.x tu sottovaluti la squallidità di certe politiche USa, mirate ad ottenere il compiacimento della gente ma con fini molto molto nascosti....pensi che buttare giù le torri gemelle ed ammazzare 20.000 cristiani per loro sia un problema davanti la possibilità di muovere guerra al medio oriente?? Forse sono io che sono ttroppo maligno ma ora che hanno fatto fuori Bin Laden stanno provando in tutti i modi con Saddham e ci riusciranno...
                    A me gli USa e la loro politica estera immorale disgustano troppo.
                    Conan
                    ma quando mai in questo 3D ho parlato di USA e loro politiche?
                    MAI.
                    mi sembra che non c'entri nulla questo tuo discorso.
                    cmq io non vedo tutto rose e fiori nella politica USA,anzi.
                    ora per esempio è palese che stiano cercando una scusa qualunque per fare guerra a SADDAM.
                    gli stessi commissari hanno detto che non ce ne motivo.
                    poi sono scettico sul fatto che la guerra in Afganistan sia servita.
                    eccc..eccc...


                    come vedi non sono col paraocchi o ingenuo.

                    forse sono meno malignio di altri,ma cerco cmq di essere obbiettivo.

                    io + volte ho mosso pesanti critiche agli USA.

                    Commenta


                      #55
                      Originally posted by Magnetuss
                      Con me sfondi una porta aperta. A me fanno incazzare come una bestia quelli che confondono i simboli dello stato italiano con quelli della religione cattolica, pensando che le due cose coincidano (e con questo non si accorgono di assumere una posizione contrapposta ma assolutamente uguale ai peggiori integralisti islamici o di altre confessioni).
                      Ma infatti siamo d'accordo!

                      Purtroppo non siamo uno stato laico, purtroppo o per fortuna... bho... non e' mai una sola cosa, ci sono aspetti positivi e negativi... la questione e' complessa.

                      Personalmente non ho "subìto" il crocifisso, non mi dava alcun fastidio... ma il senso del peccato, i tremendi sensi di colpa (da quando dicevo piccole bugie a quando ho iniziato a masturbarmi ecc.) mi hanno fatto male, decisamente male, come a tutti i bambini... pensa soltanto a cosa sono i "peccati di gola"... neanche a mangiare un dolce puoi stare tranquillo... ma che stronzate...

                      Forse un cattolicesimo piu' aperto e moderno farebbe meno danni... comunque il crocifisso e' un problema minore, minore ma altamente indicativo della situazione
                      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                      Commenta


                        #56
                        Originally posted by donpablo
                        ... ma il senso del peccato, i tremendi sensi di colpa ( quando ho iniziato a masturbarmi ecc.) mi hanno fatto male
                        ecco perchè sei diventato cieco.

                        Commenta


                          #57
                          Originally posted by Conan
                          Sulla questione israelino-palestinese è difficile pronunciarsi, so solo che io tempo fa (ai tempi in cui seguivo e partecipavo a numerose manifestazioni) parlando con degli ecrei fui accusato di antisemitismo e minacciato solo per aver detto che i aplestinesi stanno subendo per colpe non loro da anni.
                          Gli israeliani si lamentano dell'olocausto da 50 anni ma quello che stanno facendo loro attualmente è più o meno la stessa cosa che hanno patito.
                          Non sono razzista e non ce l'ho con gli ebbrei ma la storia dell'olocausto, del popolo eletto, etc mi ha seccato iniziassero proprio loro che hanno sofferto a comportarsi civilmente e non a pensare solo ai propri interessi economici.

                          Sulle religioni non sono d'accordo su quanto detto, le guerre sono frutto degli interessi e le religioni sono solo scusanti per convincere persone o giustificarsi, le guerre di religione hanno un solo dio: il denaro.
                          squallidità di certe politiche USa, mirate ad ottenere il compiacimento della gente ma con fini molto molto nascosti....pensi che buttare giù le torri gemelle ed ammazzare 20.000 cristiani per loro sia un problema davanti la possibilità di muovere guerra al medio oriente?? Forse sono io che sono ttroppo maligno ma ora che hanno fatto fuori Bin Laden stanno provando in tutti i modi con Saddham e ci riusciranno...
                          A me gli USa e la loro politica estera immorale disgustano troppo.
                          Conan
                          Hai proprio ragione. Quello che dici è proprio la verità
                          Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎