If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ke tipo strampalato questo quà.........solo ke riesce a ricevere l'attenzione ke vuole, e poi a mio avviso se queste spiegazioni venissero date pubblicamente magari la gente comincerebbe a capire un pò di più, ma forse vogliono tenerci nell'ignoranza perkè gli fa comodo per muovere l'opinione pubblica a loro piacimento........
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Originally posted by Nandroboy ke tipo strampalato questo quà.........solo ke riesce a ricevere l'attenzione ke vuole, e poi a mio avviso se queste spiegazioni venissero date pubblicamente magari la gente comincerebbe a capire un pò di più, ma forse vogliono tenerci nell'ignoranza perkè gli fa comodo per muovere l'opinione pubblica a loro piacimento........
A Smith fa comodo avere pubblicità (anche se qualche mazzata la prende...); A Forza Nuova uguale (anche per loro è tutta pubblicità gratuita; e poi alimentano l'intolleranza che è il brodo in cui loro prosperano).
E poi alle televisioni fa comodo la cosa pechè una bella rissa in diretta hai visto quanto fa audiene (e quindi soldi).
In tutto questo noi italiani ci facciamo la figura dei fessi che si bevono tutto.
Ma non questo forum: capirai se ci facciamo prendere per il culo da sti stronzi, noi!
Voi sapete come la penso sui musulmani e sull'islamismo.
A questo abu simbad o come ***** si chiama che vuole pure presentare una propria lista alle prossime lezioni in italia dico solo che i crocifissi in italia rimaranno al proprio posto nelle scuole finche la maggiornza sara' rappresenatta dal cristianesimo.
L'islamismo e' una religione arretrata e razzista e violenta.
Gli islamici sono feccia che nessuno vuole men che meno slovenie e croati i quali nutrono un profondo odio per quella gentaglia.
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
a prescindere da quello che è stato detto,cioè del fatto pubblicitario,è inconcepibile qualsiasi forma di violenza come mezzo di risoluzione di una controversia.
cio' premesso occorre (ma credo sia utopia) un forte controllo ed opposizione relativamente all'ingresso di arabi musulmani specie quelli piu integralisti nel nostro paese.
sono assolutamente impossibilitati dalla loro rigidità religiosa ad integrarsi con noi.anzi vorrebbero essere loro a dire a noi come comportarci nei loro riguardi(vedi crocifissi nelle scuole).
nei loro stati se ti azzardi a farti il segno della croce sei un cane infedele e vieni lapidato.questi usi e costumi sono consentiti dalla loro religione.avete visto cosè successo in nigeria con quelle miss?
questa gente,viste che rispettoa noi è ''indietro'' di almeno un centinaio di anni deve restare nel suo paese.
forza nuova trae nuova linfa da questo genere di episodi.
anche io nutro un certo odio verso i musulmani verso la loro religione ,poi pero' penso che se fossi nato laggiu' anche io avrei avuto questo genere di convinzioni...allora cosè giusto e cosè sbagliato?
considerate la vostra semenza....
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute et canoscenza
Premetto che conosco il sito di Martinez solo da ieri sera, ma per ora mi pare una persona a posto e molto ben documentata e se sbaglio non avrò problemi ad ammetterlo.
A PROPOSITO DEI CROCEFISSI NELLE CLASSI, DAREI UNA LETTA ANCHE A QUESTO ARTICOLO
perchè è giusto, quando si parla, che si sappia prima di tutto la verità dei fatti.
Personalmente sono cristiano e non ritengo che togliere i crocefissi dai luoghi pubblici sia una cosa così deplorevole: se è un luogo pubblico è un luogo pubblico, anche se è vero che la croce è comunque il ricordo di un grande uomo che ha cambiato la storia senza ricorrere alla violenza.
Inoltre la croce non è un simbolo dietro cui schierarsi per fomentare divisioni tra la gente, è l' esatto contrario.
Ricordo anche che per i musulmani Gesù non ha una natura divina ma è comunque uno dei profeti più grandi e non si sono mai sognati di far togliere le croci dalle nostre scuole.
Il problema, come sempre, è nell' informazione che spesso è pilotata o comunque trasmette quello che fa notizia, vero o falso che sia.
Originally posted by rolant ...
La Segreteria Nazionale di Forza Nuova a proposito dell'accaduto ieri a Verona negli studi di Tele Nova, dichiara quanto segue.
La contestazione nei confronti di Adel Smith e la susseguente colluttazione, sono il risultato delle dichiarazioni d'odio nei confronti della nostra civiltà e della nostra religione rilasciate in diverse occasioni da Adel Smith.
Si ricorda che il fondamentalista musulmano aveva già palesato il suo odio e il suo disprezzo nei confronti del Cristianesimo, quando aveva dichiarato che il crocifisso era l'esposizione di un "cadaverino appeso a due legnetti" ed aveva in più riprese difeso l'aggressività islamica ed il terrorismo contro l'Occidente.
La contestazione è stata lanciata da un gruppo di forzanovisti veneti che, entrati nello studio televisivo, hanno contestato il programma lanciando uova verso Smith e solo alla reazione della guardia del corpo, che sollevava uno sgabello agitandolo contro i giovani forzanovisti, è purtroppo scoppiata la colluttazione.
E' falso quindi che si trattasse di " azione squadrista" e premeditata, proprio perché l'intenzione era di contestare vivacemente, come è falso che siano state utilizzate spranghe.
E' grave inoltre che sei ragazzi di FN siano stati arrestati con l'accusa di lesioni aggravate dalla "legge Mancino". Infatti se Adel Smith è stato contestato è per è per il suo odio nei confronti della nostra religione e della nostra civiltà e non per il suo essere mussulmano.
Si ricorda che Forza Nuova sostiene popoli come quello iracheno o quello palestinese a maggioranza musulmana e che nonostante abbia più volte messo in guardia contro l'aggressività del fondamentalismo, non ha mai istigato all'odio ed alla violenza nei confronti di chi crede in un'altra religione.
Ci si chiede come mai Adel Smith non sia mai stato invece perseguito per istigazione all'odio religioso, per le sue dichiarazioni offensive alla religione cattolica e ci si chiede in che pianeta abbia vissuto il Procuratore della Repubblica di Verona Guido Papalia che ha dichiarato di non aver "mai visto nulla di così grave in Italia" nello stesso giorno i giornali riportano condanne a morte e preparazioni di attentati terroristici di BR e Nuclei armati Territoriali
Originally posted by Sauron Premetto che conosco il sito di Martinez solo da ieri sera, ma per ora mi pare una persona a posto e molto ben documentata e se sbaglio non avrò problemi ad ammetterlo.
A PROPOSITO DEI CROCEFISSI NELLE CLASSI, DAREI UNA LETTA ANCHE A QUESTO ARTICOLO
perchè è giusto, quando si parla, che si sappia prima di tutto la verità dei fatti.
Personalmente sono cristiano e non ritengo che togliere i crocefissi dai luoghi pubblici sia una cosa così deplorevole: se è un luogo pubblico è un luogo pubblico, anche se è vero che la croce è comunque il ricordo di un grande uomo che ha cambiato la storia senza ricorrere alla violenza.
Inoltre la croce non è un simbolo dietro cui schierarsi per fomentare divisioni tra la gente, è l' esatto contrario.
Ricordo anche che per i musulmani Gesù non ha una natura divina ma è comunque uno dei profeti più grandi e non si sono mai sognati di far togliere le croci dalle nostre scuole.
Il problema, come sempre, è nell' informazione che spesso è pilotata o comunque trasmette quello che fa notizia, vero o falso che sia.
SAuron io non vado in india a dire di togliere le raffigurazioni di dei e non vado in tibet a tirar giù statue di Budda: quindi che i musulamni lascino stare le mie tradizioni.
Se vado in un paese musulamno io rispetto le loro usanze, che almeno mi ricambino il favore...già hanno una relugione che in alcuni stati legalizza il rapimento ci macherebbe che ora mi devo piegare nel mio paese alle loro usanze.
Io non ho niente contro chi ha una religione diversa dalla mia ma per favore non mi dia fastidio.
Adel Smith è semplicemente un povero spostato che odia il cristianesimo per motivi suoi personali e non rappresenta nessuno.
I criminali veri sono i giornalisti che gli danno credito e in nome dell' audience rischiano di fomentare comportamenti razzisti e xenofobi.
Quelli dovrebbero essere cacciati dall' Italia !
Quelli di forza nuova hanno compiuto un atto barbaro, però:
Quel signore ha detto cose che se fossero state dette da un cristiano nel loro paese sarebbe stato lapidato.
He detto che il crocifisso è un simbolo agghiacciante e ciò va contro la nostra cultura e religione; ma come si permette di dire ciò quando esso è ospite del nostro paese?
Vorrei sapere chi è quell'idiota che ha fatto entrare quei druidi in trasmissione, sarà un simpatizzante?
Detto ciò nn si può fare di tutta l'erba un fascio, conosco munsulmani che sono delle bravissime e oneste persone con grandi valori morali, ed i bambini del mio vicino marocchino, 4 e 1 anno, lì considero i fratellini che nn ho mai avuto.
L'unica mia paura è che un giorno un coglione come smith diventasse Iman.....avrei veramente paura potrebbe succedere di tutto..
Quel "signore" ha detto cose che se fossero state dette da un cristiano nel loro paese sarebbe stato lapidato.
He detto che il crocifisso è un simbolo agghiacciante e ciò va contro la nostra cultura e religione; ma come si permette di dire ciò quando esso è ospite del nostro paese? Se noi andassimo nel suo bel paese a dire queste cose tutti ci riempirebbero di botte!!!!
Comunque secondo me tutti avevano da guadagnare in questa aggressione:
1) il tipo mussulmano si è fatto una pubblicità della madonna sia con questo evento che con l'altro di qualche giorno fa
2) i tipi della televisione locale sono addirittura andati alle tv nazionali e tutti i tg hanno detto molto chiaramente e ripetuto il nome di questa tv (se non è pubblicità!!!!!)
3) Forza nuova non ha guadagnato gran che perchè quelli li hanno arrestati. Tuttavia il movimento ha guadagnato anch'esso molta pubblicità.
ERA TUTTO ORGANIZZATO!!!!!
Originally posted by MISTER X SPACCOTUTTO io conosco una famiglia con padre musulmano:è una delle persone meno razzizte che conosco,l'ho detto + volte.
e ripeto non facciamo di tutta un'erba un fascio:l'INTEGRALISMO MUSULMANO è pericoloso,non la religione musulmana il sè.
ma è pericolosa come lo è ogni forma di estremismo-integralismo.
il crisitanesimo e la Chiesa non si sono per caso macchiati di orrendi crimini nei secoli scorsi?
e l'estremismo di destra non ha portato alla guerra?
siamo lucidi e obbiettivi nel parlare,non viviamo nel bieco e stupido odio.
non basiamoci ssulla legge del taglione.
Si ma scometto che vivono in italia;pre io ne conosco una ma su un milione.
TE LO RIPETO:su 10 risse all'ambasada gavioli 6 iniziate da albanesi,3 da serbi 1 da italiani.
Noi sloveni siamo buoni come il pane
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Comunque non bisogna essere razzisti, ci sono persone buone e cattive in tutte le razze del mondo!!! Inoltre se però gli immigrati vengono in Italia non devono dettare legge ma stare alle nostre leggi. (Tipo il crocifisso nelle scuole o altre cose devono rimanere come sono, non possiamo decidere di cambiarle perchè se no ci dicono che siamo razzist!!!)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta