Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Complimenti.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Complimenti.....

    I miei + sentiti complimenti a quei bimbi di Forza Nuova che hanno picchiato della gente all'interno di uno studio televisivo.....fate proprio cagare al *****.

    E che venga Afrikaneer a controbattere

    Ps
    Non sono nè di dx nè di sx ma ste cose mi fanno girare i coglioni.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    #2
    ciò che è successo è schifoso,questo fa capire che di coglioni ne esistono tanti.

    colui che hanno picchiato è un coglione a sua volta.
    è il capo del ISLAM in Italia,colui che pochi giorni fa si è macchiato di un atto gravissimo.
    in Tv,una tv del triveneto,ha dichiarato + volte in un dibattito che l'11 settembre era stato fatto dai servizi segreti americani,che gli ebrei non meritano di vivere in Israele e di avere uno stato proprio,che vanno cacciati e fatti tornare con la forza in Europa,ecc,eccc....

    un coglione numero 1.


    io dico solo che i due fatti sono aberranti,orrendi e schifosi.

    dei coglioni che per ripicca picchiano a destra e manca,un islamico che dice cose da far rabbrividie e da finire in galera.

    ma in che mondo vivivamo???

    Commenta


      #3
      No occhio, Adel Smith non è proprio nessuno.
      Si è autoproclamato leader del "partito islamista italiano" da lui stesso fondato, da quanto ho capito.
      E' guardato con disprezzo dalla maggioranza dei musulmani.
      Per esempio, girando ho trovato questo.

      Da quanto ho capito ultimamente, l' Islam non ha un unico capo spirituale, una voce unica che parli da rappresentante. Perciò è più facile per gente come lui spacciarsi per capo di chissà cosa, quando nella realtà si è no è capo di se stesso, una nullità.
      Comunque il fatto di per se è grave ma non è la prima volta che certa gente si rende partecipe di questi exploit (contro omosessuali per esempio capitano spesso episodi di questo genere), solo che questa volta gli è stata data più visibilità e un poco di buono ci ha pure guadagnato in immagine. Doppi complimenti ai geni che hanno architettato tutto (sempre che non sia stato lui stesso ma è anche possibile che fossero proprio di forz nuova, che sono famosi per il loro acume tattico ).
      Last edited by Sauron; 11-01-2003, 20:14:58.


      (Grazie Nagione!)

      Commenta


        #4
        Re: Complimenti.....

        Originally posted by Body80
        I miei + sentiti complimenti a quei bimbi di Forza Nuova che hanno picchiato della gente all'interno di uno studio televisivo.....fate proprio cagare al *****.
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta


          #5
          Re: Complimenti.....

          Originally posted by Body80
          I miei + sentiti complimenti a quei bimbi di Forza Nuova che hanno picchiato della gente all'interno di uno studio televisivo

          Commenta


            #6
            Secondo me (non ho visto il filamato):
            1) ha inscenato tutto (d' altro canto è risaputo che gli aerei sulle torri gemelle ce li hanno mandati gli americani )
            2) è stato effettivamente un' azione di forza nuova (cosa più probabile), nel qual caso uno pensa:
            ok che non brillano certo per acume, ma bisogna davvero essere dei dementi per fare un' azione del genere e dare tutta questa pubblicità a uno come Adel Smith che è quello che è la persona che vuoi danneggiare!
            Perchè lo fai? Forse perchè gente come Adel Smith alla gente di forza nuova fa COMODO, perchè sono quelli come lui che fomentano il razzismo verso i musulmani. E poi, guarda caso, lui se la cava con qualche paciugo sulla camicia (altri in altre occasioni sono stati pestati a sangue). Ripeto, vabbè essere stupidi ma non credo fino a questo punto.


            (Grazie Nagione!)

            Commenta


              #7
              SAURON non sapevo fosse un pirla del genere ADEL SMITH!
              e sui furboni di forza nuova hai proprio ragione.
              + dementi di questi è difficile trovarli:fare uan pubblicità così grossa e gratuita al tuo nemico.

              o sei fesso o lo fai per un motivo.

              Commenta


                #8
                Certo che però le botte se l'è cercate, dopo aver sentito quelle cose dopo un simile disastro anche a me sarebbero frullate le mani ed io sono la persona più calma di questo mondo.
                Indipendentemente se era Di Forza Nuona o Rifondazione non si potevano sentire cose del genere
                Ciao

                Commenta


                  #9
                  leggete qua

                  a questo punto non mi stupirei se le cose che ho scritto fossero vere .


                  (Grazie Nagione!)

                  Commenta


                    #10
                    Riporto una frase dell' intervistato:

                    ... Ma siete voi giornalisti che date importanza a questa gente: per noi non ha mai rappresentato nessuno se non se stesso ...

                    c.v.d.

                    Però intanto è sulla bocca di tutti e forza nuova, per qualcuno, diventerà paladina dello spirito nazionale e della cristianità contro il dilagare dei terroristi islamici nel nostro paese .
                    Io sono daccordo con l' uutore dell' articolo e penso che Adel Smith non sia neanche un vero estremista ma solo uno con qualche problema in più degli altri.


                    (Grazie Nagione!)

                    Commenta


                      #11
                      bhà io penso sinceramente che non siano andati la per picchiarlo...
                      insomma è sarebbe stato propio da stupidini...e poi erano pure con il viso scoperto...mhà...

                      ecco la mia verità:

                      erano andati la per tiragli uova marce (e hanno fatto bene)
                      poi il guardaspalle di quel musulmano malato avrà alzato un po'
                      le mani quindi (giustamente) i forzanovisti hanno risposto...

                      che poi quel adel smith neanche lo hanno toccato...

                      mhà...
                      Everything is fucked. Everybody sux.

                      Commenta


                        #12
                        direttamente da forzanuova.org

                        ...
                        La Segreteria Nazionale di Forza Nuova a proposito dell'accaduto ieri a Verona negli studi di Tele Nova, dichiara quanto segue.
                        La contestazione nei confronti di Adel Smith e la susseguente colluttazione, sono il risultato delle dichiarazioni d'odio nei confronti della nostra civiltà e della nostra religione rilasciate in diverse occasioni da Adel Smith.
                        Si ricorda che il fondamentalista musulmano aveva già palesato il suo odio e il suo disprezzo nei confronti del Cristianesimo, quando aveva dichiarato che il crocifisso era l'esposizione di un "cadaverino appeso a due legnetti" ed aveva in più riprese difeso l'aggressività islamica ed il terrorismo contro l'Occidente.
                        La contestazione è stata lanciata da un gruppo di forzanovisti veneti che, entrati nello studio televisivo, hanno contestato il programma lanciando uova verso Smith e solo alla reazione della guardia del corpo, che sollevava uno sgabello agitandolo contro i giovani forzanovisti, è purtroppo scoppiata la colluttazione.
                        E' falso quindi che si trattasse di " azione squadrista" e premeditata, proprio perché l'intenzione era di contestare vivacemente, come è falso che siano state utilizzate spranghe.
                        E' grave inoltre che sei ragazzi di FN siano stati arrestati con l'accusa di lesioni aggravate dalla "legge Mancino". Infatti se Adel Smith è stato contestato è per è per il suo odio nei confronti della nostra religione e della nostra civiltà e non per il suo essere mussulmano.
                        Si ricorda che Forza Nuova sostiene popoli come quello iracheno o quello palestinese a maggioranza musulmana e che nonostante abbia più volte messo in guardia contro l'aggressività del fondamentalismo, non ha mai istigato all'odio ed alla violenza nei confronti di chi crede in un'altra religione.
                        Ci si chiede come mai Adel Smith non sia mai stato invece perseguito per istigazione all'odio religioso, per le sue dichiarazioni offensive alla religione cattolica e ci si chiede in che pianeta abbia vissuto il Procuratore della Repubblica di Verona Guido Papalia che ha dichiarato di non aver "mai visto nulla di così grave in Italia" nello stesso giorno i giornali riportano condanne a morte e preparazioni di attentati terroristici di BR e Nuclei armati Territoriali
                        Everything is fucked. Everybody sux.

                        Commenta


                          #13
                          Re: direttamente da forzanuova.org

                          Originally posted by rolant
                          ...

                          E' grave inoltre che sei ragazzi di FN siano stati arrestati con l'accusa di lesioni aggravate dalla "legge Mancino
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #14
                            Ferma ragà, Adel Smith è un emerito nessuno che non rappresentava nessuno fino a che un altro demente come Bruno Vespa non lo ha presentato al mondo come un leader islamico.
                            Fino ad allora era solo l'autoproclamato capo dell"Unione Musulmani Italiani", da lui fondata e in cerca di una qualche legittimazione
                            Per intenderci: io potrei formare l'"Unione bodybuilders Italiani" e, se Vespa mi invita una sera da lui, il giorno dopo c'èmezza Italia che pensa che io sia il capo dei bodybuilders italiani.
                            L'organizzazione di islamici più rappresentativa in Italia mi pare si chiami "Lega Araba" e il presidente, l'ex ambasciatore italiano in Arabia Saudita Mario Scialoja, ha più volte preso le distanze con grande forza da tale Smith.
                            E anche tutte le altre organizzazioni islamiche e islamiste italiane dichiarano o di non conoscere questo Smith o di condannarne le idee.
                            Secondo me ha perfettamente ragione Sauron: occhio a non farsi fregare, questo è un demente, ma un demente che fa comodo a qualcuno (e si capisce benissimo a chi).

                            Commenta


                              #15
                              da tutto ciò si evince che ADEL SMITH è un *****ne numero 1 e che forza nuova è na cazzata numero 1.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎