Pumping Iron

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    Pumping Iron

    Dunque, premetto per chi non lo sapesse, che io vivo in un piccolo paesino della Norvegia, dove hanno fortunatamente aperto una piccola e mal attrezzata palestra da circa un anno.

    I frequentatori sono pochi e non c'e' assolutamente nessuno che si avvicini a quello che si puo' definire un bb, tranne il sottoscritto (che negli ultimi tempi pero' fa un pochetto schifo....).

    Comunque, adesso in Norvegia c'e' freddo (ma freddo freddo, non il freddo dell'Italia....) e buio.

    Insomma, sono particolamente annioato e scoglionato.
    Gli allenamenti vanno maluccio.

    Due gg fa, alla sera, mi sono rivisto dei pezzi di pumping iron mentre cenavo, filmetto veramente ridicolo dal punto di vista cinematografico e di contenuti (mamma mia, proprio ci considerano degli handicappati mentali!), pero' belle le immagini dei mitici vecchi grossi in allenamento!!!

    Bene, quella notte, causa lavoro, ho dormito dalle 02.10 alle 05.05, lavorando piu' o meno tutto il giorno prima (dalle 0730) e tutto il giorno dopo (fino alle 1530).
    Ero stanco ma, visto che non mi allenavo da una settimana, sono andato in palestra.

    Mi veniva in mente di continuo pumping iron e mi sono allenato veramente bene. I pesi purtroppo sono quello che sono per via della spalla, pero' ho reso molto bene non ostante i dolori.

    L'effetto placebo funziona veramente!


    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    #2
    YEAHHHH

    Quando fa il dorsy bar Arnold è spettacolare!!!!!
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      EAGLE quanti fiaschi ti sei fatto quella notte?

      te lo detto che alla tua età il vino fa male.

      Commenta

      • Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

        #4
        Originally posted by MISTER X
        EAGLE quanti fiaschi ti sei fatto quella notte?

        te lo detto che alla tua età il vino fa male.


        In vino veritas!

        Vino niente, uva, quella tanta, post wo....
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        • JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

          #5
          Azzo abiti in Norvegia?
          La patria del metal
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Eagle
            In vino veritas!

            Vino niente, uva, quella tanta, post wo....
            seeeee....quello è il classico effetto da ubriacatura.

            conosci MALMSTEEN visto che stai nei paesi nordici?

            Commenta

            • bear
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 2130
              • 3
              • 0
              • Il Mar Mediterraneo
              • Send PM

              #7
              Stai in Norvegia?!?!?!
              Favoloso!!!
              Bear

              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


              Commenta

              • Nandroboy
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 1535
                • 0
                • 0
                • Sconosciuta
                • Send PM

                #8
                si vive bene in norvegia? le donne come so?
                Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                Commenta

                • Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by bear
                  Stai in Norvegia?!?!?!
                  Favoloso!!!


                  Che ci sarebbe di favoloso scusa?


                  X Mister X:
                  "conosci MALMSTEEN visto che stai nei paesi nordici?"
                  No, cosa sarebbe?
                  Qualche cosa che ha a che fare con la citta' di Malmø in Svezia?

                  Mi sarebbe piaciuto andarci a lavorare, l'anno scorso, ma non ci sono riuscito...


                  PS - le donne sono peggio delle italiane, e di molto! Saranno anche piu' "facili" (anche se non trovavo le italiane cosi' difficili), ma sono meno curate, piu' grasse e piu' brutte. Proprio come forme sono piu' brutte.
                  In genere hanno le tette grosse, il che non guasta, ma la forma e' spesso cadente.
                  E, soprattutto, il sederino quasi sempre e' mollo, cadente, largo anche se la ragazza e' magra...

                  E poi non esiste una cultura del corpo come da noi...

                  Infine, vuoi mettere una ragazza, anche carina, che inizia a parlare ed emette suoni modello dialetto delle valli bergamasche?


                  Tutto questo IMO, of course.


                  Eagle
                  Last edited by Eagle; 12-01-2003, 11:35:23.
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta

                  • bear
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2001
                    • 2130
                    • 3
                    • 0
                    • Il Mar Mediterraneo
                    • Send PM

                    #10
                    Ho degli amici finlandesi e qualcuno svedese.Si e' vero fa mooolto freddo e e' praticamente sempre buio.Pero' mi sono sembrate delle popolazioni molto tranquille,che hanno molto piu' riguardo per la natura che dalle nostre parti.....
                    Sara' che io amo i posti tranquilli....
                    Questione di gusti.....
                    E amo pure i dialetti bergamaschi.....
                    Comunque la Norvegia insieme al giappone e' uno delgi ultimi paesi che caccia ancora le balene...se non mi sbaglio....

                    Allora saluti artici!!!
                    Bear

                    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                    Commenta

                    • Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

                      #11
                      Eagle quando esclamano cosa dicono........."pota......fiiiiiga, gnari" ehehehhhe
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta

                      • MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by Eagle

                        X Mister X:
                        "conosci MALMSTEEN visto che stai nei paesi nordici?"
                        No, cosa sarebbe?
                        Qualche cosa che ha a che fare con la citta' di Malmø in Svezia?

                        naaaaaa....il grande MALMSTEEN,gran maestro della 6 corde.

                        Commenta

                        • maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

                          #13
                          eagle..

                          dopo il corso sicuramente mi manderranno un annetto nella tua citta' "MILANO"..
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta

                          • Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by bear
                            Ho degli amici finlandesi e qualcuno svedese.Si e' vero fa mooolto freddo e e' praticamente sempre buio.Pero' mi sono sembrate delle popolazioni molto tranquille,che hanno molto piu' riguardo per la natura che dalle nostre parti.....
                            Sara' che io amo i posti tranquilli....
                            Questione di gusti.....
                            E amo pure i dialetti bergamaschi.....
                            Comunque la Norvegia insieme al giappone e' uno delgi ultimi paesi che caccia ancora le balene...se non mi sbaglio....

                            Allora saluti artici!!!

                            Dunque, e' molto buio di inverno, ma d'estate non viene praticamente mai...il cielo diventa blu ma mai nero nero...il che comunque non e' neanche bello perche' ti sballa i ritmi...non riesci a dormire adeguatamente...etc.

                            Sono molto tranquilli ed il rispetto per la natura, IMO, e' piu' che altro apparente, e deriva dal fatto che sono 4 milioni su una superficie superiore all'Italia, per cui proprio materialmente non ce la ferebbero a deturpare la natura...

                            Che siano tranquilli e' vero...ma a volte la troppa tranquillita' sfocia nella noia...questione di gusti...
                            Ma la cosa che conta di piu' e' che la radice culturale e' diversa dal sud europa, la testa della gente e' costruita in modo diverso fin da bimbi, e questo crea una difficolta' nella comunicazione ad un livello profondo...e te lo dico dopo aver girato parecchio ed essermi sempre adattato e fatto benvolere...questa difficolta' a sentirsi in comunicazione, "sulla stessa lunghezza d'onda", dopo un po' la senti e non e' bello...o per lo meno ti chiedi "ma che caxxo ci sto a fare qua'?"

                            Norge og Japan cacciano le balene...ma in generale la caccia qui' e' molto sentita e per niente malvista, anzi!
                            C'e' stato anche un fatto di similcensura su un giornale italiano che e' stato aspramente criticato per una foto di un cacciatore norvegese tutto sporco di sangue e con le prede appese a vari ganci della giacca...se mi ricordo bene...

                            Comunque...anche io ero molto entusiasta prima di venire qui'...poi ho cambiato idea...anche se rimane un ottimo posto per lavorare...sicurezza sociale 200% meglio che l'Italia...meno criminalita'...ma purtroppo non si vive solo di queste cose...


                            X Maurillo: Ottimo!




                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta

                            • arabafenice
                              Body Builder
                              • Aug 2000
                              • 4408
                              • 0
                              • 0
                              • Monza
                              • Send PM

                              #15
                              puoi spiegare meglio in cosa senti la diversità di mentalità? Cioè in parte lo immagino ma non del tutto

                              IO non credo ce la farei a stare li: in parte perchè sono freddoloso in parte perchè mi sa che dopo un po' darei fuori di matto per i ritmi salori...

                              Uno dei fattori infatti per cui i nordici non hanno intolleranza al lattosio sembra sia proprio questo: il fatto di poter sintetizzare lo stesso per la produzione di serotonina in mdo da evitare le grandi depressioni stagionali.

                              Ciao
                              Araba

                              Commenta

                              Working...
                              X