Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X spacco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X spacco

    Ma l'hai scritto te questo o è proprio vero?!?!?!?




    L'avvocheto non so chi sia
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    #2

    cmq ci sono un sacco di proto-finocchi in giro che dicono di non gradire la passera perchè puzza!

    www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

    Commenta


      #3
      ma l'aavocheto può prendere anche le mie difese,visto che POTENZA fa lo stesso con me?

      Commenta


        #4
        Provero a contattarlo e chiedere un suo parere, è sempre occupatissimo in mille cause.

        Cmq a telefono mi ha detto così

        "Mi scuso inanzitutto per il mio modo di contattarla, sa sono occupato a difendere un nano del circo Orfei che sta chiedendo i diritti per la serie "david gnomo" andata in onda a suo tempo sulle reti fininvest.
        Il suo caso mi sembra alquanto controverso perchè il codice civile espone il caso maschile-femminile (uomo o animale che sia) ma nn interviene riguardo a maschile - potenza, per cui come diceva il mio buon padre "tutto fra brodo e io ci godo"; le consiglio di cercare un consorte più adatto alle sue inclinazioni. Caso diverso fosse se il suo apparato odorasse sempre di pecorino (o al limite di taleggio): in quest'occasione allora potrebbe percorrere vie legali e ottenere la proprietà dell'apparato anale del suo consorte"
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          oddio...no,nooonn odora di pecorino,ma di gorgonzola...ho un unguento all'essenza di gorgonzola e lo uso tutte le sere prima dei nostri incontri amorosi.

          a POTENZA piace tanto e dice che mi MAGNEREBBE TUTTO.

          ora come faccio?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎