Naaaa.....basta premere invio mentre clicchi il tasto dx e le copi lo stesso
x QUELLO CHE SI SPACCIA PER ME
Collapse
X
-
forse fabrizio faresti meglio a non prendertela.
cose di questo genere sul web credo si ripetano ciclicamenteed anzi di peggio,chi piu' ne ha piu' ne metta....è solo l'altra faccia della medaglia....anche se capisco la tua inkazzatura.
avere un fisico ben palestrato ed un aspetto gradevole comporta questi rischi.vuoi apparire?allora devi mettere in preventivo questo tipo di inconvenienti.
il ladro d'immagine non potrà certo incontratre le girls dato che non è te,al massimo spillerà qualche cell.
cmq se proprio vuoi vendicarti e rintracciarlo,con un po di fortuna ed un ottimo hacker potresti riuscirci.
il mio consiglio cmq è di non prendertela.considerate la vostra semenza....
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute et canoscenza
Commenta
-
-
Originally posted by Metys
Body, ma di che ti preoccupi?
Tanto si sa che sei insostituibile!!
(bugia pietosa.... )
Adesso il nervoso m'è passato....xò che tristezza, gli psicologia avranno da lavorare....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Certo che per fingere di essere te questo è propio alla frutta..... , cmq a parte gli scherzi, me nn si sarebbe finto di sicuro...............
Mad
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
Certo che per fingere di essere te questo è propio alla frutta..... , cmq a parte gli scherzi, me nn si sarebbe finto di sicuro...............
Mad
giòà spacciarsi per un ghei di Forlì vuol dire essere da ricovero,ma spacciarsi per un segaiolo di PISA no è!!!
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
e te credo.
giòà spacciarsi per un ghei di Forlì vuol dire essere da ricovero,ma spacciarsi per un segaiolo di PISA no è!!!
nn commento sarebbe come sparare su una crocerossinA
Mad
Commenta
-
Commenta