Ciao a tutti gli utenti di bodyweb, mi chiamo christian ho 22 anni e ho scelto di unirmi a questo forum dove spero possa ricevere un aiuto quanto meno morale, visto che mi sono ritrovato solo senza un preparatore dopo una leggera discussione. In pratica ero costretto a comprare da lui gli integratori a prezzi stellari e nel momento in cui mi ha trovato una marca diversa mi ha risposto male. ho provato a spiegare che ho 22 anni e non ho un lavoro ben retribuito quindi, quando vedo di poter risparmiare anche solo 15 euro per lo stesso prodotto, anche se sembra poco per me è molto.
Raccontata la mia storiella spero di ricevere qualche consiglio professione che non sia a scopo di lucro. Non sapevo dove scrivere la mia presentazione spero non aver sbagliato. se mi indicaste dove posso elencarvi tutti i miei allenamenti, la mia alimentazione, il mio scopo e tutto quello che faccio, sarei lieto di farlo. Un saluto christian
Raccontata la mia storiella spero di ricevere qualche consiglio professione che non sia a scopo di lucro. Non sapevo dove scrivere la mia presentazione spero non aver sbagliato. se mi indicaste dove posso elencarvi tutti i miei allenamenti, la mia alimentazione, il mio scopo e tutto quello che faccio, sarei lieto di farlo. Un saluto christian
Commenta