Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: chi e' la spia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    .
    Last edited by Max_79; 15-06-2006, 23:00:45.

    Commenta


      #17
      Be' non era certamente un attacco a te, prendevo però spunto da quello che hai riportato. E poi, anche se non ho seguito, se sei stata colpevolizzata ingiustamente la vera vittima saresti tu e ti devi difendere, ovvio.
      Cmq una cosa posso dirla: se uno di noi o anche in diversi andiamo in un forum per lesbiche è puramente per scherzo e non perchè abbiamo qualcosa contro di loro (almeno posso pensare questo dei miei amici di bodyweb, se non è così allora sbaglio valutazione, ma nn penso), se invece come reazione la gente di un forum vittima dello scherzo si difende prendendo come argomenti i luoghi comuni sui "palestrati" allora c'è una diversità fra i 2 attacchi, uno scherzoso l'altro detto sul serio. Cioè verrebbe fuori che noi siamo addirittura mentalmente + aperti. Ovviamente se l'opinione sui "palestrati" fosse il vero pensiero. Altro discorso è se sia solamente un fatto di difendersi, quando uno si sente offeso spesso dice cose che non pensa solo per la pura difesa. Ma qua forse si va fuori tema.
      okok niente discussioni sterili
      Last edited by Max_79; 15-06-2006, 23:00:25.

      Commenta


        #18
        Originally posted by ICEberg
        Be' non era certamente un attacco a te, prendevo però spunto da quello che hai riportato. E poi, anche se non ho seguito, se sei stata colpevolizzata ingiustamente la vera vittima saresti tu e ti devi difendere, ovvio.
        Cmq una cosa posso dirla: se uno di noi o anche in diversi andiamo in un forum per lesbiche è puramente per scherzo e non perchè abbiamo qualcosa contro di loro (almeno posso pensare questo dei miei amici di bodyweb, se non è così allora sbaglio valutazione, ma nn penso), se invece come reazione la gente di un forum vittima dello scherzo si difende prendendo come argomenti i luoghi comuni sui "palestrati" allora c'è una diversità fra i 2 attacchi, uno scherzoso l'altro detto sul serio. Cioè verrebbe fuori che noi siamo addirittura mentalmente + aperti. Ovviamente se l'opinione sui "palestrati" fosse il vero pensiero. Altro discorso è se sia solamente un fatto di difendersi, quando uno si sente offeso spesso dice cose che non pensa solo per la pura difesa. Ma qua forse si va fuori tema.
        okok niente discussioni sterili

        Commenta


          #19
          La spia e' sicuramente una donna;non chiedetemi perchè ma lo e'
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

          Commenta


            #20
            Il mio avvocheto dice che se tu metti una foto su internet 6 consapevole che verra' usufurita da altri utenti.
            Insomma ti puoi attaccare al tram.
            cque è barlo78 il responsabile delle foto
            Furetta2

            Maròòòòò sono in asma da risata
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #21
              Raga, ma che avete combinato?

              Mi accorgo solo adesso di tutta questa faccenda e (pur consapevole che verrò abbondantemente infamato) ve lo voglio dire: avete fatto una ca**ata. Mi scoccia fare il Padreterno che giudica dall'alto dei cieli, però considerate che se voi vi siete offesi per le critiche ai "bodybuilder palestrati senza cervello", mi immagino come si saranno sentite le utenti di miss777 di fronte alle vostre battute (reiterate) su di una situazione come l'omosessualità molto più difficile da vivere rispetto all'essere un bbuilder (spero che almeno questo lo ammetterete).
              Io, come appartenente alla razza dei "palestrati ecc..", penso di poterle perdonare: si sono solo "difese", così com'è successo qui su bodyweb da parte vostra.

              L'unica cosa che ho da rinfacciare alle miss777 è di aver, ingiustamente, attaccato Mulan, che voleva solo riappacificare le parti....


              Ed ora, flagellatemi pure

              Commenta


                #22
                Ma che ti flagelliamo......aaaaanzi se vuoi ti possiamo dare tanti bacini

                (mi sa che il nick bodyna80 m'ha deviato).

                Io mica mi sono offeso per i palestrati senza cervello, ormai certi commenti non mi sfiorano nemmeno dato che sono un avvocheto e considerato da tanti un "luminare"

                Sò fico sò bello vojo fa il fotomodello (me l'ha insegnato il numero 1 )
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Body80
                  Ma che ti flagelliamo......aaaaanzi se vuoi ti possiamo dare tanti bacini

                  (mi sa che il nick bodyna80 m'ha deviato).

                  Io mica mi sono offeso per i palestrati senza cervello, ormai certi commenti non mi sfiorano nemmeno dato che sono un avvocheto e considerato da tanti un "luminare"

                  Sò fico sò bello vojo fa il fotomodello (me l'ha insegnato il numero 1 )
                  a te il mattone che t'è caduto in testa ti ha reso scemo per sempre me sa.

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Body80
                    Ma che ti flagelliamo......aaaaanzi se vuoi ti possiamo dare tanti bacini

                    (mi sa che il nick bodyna80 m'ha deviato).

                    Io mica mi sono offeso per i palestrati senza cervello, ormai certi commenti non mi sfiorano nemmeno dato che sono un avvocheto e considerato da tanti un "luminare"

                    Sò fico sò bello vojo fa il fotomodello (me l'ha insegnato il numero 1 )

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Body80


                      (mi sa che il nick bodyna80 m'ha deviato).

                      Decisamente!


                      Che dite, è grave?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎