Povero Cico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Povero Cico...

    bhè il mio amico Cico vede la sua lady (quella put****) praticamente tutti i giorni e stasera doveva stare con me, siamo una cinquantina di persone in un bel locale con tanto di privè prenotato e tante filgiole, invece all'ultimo lei gli ha detto che deve accompagnarla ad una cena dove ci saranno i suoi amici (una serie di poveri mongoloidi del ***** schiavi delle donne!!!).
    Lui non ha saputo dirle che già si era messo d'accordo con me e le ha detto di si però le ha chiesto se potevo venire anche io (è troppo carino er cico ma io non sarei mai andato in ogni caso) e lei le ha detto di no che con i suoi amici io non c'entro nulla.
    Er mitico cico mi ha chiamato dispiaciuto e mi ha detto tutto io a quel punto le ho detto la mia in tutta sincerità, di cuore; gli ho detto che sono contento che vuole bene ad una ragazza, che spero sarà felice ed andrà tutto bene ma di stare attento perchè lei è un tipa sveglia, vissuta e che un giorno spero di no se dovrà piangere perchè prenderà la botta troverà sempre la mia spalla pronta su cui appoggirsi, gli ho detto che gli voglio tanto bene, è come un fratello per me.
    Conny
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    #2
    E del mutuo? Glielo hai detto?

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      per me hai fatto benissimo

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #4
        Gli hodetto di stare attento che secondo me questa vuole farsi mettere incinta e che ha bisogno di un aiuto economico ecco perchè fa tanto la dolce con lui ed ecco perchè non vuole che ci sia anche io perchè lei sa che io conosco i cazzi suoi ed ha paura della mia presenza
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • Max2710
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 1714
          • 1
          • 0
          • Svizzera
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Conan
          Gli hodetto di stare attento che secondo me questa vuole farsi mettere incinta e che ha bisogno di un aiuto economico ecco perchè fa tanto la dolce con lui ed ecco perchè non vuole che ci sia anche io perchè lei sa che io conosco i cazzi suoi ed ha paura della mia presenza
          Conan per aiutare il tu amico devi andarci...rompergli le balle a quella.... se vuoi salvare il tuo amico devi farlo in ogni modo...se non convinci lui.. attacati a lei. Sei più sveglio di lei vero ? Allora usa la sua combine per far aprire gli occhi a Cico.

          In poche parole... Fai er rompiballe part time....

          Commenta

          • swanz
            Bodyweb Senior
            • Jan 2001
            • 9716
            • 320
            • 318
            • Provincia Varese
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Conan
            Gli hodetto di stare attento che secondo me questa vuole farsi mettere incinta e che ha bisogno di un aiuto economico ecco perchè fa tanto la dolce con lui ed ecco perchè non vuole che ci sia anche io perchè lei sa che io conosco i cazzi suoi ed ha paura della mia presenza
            Grande Conny!!

            Averli di amici come te!!

            Commenta

            Working...
            X