Porgete un orecchio...
Collapse
X
-
io
a quella buzzicona gli porgerei la mia baguettona nella boschetta E glidirei in dialetto: DAI CHE TA PIAS!!!!!!!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originally posted by chomog
State attenti a Mister X che unito a Body80 e Matt, è peggio dei 4 Astro Robot !!!
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
è una delle mie preferite !!!
si chiama kacey è una porcona incredibile se bbbeve tuttoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originally posted by Albe
è una delle mie preferite !!!
si chiama kacey è una porcona incredibile se bbbeve tuttoE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
appunto
cmq quello che dici tu è gangbang audition 7 semplicemente stupendo...ha quell'aria cosi beata mentre lo prende di dietro davanti in bocca e chi più ne ha più ne mettaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originally posted by AZDECA
CHE C'HAI QUALCHE VIDEO ALBE? O ME PUOI DIR ALMENO UN SITO DOVE SCARICARE QUESTA BUZZICONA IN ACTION! DAI DAI
ne ho solo uno... ma è un cd intero !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta